Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#136 Messaggio da balkan wolf »

"non faccio nulla per la famiglia e non voglio nulla"

stessa formula

per il resto

credo che adotteró un orfano dei soldati dell'armata rossa e gli lasceró tutto...

pur non facendo sostanzialmente un cazzo dovrebbero bastarmi i proventi il "malloppo" lo rendo alla santa madre russia.... tanto ai 60 non ci arrivo :-)

p.s.

si fare elenchi dettagliati è proprio "cheap" ( carino sto termine io uso "wannabe" o il più snob "parvenou" che sicuramente non si scrive così :-) ) ma da uno che vuole postare la foto della figa sul forum ci si puó aspettare ben di peggio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DickFotta+
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:se stai bene a vivere come vivi vai avanti cosi' e fregatene di tutto, altrimenti cambia.

no, non credo di amare la fidanzata ma ci sono affezionato.
Non so,ma leggendo i tuoi post mi sembra d'avvertire un non so chè di malinconico..triste..

Come puoi stare con una donna senza amarla davvero? Cos'è per te,solo una dama di compagnia,un bell'impacco di figa da spremere,il cagnolino che ti fa compagnia?

E per me,non è facile cambiare: è appunto per questo che studio il russo,per poter poi tentare di andarmene,e costruirmi una vita che mi piaccia,con una ragazza che mi voglia bene,senza peró rovinarmi l'esistenza..
(traduzione: di italiane rompiscatole\cellulitiche\scure\pelose etc.etc. ne ho già  abbastanza..)

Tu come vedi la vita? Per me,è una lunga lotta alla ricerca della felicità .
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

cangaceiro
Bannato
Bannato

#138 Messaggio da cangaceiro »

vedo che la strada dell'o.t. ha preso il sopravvento, Tiziana non sono riuscito a darmi una risposta definitiva a questa cosa e non so di certo dirti se è meglio stare con una bella o con una brutta e se ció poi si scontri con il mondo interiore di ognuno, insomma urti il suo alter ego. Credo, come ne sono stato sempre convinto che valga più del motto "Gli opposti si attraggono" "Chi ti assomiglia ti piaglia", e in questo motto che lo vedo più veritiero....poi la verità  non la so certo io....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#139 Messaggio da cangaceiro »

vedo che la strada dell'o.t. ha preso il sopravvento, Tiziana non sono riuscito a darmi una risposta definitiva a questa cosa e non so di certo dirti se è meglio stare con una bella o con una brutta e se ció poi si scontri con il mondo interiore di ognuno, insomma urti il suo alter ego. Credo, come ne sono stato sempre convinto che valga più del motto "Gli opposti si attraggono" "Chi ti assomiglia ti piaglia", e in questo motto che lo vedo più veritiero....poi la verità  non la so certo io....

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#140 Messaggio da Barabino »

Nova ha scritto:
Mai usato un dizionario per studiare l'italiano. Quando già  parlavo bene la vostra lingua ho potuto constatare di aver fatto bene. Molto spesso le traduzioni sono insensate e sbagliate.
Ahi ahi allora ho paura che con la tua lingua andro' poco lontano: imparare ad orecchio non e' il mio forte :-(

Nova ha scritto: Io faccio arte della generazione che per primi anni delle elemantari ha studiato il russo per obbligo, successivamente hanno tolto inserendo l'inglese più altra lingua straniera (che comunque era russo, c'erano molti insegnanti che non potevano certo licenziare di botto). Adesso il russo è completamente sparito.
Mi dispiace, perche' secondo me fa bene studiare una lingua simile ma non uguale alla propria come francese o latino per noi italiani; pero' capisco che di questi tempi non si puo' piu' insegnare a scuola qualcosa che non abbia un'utilita' immediata.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:Sono le donne che sono assolutamente incapaci di fare le seghe ad un uomo.
Ne ho trovate pochissime con questo dono naturale: penso sia la cosa più difficile per una donna fare bene una sega ad un uomo.
Mah... chiedere ad una donna di essere masturbati mi sembra come andare in un buon ristorante e abbuffarsi di grissini...
Ma dai, donegal, in un rapportro fisso è giusto saperle fare. Insomma, se uno pranza alla grande tutti i giorni, ogni tanto gli viene anche voglia di abbuffarsi con i grissini.. ;)

Rimanendo il fatto che se quello di Donegal e' un grissino :lol: , il mio e' molto piu' simile a uno sfilatino...

