[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13531 Messaggio da Sunrise »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:sunrise non c'è problema, i miei messaggi di ieri erano carichi di pathos ed emozione, indi ho vaneggiato.
Già oggi si ritorna a una misera quotidianità
Tranquillo, non c'è bisogno di discutere per un "vecchietto".

;)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13532 Messaggio da Scorpio »

andrea70 ha scritto:Italiani,itagliani.....in massa dietro al duce,poi a piazzale Loreto.Le monetine a Craxi.....Tutti con Di PIETRO,durante MANI PULITE,ora,anche chi lo appaggiava,e sono figure istituzionali,a parlarne come se fosse un boia.
La posizione meno ipocrita,tra le figure istituzionali,l'ha proprio assunta lui,a parer mio,Antonio Di Pietro.Ha condannato il gesto,ma ha precisato che il clima di tensione è stato lo stesso Berlusconi a generarlo.Chi puo' provare il contrario lo faccia.Non trovo assolutamente grave l'affermazione di Di Pietro.Trovo grave la strumentalizzazione della vicenda da parte di tutti gli altri.Aggiungo,esperienza personale,boato dal vicinato alla notizia dell'aggressione.Non stiamocelo a menare,Berlusconi da quando è sceso in politica usa toni arroganti e attacca chiunque gli si opponga.La lista dei suoi interventi provocatori non ha fine....
La violenza l'ha generata lui,con le parole,con i suoi atteggiamenti spocchiosi,con la sua azione politica.Io personalmente ritengo di subire violenza quando passa lo scudo fiscale,ad esempio....si',certo,in forma diversa.Sento ora Fede in radio che colpevolizza la televisione,cita anno zero in questo momento,chiamandolo anno-minchia....ecco,anche questa è violenza.Fede è il primo a provocare.Nel suo intervento a radio Montecarlo ha detto di abbassare i toni e subito dopo ha affermato:"ma quale malato e malato,Tartaglia,se l'avessero accompagnato a cazzotti e a calci nel culo fino in galera avrebbero solo fatto che bene"....non aggiungo altro
e dimentichi i tanti campioni di moderazione...

quei signori come LaRissa, come Sgarbi, come Corona (non dite che c'entra 1 ka22o, è una becera espressione frutto del ventennale berlusconismo), come Gentilini, Borghezio, Bossi.
E Gasparri? dove lo mettiamo? E il miniministro Brunetta? che manda a morir ammazzati gli artisti sinistrorsi?

Comunque, in questo caso cè poco da dire.
Si stà prendendo sul serio, il gesto di un malato di mente.
Come capitò a John Lennon, Ronald Reagan.

Piuttosto è interessante capire che succederebbe quando, prima o poi, Berluskaz, si tolga dai coglioni, o per cause naturali o accidentali!

Per carità!!! Non auguro la morte a nessuno ma è innegabile che ormai condizioni la scena politica e sociale di questa repubblica delle banane.
Dunque, nessun pericolo di diminuzione del rincoglionimento sociale via etere, ma dal punto di vista politico, mi domando quali saranno gli scenari futuribili.

Kaos totale? Grande centro con Fini, Casini e Bersani? cioè il nulla..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13533 Messaggio da VolpeGrigia »

Sono certo che una volta che berlusconi si sarà tolto dalla scena la Sinistra migliorerà il paese e penserà al popolo sisisi... :roll:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13534 Messaggio da bocha »

vertigoblu ha scritto:soddisfazione impagabile l'espressione smarrita del nano dopo il crash con il souvenir...

peccato che ora silvio diverrà il martire della causa e siamo fottuti fino al 2014,spero di fuggire prima.
nananana nananana ehhhhhhhhhhhhhhhhhh goodbye!!! 8)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13535 Messaggio da Giulio Tremonti »

La gente sono cattivi. (cit.)
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13536 Messaggio da bocha »

Scorpio ha scritto:
faber-mi ha scritto:Non capisco come sia possibile. Questa sera mi ha fatto tenerezza. E' sceso dall'auto per capire chi fosse l'aggressore e per quale motivo lo avesse colpito. Voleva parlargli e rassicurarsi. Come mi ha fatto tenerezza nella telefonata con Dell'Utri e Confalonieri mandata in onda ad Annozero.
Era terribilmente spaventato, continuava a ridere in maniera forzata, dicendo "è un gesto affettuoso e rispettoso"...vero Marcello?
E' terrorizzato da anni all'idea di essere bersaglio di chiunque.
Non che abbia fatto qualcosa per evitarlo, sia ben chiaro, ma a volte mi fa davvero tenerezza.
A volte ho la sensazione che da troppi anni si sia messo in un gioco più grande di lui, con delinquenti veri che non sa gestire.
Credo ci sia il rischio che il suo essere tremendamente infantile e megalomane lo abbia portato a danni irreparabili per lui e per il resto del paese che se lo deve sorbire da troppo tempo.
Ma fatico a considerarlo cattivo.
Non ce la faccio prorpio e non capisco perchè io non riesca a farlo!!!!
Diverso invece quel maiale del suo braccio destro.
Talvolta mi sembra sia sotto scacco...mafia...p2...troppa roba per un piazzista nato sulle navi da crociera...l'hanno messo in mezzo, a lui la cosa non è affatto dispiaciuta...e ora ha conti da pagare con tutti.
visione interessante, e pure giustificativa, a cui riconosco la buona fede.

