[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13651 Messaggio da Wes »

katmandu69 ha scritto:
29/03/2022, 10:58
bel film

Immagine
Non l'ho ancora visto ma lei è proprio gnocca! Bellissima, sexy.
Se fa anche anal è da sposare.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13652 Messaggio da cirillosomma »

Wes ha scritto:
29/03/2022, 11:04
katmandu69 ha scritto:
29/03/2022, 10:58
bel film

Immagine
Non l'ho ancora visto ma lei è proprio gnocca! Bellissima, sexy.
Se fa anche anal è da sposare.
mi pare di ricordare un'intervista dove dichiarava senza problemi di gradire

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13653 Messaggio da Juan Burrasca »

katmandu69 ha scritto:
29/03/2022, 10:58
bel film
[Scopri]Spoiler
Immagine
Assomiglia ad un'altra bella rossa di Hollywood.

Bryce Dallas Howard

Immagine

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13654 Messaggio da ariva ariva »

hermafroditos ha scritto:
28/03/2022, 14:42
Wes ha scritto:
28/03/2022, 14:21
Qualcuno ha visto Drive my car?
Io. Uno dei film più intensi che abbia visto al cinema negli ultimi mesi, sicuramente tra quelli che mi hanno preso di più, insieme a "Belfast", "Scompartimento n.6" e "Licorice Pizza".
L'Oscar a mio avviso è stato meritatissimo, infatti speravo con tutto il cuore che lo vincesse.

In generale ho trovato questi Oscar parecchio insoliti: film eccezionali sono stati scarsamente considerati, se non addirittura snobbati, mentre altri sono stati incensati - a mio avviso - più del dovuto. Del resto Hollywood non è Berlino, Cannes o Venezia, nonostante i numerosi sforzi fatti negli ultimi anni.
Curioso il caso CODA, film passato abbastanza in sordina, ma penso che sulla vittoria abbiano influito il fatto che sia stato prodotto da Apple e la trama stessa, che smuove tanto le corde puritane degli Americani. Almeno è stata un'occasione per ridare un po' di lustro a Marlee Matlin, attrice splendida e già vincitrice di un Academy come migliore attrice protagonista in "Figli di un dio minore".
Scompartimento n 6 molto bello, non male anche Anderson e Belfast in effetti, drive my car un po' troppo freddo e risaputo per me.
Sono curioso di sapere quali sono i tuoi film della stagione, condividendo il fatto che sono stati Oscar abbastanza mediocri con film che non resisteranno allo scorrere del tempo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 922
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13655 Messaggio da JulianXXX »

Juan Burrasca ha scritto:
29/03/2022, 17:34
katmandu69 ha scritto:
29/03/2022, 10:58
bel film
[Scopri]Spoiler
Immagine
Assomiglia ad un'altra bella rossa di Hollywood.

Bryce Dallas Howard

Immagine
Ormai purtroppo ha perso il controllo della sua passione per McDonald's e KFC
KiK: CM270786

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13656 Messaggio da Trez »

cirillosomma ha scritto:
29/03/2022, 12:36
Wes ha scritto:
29/03/2022, 11:04
katmandu69 ha scritto:
29/03/2022, 10:58
bel film

Immagine
Non l'ho ancora visto ma lei è proprio gnocca! Bellissima, sexy.
Se fa anche anal è da sposare.
mi pare di ricordare un'intervista dove dichiarava senza problemi di gradire
Signori miei, mettetevi in coda, ci sarei prima io!! :DDD

Fonte intervista? SuperZeta. :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13657 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
29/03/2022, 19:26
cirillosomma ha scritto:
29/03/2022, 12:36
Wes ha scritto:
29/03/2022, 11:04
katmandu69 ha scritto:
29/03/2022, 10:58
bel film

Immagine
Non l'ho ancora visto ma lei è proprio gnocca! Bellissima, sexy.
Se fa anche anal è da sposare.
mi pare di ricordare un'intervista dove dichiarava senza problemi di gradire
Signori miei, mettetevi in coda, ci sarei prima io!! :DDD

Fonte intervista? SuperZeta. :roll:
Già sposata! E con un maschio italico (pure aristocratico peraltro)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13658 Messaggio da Desmond »

La mia attrice rossa preferita resterà sempre lei

Immagine

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13659 Messaggio da hermafroditos »

JulianXXX ha scritto:
28/03/2022, 15:56
hermafroditos ha scritto:
28/03/2022, 15:37
JulianXXX ha scritto:
28/03/2022, 15:05
Il Potere del Cazz0 ha vito solo un Oscar... ed è comunque un Oscar di troppo.
Il Potere del Catso di Cane!
Apropos, per quale motivo non l'hai gradito? In generale sono curioso di conoscere anche i pareri altrui su questo film, visto che ci sono stati tanti pareri discordanti.

