[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1351 Messaggio da GaiusBaltar »

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1352 Messaggio da danny_the_dog »

GaiusBaltar ha scritto:Che culo...... Foto della vacanzina?
Mica tanto, faccio 2 settimane di vacanza all'anno...la prossima è a fine agosto/inizio settembre.
Preferisco muovermi in questi periodi: si risparmia, anche se il primo giorno (non mi ero ancora "ambientato") per 2 cappuccini e 2 cornetti mi hanno inculato 10 euro, e stai veramente tranquillo.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1353 Messaggio da MauroG »

raga allora vi prospetto il mio dubbio...

mi è stata prospettata quest'estate la possibilità  di seguire un corso in inghilterra per ottenere un diploma, questo corso mi verrebbe pagato, ed in più potrei ottenere un guadagno per alcune commissioni. il problema è che sarà  ad Agosto e durerà  tutto il mese, e sarà  a Cambridge.

Avendo ferie a partire dalla seconda metà  di luglio, significherebbe per me saltare quasi completamente il mare.

voi che cosa mi consigliate?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1354 Messaggio da Squirto »

MauroG ha scritto:raga allora vi prospetto il mio dubbio...

mi è stata prospettata quest'estate la possibilità  di seguire un corso in inghilterra per ottenere un diploma, questo corso mi verrebbe pagato, ed in più potrei ottenere un guadagno per alcune commissioni. il problema è che sarà  ad Agosto e durerà  tutto il mese, e sarà  a Cambridge.

Avendo ferie a partire dalla seconda metà  di luglio, significherebbe per me saltare quasi completamente il mare.

se il diploma vale, accetta.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1355 Messaggio da MauroG »

è il semplice First. Non dovrei studiar tanto perchè sono a buon punto...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1356 Messaggio da Husker_Du »

Io ti consiglio vivamente di farlo quel corso, per i seguenti motivi:

1) Scrivere la parola Cambridge sul CV, anche se non impari nulla (in un pre-sessional course di lingua inglese di 3 settimane e mezzo non si impara molto comunque), fa un ottimo effetto;
2) Agosto e' comunque un buon mese per il tempo in UK, piovera', ma non sara' un tempo orribile come puoi avere in autunno o inverno;
3) Cambridge e' una bella cittadina....ad agosto ci sara' pieno di studenti stranieri (in gran maggioranza asiatici) che faranno i corsi di inglese prima di cominciare gli studi all'universita'....questo significa molta figa available....in piu' in un ambiente promiscuo (si vive tutti vicini gli uni agli altri)....credo ti divertirai e non rimpiangerai neanche tanto il mare.....
4) Andare all'estero e' sempre una cosa buona....e puoi stare abbastanza tranquillo che sara' piu' come una vacanza che non un periodo di studio....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1357 Messaggio da CianBellano »

5) il benessere irradiato del sommo Husker_Du laggiù si percepisce più vividamente :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1358 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:

Io ti consiglio vivamente di farlo quel corso, per i seguenti motivi:

1) Scrivere la parola Cambridge sul CV, anche se non impari nulla (in un pre-sessional course di lingua inglese di 3 settimane e mezzo non si impara molto comunque), fa un ottimo effetto;
2) Agosto e' comunque un buon mese per il tempo in UK, piovera', ma non sara' un tempo orribile come puoi avere in autunno o inverno;
3) Cambridge e' una bella cittadina....ad agosto ci sara' pieno di studenti stranieri (in gran maggioranza asiatici) che faranno i corsi di inglese prima di cominciare gli studi all'universita'....questo significa molta figa available....in piu' in un ambiente promiscuo (si vive tutti vicini gli uni agli altri)....credo ti divertirai e non rimpiangerai neanche tanto il mare.....
4) Andare all'estero e' sempre una cosa buona....e puoi stare abbastanza tranquillo che sara' piu' come una vacanza che non un periodo di studio....
confermo

io il first l'ho preso, ma con un corso di 8 mesi in Italia..:D:D:D
e paZIENZA...
comunque vai tranquillo....le asiatiche in trasferta sono meglio delle italiane..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1359 Messaggio da sonny »

Tigerman ha scritto:
sonny ha scritto:sempre uno zeru, l'importante che zeru non sia il mio stipendio

nel mio primo lavoro chiamo ogni giorno per telefono attività  commerciali, quelle fuori londra riesco senza grossi intoppi

quelle di londra, allucinante ti rispondono così, alla celentano, hello wanna geddaun ahahah blasdzkn@ :)

Eheh perchè a Londra trovi tutte le razze tranne gli inglesi.. a parte nel weekend!

Potresti fare un corso di inglese, ce ne sono anche di gratuiti se non ricordo male, o che comunque siano molto economici
ah io devo fare il corso, pure il corso, dovrebbero farlo loro mica io :P

è come se un inglese andasse a lavorare a gennargentu, e si trova a parlare con i locali che parlano in dialetto o con saltano lettere nelle parole. io sono nella stessa situazione ma al contrario

esempio:

uk: how are you? i'm fine thanks

londra: hw ar yu? im fn tak

uk: 80 pence

londra: 80 pin(s), p

ho parlato anche con qualche altro che lavora, qui, lui dice che va ad intuito/caso come risposta quando gli chiedono qualcosa
Ultima modifica di sonny il 10/06/2009, 2:52, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1360 Messaggio da Mr. Viz »

ma se io c'ho i cazzi e li scrivo qua, qualcuno li legge o quello dopo di me continua per i cazzi suoi...un interessante esperimento autoreferenziale.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1361 Messaggio da CianBellano »

Io li ho letti, ma è una pura coincidenza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1362 Messaggio da sonny »

una cosa che ho notato assolutamente, non intervallano le parole tra loro, parlano senza spazi

quindi una frase è pronunciata come una parola singola

frase a caso

inglese normale: I've to go to the baker because i've hungry

uk: I'vetogotothebakerbecausei'vehungry

londra: Ivtotthbkrbcsivhngy
Ultima modifica di sonny il 10/06/2009, 2:59, modificato 2 volte in totale.
Satan is your Lord

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1363 Messaggio da Mr. Viz »

due coincidenze fanno un indizio, leggi i cazzi e parli a cazzo...mmm... :008

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1364 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:una cosa che ho notato assolutamente, non intervallano le parole tra loro, parlano senza spazi

quindi una frase è pronunciata come una parola singola

frase a caso

inglese normale: I've to go to the baker because i've hungry

uk: I'vetogotothebakerbecausei'vehungry

londra: Ivtotthbkrbcsivhngy
prova gli australiani e i canadesi francofoni..(non ubriachi...se lo sono poi e' la fine).

e rimpiangerai i londinesi uannagettodwn... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1365 Messaggio da Antonchik »

stai ancora qua??? :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”