Tranquillo, non c'è bisogno di discutere per un "vecchietto".superflowerpunkdiscopop ha scritto:sunrise non c'è problema, i miei messaggi di ieri erano carichi di pathos ed emozione, indi ho vaneggiato.
Già oggi si ritorna a una misera quotidianità

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tranquillo, non c'è bisogno di discutere per un "vecchietto".superflowerpunkdiscopop ha scritto:sunrise non c'è problema, i miei messaggi di ieri erano carichi di pathos ed emozione, indi ho vaneggiato.
e dimentichi i tanti campioni di moderazione...andrea70 ha scritto:Italiani,itagliani.....in massa dietro al duce,poi a piazzale Loreto.Le monetine a Craxi.....Tutti con Di PIETRO,durante MANI PULITE,ora,anche chi lo appaggiava,e sono figure istituzionali,a parlarne come se fosse un boia.
La posizione meno ipocrita,tra le figure istituzionali,l'ha proprio assunta lui,a parer mio,Antonio Di Pietro.Ha condannato il gesto,ma ha precisato che il clima di tensione è stato lo stesso Berlusconi a generarlo.Chi puo' provare il contrario lo faccia.Non trovo assolutamente grave l'affermazione di Di Pietro.Trovo grave la strumentalizzazione della vicenda da parte di tutti gli altri.Aggiungo,esperienza personale,boato dal vicinato alla notizia dell'aggressione.Non stiamocelo a menare,Berlusconi da quando è sceso in politica usa toni arroganti e attacca chiunque gli si opponga.La lista dei suoi interventi provocatori non ha fine....
La violenza l'ha generata lui,con le parole,con i suoi atteggiamenti spocchiosi,con la sua azione politica.Io personalmente ritengo di subire violenza quando passa lo scudo fiscale,ad esempio....si',certo,in forma diversa.Sento ora Fede in radio che colpevolizza la televisione,cita anno zero in questo momento,chiamandolo anno-minchia....ecco,anche questa è violenza.Fede è il primo a provocare.Nel suo intervento a radio Montecarlo ha detto di abbassare i toni e subito dopo ha affermato:"ma quale malato e malato,Tartaglia,se l'avessero accompagnato a cazzotti e a calci nel culo fino in galera avrebbero solo fatto che bene"....non aggiungo altro
nananana nananana ehhhhhhhhhhhhhhhhhh goodbye!!!vertigoblu ha scritto:soddisfazione impagabile l'espressione smarrita del nano dopo il crash con il souvenir...
peccato che ora silvio diverrà il martire della causa e siamo fottuti fino al 2014,spero di fuggire prima.
spiegami, fenomeno, perchè ti devo far pena? perchè non la penso come te? perchè non sto tutto il dì a parlare male die Berlusca, dimmi scienziatoScorpio ha scritto:visione interessante, e pure giustificativa, a cui riconosco la buona fede.faber-mi ha scritto:Non capisco come sia possibile. Questa sera mi ha fatto tenerezza. E' sceso dall'auto per capire chi fosse l'aggressore e per quale motivo lo avesse colpito. Voleva parlargli e rassicurarsi. Come mi ha fatto tenerezza nella telefonata con Dell'Utri e Confalonieri mandata in onda ad Annozero.
Era terribilmente spaventato, continuava a ridere in maniera forzata, dicendo "è un gesto affettuoso e rispettoso"...vero Marcello?
E' terrorizzato da anni all'idea di essere bersaglio di chiunque.
Non che abbia fatto qualcosa per evitarlo, sia ben chiaro, ma a volte mi fa davvero tenerezza.
A volte ho la sensazione che da troppi anni si sia messo in un gioco più grande di lui, con delinquenti veri che non sa gestire.
Credo ci sia il rischio che il suo essere tremendamente infantile e megalomane lo abbia portato a danni irreparabili per lui e per il resto del paese che se lo deve sorbire da troppo tempo.
Ma fatico a considerarlo cattivo.
Non ce la faccio prorpio e non capisco perchè io non riesca a farlo!!!!
Diverso invece quel maiale del suo braccio destro.
Talvolta mi sembra sia sotto scacco...mafia...p2...troppa roba per un piazzista nato sulle navi da crociera...l'hanno messo in mezzo, a lui la cosa non è affatto dispiaciuta...e ora ha conti da pagare con tutti.
é anche possibile che si sia trovato in un gioco più grande di lui ma a quanto pare, vuoi l'abilità, vuoi la fortuna (tipo l' "attentato" di oggi), mi sembra che sto gioco l'abbia gestito talmente bene da diventare l'uomo più potente d'itaGlia e non mi sembra proprio che ne sia dispiaciuto, e che passi le notti a rosicarsi il fegato per le fatiche da premier che non non farebbe per dedicarsi a quelle di imprenditore.
