SoTTO di nove ha scritto:Credo quindi che anche stasera su Astra la partita sia visibile.
ti riferivi alla partita della lazio?
No, sfasamento temporale mio. Leggendo la notizia dell'oscuramento di ZDF mi ero convinto che la sera stessa giocasse la juve, nemmeno mi ero accorto che era giovedì. Me ne sono reso conto solo alle sette e mezza di sera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Premesso che la partita di cui parlate si è svolta all estero quindi il mio discorso nello specifico decade ma in italia non servirebbero misure fantasione per risolvere il problema. Hanno frantumato i coglioni alle persone che vanno allo stadio introducendo tessera del tifoso, tornelli e, incomprensibilmente solo a Roma, DASPO e multe (200 euro) a chi semplicemente non è seduto al posto assegnato o si appoggia ad una vetrata.
E quando dagli spalti parte un pernacchione verso il calciatore nero o un coro verso i napoletani che fai? Impedisci a tutto un settore di andare a vedere la partita successiva e di conseguenza di fruire del servizio che i titolari di abbonamento hanno pagato in anticipo e che nemmeno possono pagare un altra volta per spostarsi di settore perchè il loro nome è registrato in curva e non puo essere emesso un altro biglietto (altra stronzata)!!
Cazzo! Se sei in grado di risalire al mio indirizzo e mandarmi una multa perche mi sono seduto accanto ad un amico allora sei in grado di individuare e colpire il reo del reato razziale! Non inventatevi punizioni fantasione, tirate fuori dalla cesta le mele marce con i mezzi che avete ed usate solo quando pare a voi ed il problema è risolto. Troppo facile eh?
Ho visto il goal dell'argentino, che cosa dire, assolutamente notevole, certo che se entrava quell'occasione precedente sarebbe venuto giù lo stadio.
Altre considerazioni, l'amico di derossi da un bel apporto alla manovra, e il "cespuglio " mi pare abbia fatto un grande lavoro sulla fascia.
Ottimo direi.
Quanto mi sta sulle balle Sacchi. Da allenatore l'ho sempre stimato. Da commentatore fa davvero pietà (che poi abbia titolo per poter commentare nessuno lo nega). Ben fece Ibrahimovic a maltrattarlo in diretta tv.
Prendo spunto da questo intervento.
Non condivido il ragionamento, e' stato un ottimo tecnico e quindi può' parlare.
Rispondo non ha più la lucidità / capacità di allenare e quindi non è' più attendibile.
Ci sono stati e ci saranno bravissimi commentatori che non hanno mai giocato a calcio.
Se poi come nell'articolo uno inizia con le categorie, gli stereotipi, la verità in mano , vedo difficilmente applicabile queste cose al calcio.
Provocando,,se era così bravo e vale e si concretizza tutto quello che dice, poteva restarmene a fare l'allenatore (il nervosismo, la tensione, il consumarti, non si verificano se continui a vincere).
Viceversa va giudicato per quello che dice,
e dice cazzate,
per quello non allena più.
Però è' stato un grande allenatore.
Stop
penso che Sacchi non si sia mai ripreso e mai si riprenderà, dalla sconfitta a Usa 94 con il Brasile ai rigori. qualcosa dentro di lui si è rotto.
Beh non che sui piazzati avete fatto meglio, se non fosse stato per quei due angoli sarebbe finita 0-0, però noi ci abbiamo provato a riaprirla.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)