cicciuzzo ha scritto: ↑27/01/2022, 9:06
manigliasferica ha scritto: ↑27/01/2022, 8:11
ho letto il nome di nordio.
ma perche' non andrebbe bene?
magistrato, uomo dello stato, persona perbene.
e' perche' non e' di sx e per questo non va bene?
se fosse di sx sarebbe perfetto vero?
Sai che l'ho pensata anche io questa cosa?
riflessione sul cdx.
prime 3 votazioni scaramucce etc poi dalla quarta si abbassa la maggioranza a 505
da quella votazione il cdx compatto vota nordio. 480 voti circa no? ok
il pd etc dice no.
quarta votazione ancora cdx tutti uniti su nordio. sinistra ancora no.
e qui la domanda sarebbe: perche' no nordio? letta cosa potrebbe dire..."brava persona bravvissima, ma non si puo' perche' e' di dx"
quindi il problema e' che si deve solamente votare uno di sx?
intanto il cdx tutto unito vota sempre nordio.
la gente comincia ad incazzarsi...anche gente di sx direbbe tipo quello famoso la sui social "la sx dovrebbe votare nordio!"
piano piano qualcuno di sx etc comincia a dare il voto a nordio.
magari oggi o domani sarebbe stato eletto.
conclusione: ok nordio forza italia non lo avrebbe mai votato, sostituiscilo con uno/a non la casellati, migliore. una persona perbene a dx ci sara' no?
ok fatto. il gioco e' rimanere sempre compatti. alla fine il csx sarebbe sgretolato, quel poco che basta. certo un lavoro di resistenza fisica e mentale, ma parigi val bene una messa no?
A dx questo lo sanno, non lo hanno fatto perche' lega e forza italia sono marce e corrotte?
ok ok ma la meloni, veramente ci credeva ad un presidente di dx oppure lei fa la parte "della ribelle" si una roba poliziotto buono poliziotto cattivo ma alla fine e' daccordo con gli altri 2?
se non e' daccordo si metta pure l'anima in pace e si rassegni a raccogliere sempre le mosche oltre che a prendere pesci in faccia dai suoi "alleati"
la risposta di salvini a lei che diceva di non averlo piu' sentito e' una roba di un umiliante/presa per il culo
la trattano come la "sorella" minore...che non conta niente