Nova, tu in quale categoria ti inserisci??

Il 90% delle donne che non e' capace o il 10% che e' capace ??

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:
...la mia vecchia madre non mi ha lasciato un cazzo...

In Italia vige la legge della "quota obbligata" ovvero nel testamento una parte deve essere obbligatoriamente intestata a eredi in linea retta (figli e nipoti) e corrisponde a 2/3 del totale dei beni!!!

Negli USA invece, i lasciti postmortem sono completamente liberi, e non sono rari i casi di ricchissimi che diseredano i figli lasciando tutto a organizzazioni benefiche.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

helmut sei distratto...

non mi ha INTESTATO un cazzo è ben diverso

per le beghe testamentarie ( iuk argomento un pó di cattivo gusto ) sono preparatissimo purtroppo...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da estdipendente »

ritorniamo in topic con una variante:

e' meglio INTESTARE tutto a una moglie ungherese bellissima e troia o a una itagliana tozza e rompicoglioni?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da balkan wolf »

:-) :-) :-) :-)

sempre a un certo livello ultimamente caro est ( la convivenza ti fa bene evidentemente )

allora

è giusto ( eticamente e soprattutto esteticamente ) intestare alla magiara

è folle farlo perchè nel 99% dei casi la "merdaiola" scappa ai caraibi con csoky ice :-) confermandosi ancora una volta una GRANDISSIMA

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da estdipendente »

beh la tozza scappa alle maldive con un calabrese, quindi siamo da capo.

in sostanza il risultato e' chiaramente lo stesso....personalmente pero' se fossi un itagliotto popolotto medio tenderei preferire intestare tutto al fiaschetto di vino semovente in quanto almeno poi sarei aglio occhi di tutti la vittima e la mamma mi consolerebbe.......nel caso dell'ungherese....miiiiiii sai che rottura di coglioni da parte di tutto il parentado.......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

impeccabile come sempre est...

personalmente preferisco farmi cornificare da csoky "ivan drago" ice che almeno è fico :-)

cmq. si i "te l'avevo detto io che in quei paesi là ..." di tutti i professori da bar della penisola sarebbero insopportabili

è inutile rientrare in topic è impossibile :-)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:Sono le donne che sono assolutamente incapaci di fare le seghe ad un uomo.
Ne ho trovate pochissime con questo dono naturale: penso sia la cosa più difficile per una donna fare bene una sega ad un uomo.
Mah... chiedere ad una donna di essere masturbati mi sembra come andare in un buon ristorante e abbuffarsi di grissini...
Ma dai, donegal, in un rapportro fisso è giusto saperle fare. Insomma, se uno pranza alla grande tutti i giorni, ogni tanto gli viene anche voglia di abbuffarsi con i grissini.. ;)

Rimanendo il fatto che se quello di Donegal e' un grissino :lol: , il mio e' molto piu' simile a uno sfilatino...

Nova, tu in quale categoria ti inserisci??

Il 90% delle donne che non e' capace o il 10% che e' capace ??
A giudicare dalla richiesta dovrei considerarmi capace, peró c'è sempre il dubbio che non è che io faccio bene i lavoretti di mano, ma è tutto il resto che è pessimo :wink: :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Nova »

:alien:
Ultima modifica di Nova il 23/11/2004, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:ritorniamo in topic con una variante:

e' meglio INTESTARE tutto a una moglie ungherese bellissima e troia o a una itagliana tozza e rompicoglioni?
Alla fine conta poco, purchè lo si faccia :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”