ora lo dico alla maestra...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scrivo a bocha e a tutti quelli che si lavano la bocca con la puttanata dell'invidia.bocha ha scritto:scrivo a quel co-amministraore di una ditta...
bocha ha scritto:comunque alla fine se all'opposizione la pensano, si comportano e vivono come voi......è una pacchia!!!!!
perdentiiiiiiiiiiiiiiiii (alla fine di questa scena)
http://www.youtube.com/watch?v=a2wvNMPnmPM
p.s. alex...com'è che funziona con youtube??? non mi va....
trovami un post argoimento tue a rispota di quelli (lunghi e completi delgi altri..)bocha ha scritto:se non quoto non si capisce a chi rispondo, quedtione puramente tecnica, io non sono capezzone, sennò guadagnerei di più....e aridiae coi cliche...nik978 ha scritto:bocha ha scritto:almeno non inneggio alla violenza come fa la presidente del tuo partito, più bella che intelligentevertigoblu ha scritto: belnudo non è reperibile
c'è un bocha d'annata se vuoi,leggero ,un pò banalotto e e dal gusto un pò provinciale,ma in mancanza di meglio...
bocha pena non me la fai, ma rileggiti
ste cose smebrano pari pari copiate da 10000 disocrsi e uscite cliche dei vari capezzone ecc.
e il fatto che riprendi ogni intervento e lo quoti e lo commenti..anche..e' maniacale
pena no,ma sembri un pupazzo in mano ad altri..renditene conto..
poi sarei io a far pena
nik, io pagine fa avevo chiesto argomenti e non mi sono stati dati(almeno che tu non voglisa chiamare argomenti quell'omino di superetc che mette in avatr la foto diel berlusca sanguinante e ferito, canella che lancia offese da intellettuale, faber e gli altri che sono cattivi)nik978 ha scritto:bocha ha scritto:comunque alla fine se all'opposizione la pensano, si comportano e vivono come voi......è una pacchia!!!!!
perdentiiiiiiiiiiiiiiiii (alla fine di questa scena)
http://www.youtube.com/watch?v=a2wvNMPnmPM
p.s. alex...com'è che funziona con youtube??? non mi va....
facci vedere che fai tu nella vita vah
e poi ne parliamo di chi vince o perde
(stile berlsuca perfetto il tuo..provochi e maligni e fai incazzare..epoi di corsa a firgnare..ma avilla certosa insegnano questo?)
ti rendi conto che rileggendoti ti prenderesti A SCHIAFFI DA QUANTO SEI ODIOSO E PRIVO DI CONTENUTI?
O NO?
(maiuscolo scappato...scusate
se non quoto non si capisce a chi rispondo, quedtione puramente tecnica, io non sono capezzone, sennò guadagnerei di più....e aridiae coi cliche...nik978 ha scritto:bocha ha scritto:almeno non inneggio alla violenza come fa la presidente del tuo partito, più bella che intelligentevertigoblu ha scritto:belnudo non è reperibileMavco Pizellonio ha scritto:Il mio più grande problema al momento è facebook.
Devo resistere alla tentazione di insultare i miei contatti siciliani (quelli bolognesi e perfino gli internazionali se la ridono e inneggiano ironicamente al Tartaglia), che hanno momentaneamente interrotto i messaggi del tipo ''x tt kuelli ke vogliono bene alla madonna ke è la madre di tt!!!!!!!!'' e sono già partiti con messaggi del tipo ''Seminano odio e questo è il risultato... E se l'aggressore avesse avuto una pistola? UN AGGRESSORE, MA TANTI MANDANTI!''.
Ho bisogno di sfogarmi qui. Dove cazzo è belnudo quando ho bisogno di lui?
c'è un bocha d'annata se vuoi,leggero ,un pò banalotto e e dal gusto un pò provinciale,ma in mancanza di meglio...
bocha pena non me la fai, ma rileggiti
ste cose smebrano pari pari copiate da 10000 disocrsi e uscite cliche dei vari capezzone ecc.
e il fatto che riprendi ogni intervento e lo quoti e lo commenti..anche..e' maniacale
pena no,ma sembri un pupazzo in mano ad altri..renditene conto..
bocha ha scritto: ripeto, mi adeguo all'andazzo.....visto che ci sono forumisti, vedi gli interventi illuminati di Donegal, che ti chiariscono perfettamente la situazione.
ah io non uso le k
Ieri sera ho visto Pif ne "Il TESTIMONE" su MTV. Puntata interessante sul confronto Italia/USA, impietoso direi.madball ha scritto:io ritengo il silvio una merda DUOMOperò sono combattuto: vedere una persona anziana colpita e soffereten mi da fastidio, poi ripenso a lui e mi da meno fastidio. però un po di fastidio rimane.
non vedo l'ora di andare a vivere nelle far oer
tu sei solo un poverino.....ma il signore ti perdonerè....donegal ha scritto:bocha ha scritto: ripeto, mi adeguo all'andazzo.....visto che ci sono forumisti, vedi gli interventi illuminati di Donegal, che ti chiariscono perfettamente la situazione.
ah io non uso le k
Boccino, sei un omino degno solo dello sberleffo, l'odio lo riservo a chi se lo merita.
Tu distribuisci patenti di perdente, io mi limito a fare notare -basandomi esclusivamente sulle tue parole e tenendo lontana la politica- la tua tragicomica situazione di uomo piccolo piccolo.
Il signore non perdona, è cattivissimo : guarda come si è comportato crudelmente con te !bocha ha scritto: tu sei solo un poverino.....ma il signore ti perdonerè....
che cattivone che sei...peggio di cannella
donegal ha scritto:Il signore non perdona, è cattivissimo : guarda che cosa ha fatto al tuo cervello !bocha ha scritto: tu sei solo un poverino.....ma il signore ti perdonerè....
che cattivone che sei...peggio di cannella