A me è piaciuto molto, soprattutto per la regia (da un punto di vista squisitamente tecnico) e la fotografia.
Poi adoro Kirsten Dunst, la trovo un'attrice particolarmente portata per ruoli coraggiosi e difficili. Mi sa che l'Academy nutre nei suoi confronti la stessa antipatia che aveva per Leonardo Di Caprio pre-The Revenant. Spero che si decidano presto a riconoscere il suo talento, senza aspettare 30 anni prima di darle un ipocrita Oscar alla carriera.
Ecco personalmente la fotografia è l'unica cosa che ho trovato davvero degna di nota, che tuttavia non poteva reggere il confronto con DUNE, che infatti ha vinto, così come la Colonna Sonora, che davvero si limita a 4 violini per tutto il tempo, Nomination davvero insensata.
La regia, a dirtela tutta, penso sia quanto di più immeritato possibile, l'ho trovata totalmente asettica, priva di profondità, senza stile. Se penso che un film come Zodiac, all'epoca non venne nemmeno candidato rabbrividisco rispetto a questo premio.
L'unica Nomination che mi è sembrata meritata in toto è stata appunto per la Dunst, che per quanto mi riguarda ha tenuto in piedi il film da sola, perché Cumberbatch, bravo, ma il personaggio non ha tutto questo spessore di cui è stato ammantato. Alla fine è un emerito stronzo, lo è diventato perché nasconde un segreto incoffessabile per l'America del primo 900 e soprattutto in quell'ambiente, ok, ma il personaggio si esaurisce li.
La Nomination a Jesse Plemons davvero senza senso, è dai tempi di Breaking Bad che interpreta praticamente lo stesso personaggio e qui non fa eccezione.

Andando sul film; ricordo distintamente di aver pensato dopo 30 minuti di visione “beh ma di cosa vuole parlare”? E questo non dipende dal fatto che il segreto di Phil si rivela solo al terzo atto, com’è lecito, ma semplicemente per la scrittura che è totalmente inadeguata, ma penso che grandi colpe siano anche del montaggio.
Semplicemente è un “mappazzone”, vuole ammantarsi di grandi significati e profondità, ma ha davvero poco da dire alla fine. Non ricordo nemmeno uno scambio di battute tra i personaggi, un monologo che sia stato in qualche modo intenso. Senso si disagio si, attraverso la performance di Cumberbatch in contrapposizione alla Dunst, ma è tutto lì.
Mi ha ricordato tanto altre opere dell’America rurale/america bene come The Good Shepard o American Pastoral, con tutti i loro difetti.
Riflessione interessante, in parte ti do ragione. A me piacciono le trame e le estetiche subdued, quindi alla fine il film l'ho gradito, ma è anche vero che molti passaggi non sono coerenti e ben legati tra di loro. Sarebbe interessante leggere il romanzo da cui è tratta la sceneggiatura per vedere se sia colpa più di Campion, di Thomas Savage o di entrambi.

ariva ariva ha scritto:
29/03/2022, 17:46
Sono curioso di sapere quali sono i tuoi film della stagione, condividendo il fatto che sono stati Oscar abbastanza mediocri con film che non resisteranno allo scorrere del tempo.
A parte quelli già citati, sicuramente "Madres Parallelas", "Il capo perfetto", "One Second", "Les Choses Humaines". Menzione speciale all'adattamento di Xavier Giannoli di "Illusioni Perdute" di Balzac. Raramente capita di vedere un period drama filologico ma che non scada nel pedantismo, questo gioiellino invece l'ho trovato (quasi) impeccabile.
Da vedere a breve: "Les Olympiades" di Jacques Audiard, "La figlia perduta" di Maggie Gyllenhaal e "Settembre" di Giulia Steigerwalt.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13660 Messaggio da tetsuya31 »

dei film nominati all'oscar vorrei vedere licorice pizza e drive my car...senza che mi spoilerate la trama, qualcuno li ha visti e gli va di commentarli?
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13661 Messaggio da El Diablo »

Oscar 2022, Will Smith si scusa con Chris Rock per lo schiaffo: "Il mio comportamento è stato inaccettabile"
https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24 ... e/48014071
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13662 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:
30/03/2022, 0:03
Oscar 2022, Will Smith si scusa con Chris Rock per lo schiaffo: "Il mio comportamento è stato inaccettabile"
https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24 ... e/48014071
Sta mano po’ esse fero o po’ esse piuma.
Oggi è stata fero.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13663 Messaggio da Loris Batacchi »

Juan Burrasca ha scritto:
29/03/2022, 17:34
katmandu69 ha scritto:
29/03/2022, 10:58
bel film
[Scopri]Spoiler
Immagine
Assomiglia ad un'altra bella rossa di Hollywood.

Bryce Dallas Howard

Immagine
Non scherziamo. La figlia di Ricky Cunningham è la classica ragazza che posta solo foto del viso sui social per poi rivelarsi un mezzo boiler (se non tutto intero). La Chastain è figa tutta dalla testa ai piedi.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13664 Messaggio da Juan Burrasca »

Loris Batacchi ha scritto:
30/03/2022, 8:25

Non scherziamo. La figlia di Ricky Cunningham è la classica ragazza che posta solo foto del viso sui social per poi rivelarsi un mezzo boiler (se non tutto intero). La Chastain è figa tutta dalla testa ai piedi.
Io l'ho vista solo nei due film inerenti a Jurassic World mi sembrava abbastanza in forma...

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 922
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13665 Messaggio da JulianXXX »

Juan Burrasca ha scritto:
30/03/2022, 17:08
Loris Batacchi ha scritto:
30/03/2022, 8:25

Non scherziamo. La figlia di Ricky Cunningham è la classica ragazza che posta solo foto del viso sui social per poi rivelarsi un mezzo boiler (se non tutto intero). La Chastain è figa tutta dalla testa ai piedi.
Io l'ho vista solo nei due film inerenti a Jurassic World mi sembrava abbastanza in forma...
Nel primo ancora ancora, ma nel secondo, come da foto tratta dal set si vede che si stava iniziano a sformare.
Notare i cosciotti e le gambotte da casalinga di voghera... poi si è proprio sfondata ma per un ruolo a quanto pare, da cui sta facendo fatica a rimettersi in forma.

Sul set di Jurassic World 2
[Scopri]Spoiler
Immagine
Foto del Prima e Dopo
[Scopri]Spoiler
Immagine
KiK: CM270786

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”