bella questa sfida tiffany - lone wolf
scontro duro, io scommetto 300 euro su lone perchè brownstone e gerda danno tiffany vincente in 3 set. (manco anna falchi porta così sfiga

)
tra tennis e moto nel weekend avevo le piaghe da decubito. 2 ventilatori a palla, 3 thermos. mancavano i surgelati sotto il sedere alla homer simpson.
finale donne: rivincita dell'anno scorso quando a prevalere fu venus, complice il precario stato di forma di serena. In realtà serena è più forte della sorella. venus tira più forte di tutte le altre ma serena la ripaga della stessa moneta. "Tyson" in gonnella ha cosce, polpacci e bicipiti che sono il doppio dei miei, negli arti inferiori la potenza di un centometrista. non ho mai dimenticato la finale us open 2002 quando serena spazzó via con un impressionate 6-3 6-4 la malcapitata sorellina: un fuscello che si opponeva a un uragano. l' unico zampone d'achille è il rischio infortuni, una tale potenza muscolare porta facilmente rotture. solo la henin con la sua supremazia tecnico-tattica riusciva a insidiarla.
le uniche sconfitte di serena? sotto il profilo estetico.
finale uomini: dopo 3 sconfitte in finale di slam (di cui 2 a wimbledon) per mano di fedex roddick era ultra motivato, complessivamente possiamo dire che ha giocato meglio di roger. si vede la mano di larry stefanky, fra i migliori coach in circolazione. ex allenatore di mcenroe, ha portato al n° 1 talenti instabili quali kafelnikov e rios.
federer mi ha stupito con i 50 ace, che io ricordi solo ivanisevic ne aveva fatti altrettanti. non l' ho mai visto servire in quel modo, ha surclassato roddick sul suo colpo preferito. federer è entrato in campo tutto infighettato, orrendamente vestito, mi è sembrato affrontare il match con un po' di sufficienza, sicuro di aver vinto. quando si è accorto che di fronte aveva un altro roddick era troppo tardi. beninteso, è solo una mia impressione. tantissimi vips in tribuna, spero di far cosa gradita postando di nuovo la consolazione di roddick (ho visto tutta la premiazione e andy l' ha presa malissimo). P.S.: la duchessa di kent è viva o è morta?
Brooklyn Decker-Roddick (si dice di safin ma roddick prima di questa stava con mandy moore...):