CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ah Don buon viaggio e salutami Monaco, sigh quanto piacerebbe esserci pure io
Vi lascio questo come ricordo di questa bella giornata passata insieme.

Vi lascio questo come ricordo di questa bella giornata passata insieme.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
catoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:ok..affare fatto....Nova ha scritto:OK, non fate schifo. Anzi, siete carini. Magari fate schifo solo un pochino proprio ogni tanto quando dite "oleeeeeeeeeeeeeee"DON CHISCIOTTE ha scritto: ehi..cocca..![]()
![]()
![]()
se ti invito offro io.........![]()
ma dopo che hai detto che facciamo schifo devo pensarci..
Ora si puó fare per la birra?
Quoziente di dignità : zero!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno è perfetto.....
vostro onore..mi sia concessa qualche debolezza...
come puó un esser umano di sesso maschile non essere affascinato da cotanta bellezza e candore??
non vede..vostro onore..questa espressione di purezza..di innocenza..come puó un uomo non restare estasiato di fronte a questo viso??
mode bastardo on
si puó..
si puó..
mode bastardo off
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Don, davanti alla stazione di Monaco c'è un grosso internet center...DON CHISCIOTTE ha scritto:fanculo.............catoblepa ha scritto:Dunque... quattro giorni... 20 pagine al giorno...
anzichè andare a bere birra all'oKtoberfest io ti consiglio di trascorrere lì le tue giornate per non farti fottere la millennium page... vuoi mettere l'ebbrezza di lottare per il traguardo anzichè trincare enormi boccali trasportati da popputissime cameriere tedesche ? Si, ok... l'alcool rende tutti disinibiti e alla Fest ci sono ottime possibilità di fare conquiste, ma nulla è importante per te ora come quella maledetta pagina mille

- Paperinik
- Storico dell'impulso
vai vai, servo della gleba...Diabolik68 ha scritto:Ciao a tutti vi saluto che mi vado a preparare per andare allo stadio
vestiti di nero come si addice per le giornate di lutto...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
grazie done..don sono io..........donegal ha scritto:Don, davanti alla stazione di Monaco c'è un grosso internet center...DON CHISCIOTTE ha scritto:fanculo.............catoblepa ha scritto:Dunque... quattro giorni... 20 pagine al giorno...
anzichè andare a bere birra all'oKtoberfest io ti consiglio di trascorrere lì le tue giornate per non farti fottere la millennium page... vuoi mettere l'ebbrezza di lottare per il traguardo anzichè trincare enormi boccali trasportati da popputissime cameriere tedesche ? Si, ok... l'alcool rende tutti disinibiti e alla Fest ci sono ottime possibilità di fare conquiste, ma nulla è importante per te ora come quella maledetta pagina mille
![]()

ho portatile..connessione gprs..(ma non so se funziona all'estero..speriamo di si..

ricevitore goldbox uni box fancul box...eccecc..
d'ora in avanti prego affinche mi sia concessa la possibilità di lottare per quell'unico traguardo che mi è rimasto..io..che ho contribuito alla nascita e allo sviluppo di questo onorato CGT....che ho lottato contro tutti e contro tutte le avversità che mi si paravano davanti..io che ho sempre lottato per la conquista di una pagina..di un ricordino da lasciare ai posteri....io che sono sempre qui a lottare..sudare..bestemmiare perchè se non formatto mi sembra di correre a piedi contro varenne...
io sempre solo contro quella manica di farabutti rupapagine che mi si sono presentati davanti all'improvviso......................

MI SPIEGHI PERCHE' CAZZO QUELLA MALEDETTA PAGINA N. 1000 NON DEVE ESSERE MIA?????????????
guai a voi....vili....vi lancio la macumba del club...
che il cagone vi colga nel momento più inopportuno della vostra giornata....

DON CHISCIOTTE ha scritto:grazie done..don sono io..........donegal ha scritto:Don, davanti alla stazione di Monaco c'è un grosso internet center...DON CHISCIOTTE ha scritto:fanculo.............catoblepa ha scritto:Dunque... quattro giorni... 20 pagine al giorno...
![]()
![]()
ho portatile..connessione gprs..(ma non so se funziona all'estero..speriamo di si..)..mini parabola sulla macchina..
![]()
ricevitore goldbox uni box fancul box...eccecc..
d'ora in avanti prego affinche mi sia concessa la possibilità di lottare per quell'unico traguardo che mi è rimasto..io..che ho contribuito alla nascita e allo sviluppo di questo onorato CGT....che ho lottato contro tutti e contro tutte le avversità che mi si paravano davanti..io che ho sempre lottato per la conquista di una pagina..di un ricordino da lasciare ai posteri....io che sono sempre qui a lottare..sudare..bestemmiare perchè se non formatto mi sembra di correre a piedi contro varenne...
io sempre solo contro quella manica di farabutti rupapagine che mi si sono presentati davanti all'improvviso......................![]()
MI SPIEGHI PERCHE' CAZZO QUELLA MALEDETTA PAGINA N. 1000 NON DEVE ESSERE MIA?????????????
guai a voi....vili....vi lancio la macumba del club...
che il cagone vi colga nel momento più inopportuno della vostra giornata....
Credo cominceró postando l'alfabeto... una lettera alla volta ovviamente. Poi i numeri primi, le radici quadrate, l'albero genealogico di Mario Merola, i nomi di tutti quelli che hanno messo le corna a Maurizio Costanzo (oddio, con questa mi sa che arriviamo alla 2.000)...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)