A meno che, le sedute che faceva (e che fà) con le D'addario e zoccole varie, fossero un risvolto processuale a cui il povero Ghedini Mavalà non potesse ovviare!
Insomma, dare del maiale al suo braccio destro, come se lui fosse uno stinco di santo, è quantomeno bizzaro...
Ma a me, non fà pena lui, piuttosto mi fanno pena i bocha e gli zio qualunque, che lo giustificano pure se gli inkulasse la sorella contro la sua volontè
applausi per questo intervento da oscar!!!!vertigoblu ha scritto:soddisfazione impagabile l'espressione smarrita del nano dopo il crash con il souvenir...
peccato che ora silvio diverrà il martire della causa e siamo fottuti fino al 2014,spero di fuggire prima.
almeno non inneggio alla violenza come fa la presidente del tuo partito, più bella che intelligentevertigoblu ha scritto:belnudo non è reperibileMavco Pizellonio ha scritto:Il mio più grande problema al momento è facebook.
Devo resistere alla tentazione di insultare i miei contatti siciliani (quelli bolognesi e perfino gli internazionali se la ridono e inneggiano ironicamente al Tartaglia), che hanno momentaneamente interrotto i messaggi del tipo ''x tt kuelli ke vogliono bene alla madonna ke è la madre di tt!!!!!!!!'' e sono già partiti con messaggi del tipo ''Seminano odio e questo è il risultato... E se l'aggressore avesse avuto una pistola? UN AGGRESSORE, MA TANTI MANDANTI!''.
Ho bisogno di sfogarmi qui. Dove cazzo è belnudo quando ho bisogno di lui?
c'è un bocha d'annata se vuoi,leggero ,un pò banalotto e e dal gusto un pò provinciale,ma in mancanza di meglio...
vaneggi sempre....superflowerpunkdiscopop ha scritto:sunrise non c'è problema, i miei messaggi di ieri erano carichi di pathos ed emozione, indi ho vaneggiato.
altro intervento pieno di spessore....no , non ci manca nullaSteiner74 ha scritto:Una cellula di ritardati "dormienti", riattivatasi all'improvviso con un clic ed il redivivo gianni&pinotto, in una delle sue molteplici reincarnazioni.
Non ci facciamo mancare nulla, direi.
Bocha, non c'é bisogno di quotare tutto e tutti in continuazione.bocha ha scritto:altro intervento pieno di spessore....no , non ci manca nullaSteiner74 ha scritto:Una cellula di ritardati "dormienti", riattivatasi all'improvviso con un clic ed il redivivo gianni&pinotto, in una delle sue molteplici reincarnazioni.
Grandissimo Boccino, indomito sparviero, sempre sul pezzoSteiner74 ha scritto:Bocha, non c'é bisogno di quotare tutto e tutti in continuazione.bocha ha scritto:altro intervento pieno di spessore....no , non ci manca nullaSteiner74 ha scritto:Una cellula di ritardati "dormienti", riattivatasi all'improvviso con un clic ed il redivivo gianni&pinotto, in una delle sue molteplici reincarnazioni.
Lo sappiamo che esisti, stai buonino.
bocha ha scritto:almeno non inneggio alla violenza come fa la presidente del tuo partito, più bella che intelligentevertigoblu ha scritto:belnudo non è reperibileMavco Pizellonio ha scritto:Il mio più grande problema al momento è facebook.
Devo resistere alla tentazione di insultare i miei contatti siciliani (quelli bolognesi e perfino gli internazionali se la ridono e inneggiano ironicamente al Tartaglia), che hanno momentaneamente interrotto i messaggi del tipo ''x tt kuelli ke vogliono bene alla madonna ke è la madre di tt!!!!!!!!'' e sono già partiti con messaggi del tipo ''Seminano odio e questo è il risultato... E se l'aggressore avesse avuto una pistola? UN AGGRESSORE, MA TANTI MANDANTI!''.
c'è un bocha d'annata se vuoi,leggero ,un pò banalotto e e dal gusto un pò provinciale,ma in mancanza di meglio...
se non quoto non si capisce a chi rispondo, quedtione puramente tecnica, io non sono capezzone, sennò guadagnerei di più....e aridiae coi cliche...nik978 ha scritto:bocha ha scritto:almeno non inneggio alla violenza come fa la presidente del tuo partito, più bella che intelligentevertigoblu ha scritto:belnudo non è reperibileMavco Pizellonio ha scritto:Il mio più grande problema al momento è facebook.
bocha pena non me la fai, ma rileggiti
ste cose smebrano pari pari copiate da 10000 disocrsi e uscite cliche dei vari capezzone ecc.
e il fatto che riprendi ogni intervento e lo quoti e lo commenti..anche..e' maniacale
pena no,ma sembri un pupazzo in mano ad altri..renditene conto..