ho provato a cercare se ci fosse un topic sul suicidio. probabilmente ci sarà forse...boh....comunque non l'ho trovato e quindi l'ho messo qui. che poi il tipo sicuramente in prigione via per l'età, per lo stile di vita vissuto tutta la vita, via per l'inedia si sarebbe lasciato morire (aiutato da qualche mano caritatevole)GeishaBalls ha scritto:Non facciamo confusione, l’eutanasia non è desiderio di morire di persone sane
comunque tornando in topic che sia la volta buona?
Più vicina la legge sul fine vita. I centristi: libertà di coscienza
http://www.lastampa.it/2017/11/29/itali ... agina.html
bisogna stare attenti ai Brunetta ai Maurizio Lupi, agli Alfano e agli Adinolfi e a tanti altri...Ed è proprio la formula «libertà di coscienza» quella che i Dem attendevano con ansia nel quartier generale di palazzo Madama, una formula che per loro si tradurrà in aula in una libertà di voti ai senatori centristi sulla legge del «fine vita». Che sulla carta ha i voti di Pd, M5S, Sinistra e Mdp. La notizia anticipata da questo giornale che il Pd è pronto a usare il metodo del «canguro», un maxiemendamento che salta migliaia di richieste di modifica, fa inalberare Renato Brunetta, «su temi sensibili sarebbe atroce usare trucchetti parlamentari».
faranno di tutto per non far approvare questa legge!
A costo di morire loro stessi!!!
Naw...