A me più che il rapporto filiale ha ricordato la foto da cui è tratto il tuo avatarCianBellano ha scritto:Non ti offendre nik, ma sembra una tipica foto padre figlia!
Una curiosità, da inizio palmo alla punta del medio, quanto è lunga la tua mano?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me più che il rapporto filiale ha ricordato la foto da cui è tratto il tuo avatarCianBellano ha scritto:Non ti offendre nik, ma sembra una tipica foto padre figlia!
Una curiosità, da inizio palmo alla punta del medio, quanto è lunga la tua mano?
che tenerezzanik978 ha scritto:La bella e la bestia...![]()
2/3 di 29.7 sono circa 20 cm, ne misuro io 18 che sono una mezza sega (alto 1.65 circa) e con mani tozze come pochi.nik978 ha scritto:ha 24 anni e un fisico che raramente ho visto.....
sinceramente non mi sono mai misurato e non trovo il metro....diciamo 2/3 di un foglio a4
porcellonicoppia_co ha scritto:E' stato un sabato notte caliente![]()
XCLARAX ha scritto:porcelloni
Ho bevuto due bicchieri di vino per cancellare 8 ore di studio e e mentre leggevo ho fuso "porcelloni" e il tuo "SOLO ODIO". Immagina il risultato.XCLARAX ha scritto: porcelloni
Sapendo che durerà ore, giorni, settimane al massimo...XCLARAX ha scritto:che tenerezzanik978 ha scritto:La bella e la bestia...![]()
Con quel contenuto di sicuro!coppia_co ha scritto:E' stato un sabato notte caliente![]()
pan ha scritto: Sapendo che durerà ore, giorni, settimane al massimo...