é anche possibile che si sia trovato in un gioco più grande di lui ma a quanto pare, vuoi l'abilità, vuoi la fortuna (tipo l' "attentato" di oggi), mi sembra che sto gioco l'abbia gestito talmente bene da diventare l'uomo più potente d'itaGlia e non mi sembra proprio che ne sia dispiaciuto, e che passi le notti a rosicarsi il fegato per le fatiche da premier che non non farebbe per dedicarsi a quelle di imprenditore.

A meno che, le sedute che faceva (e che fà) con le D'addario e zoccole varie, fossero un risvolto processuale a cui il povero Ghedini Mavalà non potesse ovviare!

Insomma, dare del maiale al suo braccio destro, come se lui fosse uno stinco di santo, è quantomeno bizzaro...

Ma a me, non fà pena lui, piuttosto mi fanno pena i bocha e gli zio qualunque, che lo giustificano pure se gli inkulasse la sorella contro la sua volontè
spiegami, fenomeno, perchè ti devo far pena? perchè non la penso come te? perchè non sto tutto il dì a parlare male die Berlusca, dimmi scienziato

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13537 Messaggio da bocha »

vertigoblu ha scritto:soddisfazione impagabile l'espressione smarrita del nano dopo il crash con il souvenir...

peccato che ora silvio diverrà il martire della causa e siamo fottuti fino al 2014,spero di fuggire prima.
applausi per questo intervento da oscar!!!!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13538 Messaggio da bocha »

vertigoblu ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Il mio più grande problema al momento è facebook.

Devo resistere alla tentazione di insultare i miei contatti siciliani (quelli bolognesi e perfino gli internazionali se la ridono e inneggiano ironicamente al Tartaglia), che hanno momentaneamente interrotto i messaggi del tipo ''x tt kuelli ke vogliono bene alla madonna ke è la madre di tt!!!!!!!!'' e sono già partiti con messaggi del tipo ''Seminano odio e questo è il risultato... E se l'aggressore avesse avuto una pistola? UN AGGRESSORE, MA TANTI MANDANTI!''.

Ho bisogno di sfogarmi qui. Dove cazzo è belnudo quando ho bisogno di lui?
belnudo non è reperibile

c'è un bocha d'annata se vuoi,leggero ,un pò banalotto e e dal gusto un pò provinciale,ma in mancanza di meglio...
almeno non inneggio alla violenza come fa la presidente del tuo partito, più bella che intelligente

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13539 Messaggio da Steiner74 »

Una cellula di ritardati "dormienti", riattivatasi all'improvviso con un clic ed il redivivo gianni&pinotto, in una delle sue molteplici reincarnazioni.

Non ci facciamo mancare nulla, direi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13540 Messaggio da bocha »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:sunrise non c'è problema, i miei messaggi di ieri erano carichi di pathos ed emozione, indi ho vaneggiato.
Già oggi si ritorna a una misera quotidianità
vaneggi sempre....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13541 Messaggio da bocha »

Steiner74 ha scritto:Una cellula di ritardati "dormienti", riattivatasi all'improvviso con un clic ed il redivivo gianni&pinotto, in una delle sue molteplici reincarnazioni.

altro intervento pieno di spessore....no , non ci manca nulla

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13542 Messaggio da Steiner74 »

bocha ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Una cellula di ritardati "dormienti", riattivatasi all'improvviso con un clic ed il redivivo gianni&pinotto, in una delle sue molteplici reincarnazioni.

Bocha, non c'é bisogno di quotare tutto e tutti in continuazione.

Lo sappiamo che esisti, stai buonino.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13543 Messaggio da CanellaBruneri »

Steiner74 ha scritto:
bocha ha scritto:

Bocha, non c'é bisogno di quotare tutto e tutti in continuazione.

Lo sappiamo che esisti, stai buonino.
Grandissimo Boccino, indomito sparviero, sempre sul pezzo

io do Pal ai miei 'ani!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13544 Messaggio da nik978 »

bocha ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

Devo resistere alla tentazione di insultare i miei contatti siciliani (quelli bolognesi e perfino gli internazionali se la ridono e inneggiano ironicamente al Tartaglia), che hanno momentaneamente interrotto i messaggi del tipo ''x tt kuelli ke vogliono bene alla madonna ke è la madre di tt!!!!!!!!'' e sono già partiti con messaggi del tipo ''Seminano odio e questo è il risultato... E se l'aggressore avesse avuto una pistola? UN AGGRESSORE, MA TANTI MANDANTI!''.

belnudo non è reperibile

c'è un bocha d'annata se vuoi,leggero ,un pò banalotto e e dal gusto un pò provinciale,ma in mancanza di meglio...
almeno non inneggio alla violenza come fa la presidente del tuo partito, più bella che intelligente

bocha pena non me la fai, ma rileggiti

ste cose smebrano pari pari copiate da 10000 disocrsi e uscite cliche dei vari capezzone ecc.
e il fatto che riprendi ogni intervento e lo quoti e lo commenti..anche..e' maniacale

pena no,ma sembri un pupazzo in mano ad altri..renditene conto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13545 Messaggio da bocha »

nik978 ha scritto:
bocha ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

belnudo non è reperibile

bocha pena non me la fai, ma rileggiti

ste cose smebrano pari pari copiate da 10000 disocrsi e uscite cliche dei vari capezzone ecc.
e il fatto che riprendi ogni intervento e lo quoti e lo commenti..anche..e' maniacale

pena no,ma sembri un pupazzo in mano ad altri..renditene conto..
se non quoto non si capisce a chi rispondo, quedtione puramente tecnica, io non sono capezzone, sennò guadagnerei di più....e aridiae coi cliche...
poi sarei io a far pena

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”