[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137596 Messaggio da cicciuzzo »

stasera spero che il Siviglia perda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#137597 Messaggio da Silenzioso »

Galibier ha scritto:
Ma Bellavista giocava in quel bari? No perchè se non ci giocava hai voglia dire che: credo, mi hanno detto, sospetto, immagino.
Bellavista è un ex capitano del Bari, all'epoca dei fatti Conte era allenatore del Siena.

Lui e un altro (ora mi sfugge il nome) parlavano al telefono anche di Conte, di contattarlo per falsare alcune partite.

La cosa strana è:
Lui è stato giustamente condannato.

1 pentito ha accusato lui, ritenuto credibile;
2 pentiti hanno accusato Conte, ritenuti non credibili;
il secondo di Conte è stato condannato;
Conte è stato condannato dallaa giustizia sportiva, ma ora assolto da quella ordinaria per insufficienza di prove.

Ma va bene così, e chiediamo anche scusa a Conte se avevamo osato pensar male di lui.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137598 Messaggio da cicciuzzo »

ah quindi non Bellavista il noto forumista?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137599 Messaggio da lider maximo »

Silenzioso ha scritto: Bellavista è un ex capitano del Bari, all'epoca dei fatti Conte era allenatore del Siena.

Lui e un altro (ora mi sfugge il nome) parlavano al telefono anche di Conte, di contattarlo per falsare alcune partite.

La cosa strana è:

Conte è stato condannato dallaa giustizia sportiva, ma ora assolto da quella ordinaria per insufficienza di prove.

Ma va bene così, e chiediamo anche scusa a Conte se avevamo osato pensar male di lui.
Quell'altro mi pare fosse Masiello, che patteggiò un anno e dieci mesi, anche per le minacce dei "tifosi" del Bari nel caso non avessero perso una partita (che ora mi sfugge), ora riabilitato a tutti gli effetti ed attualmente giocatore dell'Atalanta.
La cosa buffa è che lui, Bellavista giocatore :lol: , si lamenta che tanti ex-colleghi coinvolti continuino a lavorare nel mondo del calcio, mentre lui, pesciolino piccolo piccolo, adesso fa la fame. Poverino, vi ricordo che lui ne era il capitano all'epoca dei fatti, e in quanto tale avrebbe dovuto essere d'esempio e denunciare tutto e tutti. Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Vero è che l'uso dei pentiti, in qualsiasi ambito penale, è assai aberrante in certi casi e si sa che alcuni soggetti, se sotto pressione e messi alle strette, possono "cantare" qualsiasi canzone e mettere nel calderone chiunque solo per sentito dire, anche per pararsi il culo. Troppo facile accusare in questo modo, ci riuscirei perfino io stesso.

E poi ogni tanto accettiamole le sentenze, pure quando storciamo il naso, sentiamo puzza di bruciato o non ci piacciono. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#137600 Messaggio da Silenzioso »

lider maximo ha scritto:
Silenzioso ha scritto: Bellavista è un ex capitano del Bari, all'epoca dei fatti Conte era allenatore del Siena.

La cosa strana è:

Quell'altro mi pare fosse Masiello, che patteggiò un anno e dieci mesi, anche per le minacce dei "tifosi" del Bari nel caso non avessero perso una partita (che ora mi sfugge), ora riabilitato a tutti gli effetti ed attualmente giocatore dell'Atalanta.
La cosa buffa è che lui, Bellavista giocatore :lol: , si lamenta che tanti ex-colleghi coinvolti continuino a lavorare nel mondo del calcio, mentre lui, pesciolino piccolo piccolo, adesso fa la fame. Poverino, vi ricordo che lui ne era il capitano all'epoca dei fatti, e in quanto tale avrebbe dovuto essere d'esempio e denunciare tutto e tutti. Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Vero è che l'uso dei pentiti, in qualsiasi ambito penale, è assai aberrante in certi casi e si sa che alcuni soggetti, se sotto pressione e messi alle strette, possono "cantare" qualsiasi canzone e mettere nel calderone chiunque solo per sentito dire, anche per pararsi il culo. Troppo facile accusare in questo modo, ci riuscirei perfino io stesso.

E poi ogni tanto accettiamole le sentenze, pure quando storciamo il naso, sentiamo puzza di bruciato o non ci piacciono. :wink:
L'unico problema è che il nome di Conte non è solo stato fatto dai pentiti, ma anche intercettato :P

E a essere sincero, il fatto di accettare le sentenze andrebbe detto agli juventini :P

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137601 Messaggio da Trez »

"E a essere sincero, il fatto di accettare le sentenze andrebbe detto agli juventini :P"

....fortuna che non ci sta più se no.... :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137602 Messaggio da ziggy7 »

adesso resterebbe solo da silenziare anche la controparte interista allo stesso modo...

allego video di uno che ha fatto 17 gol l'anno per 10 anni consecutivi, guaguain...tsk :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137603 Messaggio da ziggy7 »

per non parlare quante principesse angloaraboafrosudamericane dalla pelle colore del tramonto si e' probabilmente trombato il david con quel suo fare gallolatino, vieri...tsk
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137604 Messaggio da MauroG »

Pimpipessa ha scritto:
PippaldO ha scritto:
alternativeone ha scritto:Ma tutti fenomeni siete diventati qua sopra?
E poi mi spiace deluderti ma non sono di Napoli, quindi sono alla tua altezza grand'uomo?
:baciaculo:
:baciaculo:
Grazie Pimpi!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137605 Messaggio da Mr. Viz »

Campionato finito! Onore ai vincitori!

Che goduria....da rivedere 100, 1000, 10000 volte

ps. saluti a tutti quelli che mi vogliono bene

pps. e pure a quelli che non me ne vogliono

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137606 Messaggio da rufus t »

uè, mr. viz!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137607 Messaggio da Mr. Viz »

il campionato è finito, posso tornare.... ehehe

-9 mi aveva scoperto!!! :008

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137608 Messaggio da lider maximo »

Silenzioso ha scritto:
L'unico problema è che il nome di Conte non è solo stato fatto dai pentiti, ma anche intercettato :P
Ricordando che gonde venne condannato a 4 mesi dalla giustizia sportiva per omessa denuncia, trovami, gentilmente, queste famose intercettazioni col quale combina le partite. Attenzione, le telefonate per conto terzi non valgono.
Silenzioso ha scritto:
E a essere sincero, il fatto di accettare le sentenze andrebbe detto agli juventini :P
Trez ha scritto:"E a essere sincero, il fatto di accettare le sentenze andrebbe detto agli juventini :P"

....fortuna che non ci sta più se no.... :imslow:
Tornate indietro di qualche pag. e cercate il mio (ultimo) post su calciopoli, perchè sull'argomento intendo non tornare.
Anzi aggiungo la postilla definitiva, checchenedica qualcuno che andasse radiata, avrei accettato anche la serie C, oltre ad averlo già fatto per l'assegnazione a tavolino da parte di una singola persona, lì in via temporanea, di quel famoso campionato a quell'altra famosa squadra che arrivò terza. Ok?

Trez, quella frase l'ho detta proprio perchè non ci sono più quei due rompicojoni ad infestare questo bel topic... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137609 Messaggio da Galibier »

ziggy7 ha scritto:adesso resterebbe solo da silenziare anche la controparte interista allo stesso modo...

allego video di uno che ha fatto 17 gol l'anno per 10 anni consecutivi, guaguain...tsk :)

Pensa se avesse scelto la maglia numero 40 :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137610 Messaggio da ariva ariva »

Liverpool - Siviglia, l'Italia fa shopping.
Inter su Banega, la Juve sull'arbitro.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”