Non votare significa fare un favore al PD. Questi al voto ci vanno sempre compatti, anche se gli mettono ex calciatori come sindaci.
Seppur io condivida quanto scritto da Marziano nell'altro topic, mai come questa volta so chi votare. So chi sono i miei nemici.
Alle ultime elezioni non andai a votare perchè mi facevano tutti cagare, ma ora, dopo quanto successo non è possibile stare a guardare.
Mi aspetto che qualcuno possa risolvere i problemi dell'Italia? No. Il Messia? neanche. Ho aspettative molto basse sul futuro dell'Italia a prescindere da chi governerà.
Nel caso non fosse chiaro: l'Italia ha il cancro, ed è in fase terminale.
Il criterio è semplice: chiunque possa toglierci dalle palle il PD, che è il male assoluto, e chiunque si allei con esso.
Chi teme il PD più di tutti? la risposta sarà sempre a chi danno del fascista a proprio piacimento.
Non sopporto più la loro ipocrisia, e il loro finto buonismo.
Quindi alla fine il voto ricade sulla Meloni. Tra l'altro, il fatto che sono tutti coesi contro di lei (i vari giornali ect) me la rendono più simpatica.
La Meloni non impone obblighi e altre cazzate alla gente, sulle politiche ambientali ed energetiche ha idee molto più soft. Se c'è una possibilità che qualcuno abbassi le tasse alle imprese questo viene da destra, se c'è più possibilità che qualcuno possa mettere patrimoniali o altri aumenti delle tasse, questo viene a sinistra, ect.
Chi è che taglierà i finanziamenti pubblici ai giornali per fare terrorismo covid? La Meloni.
Guarda l'ipocrisia senza limite di questi soggetti dopo questi anni passati
Hanno la faccia come il culo dopo che negli ultimi 10 anni si sono alleati con chiunque pur di stare al governo, e godrò a vederli battuti. Speriamo.
Andrò a votare anche dovesse venirmi la febbre a 40. Troverò il modo.