[O.T.] Ricorso per Battisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto: ecco siete i soliti superficiali che mi vedete solo come un kattifissimo UND kreatifo genio di male/ubermansh ...
BW,.. se scrivi così a me fai venire in mente Donald Pleasence in "Altrimenti ci arrabbiamo"... si proprio lo psicologo freudiano cativo e braccio destro del boss... :DDD :DDD :DDD

Per toranre IT: in questi giorni ho sentito una notizia abbastanza "strana".
In buona sostanza sembra che, le decisioni prese non siano state poi tanto leggere: il governo Lula, un governo di sinistra con una certa componente estrema, ha ceduto sotto le pressioni di questa.
In prima istanza c'è stata una certa campagna di stampa volta a far sembrare il nostro paese in buona sostanza un deciso sostenitore della pena di morte per motivi politici, si è paralto poco sia dei processi di battisti che dei motivi che portarono a quei processi..
Poi è accaduto che un giornalista italiano (non so chi ma sono in attesa della pubblicazione di un file dove c'è quell'intervista) abbia scritto per un quotidiano Brasiliano un articolo su cui ripercorreva l'intera storia di Battisti con varie considerazioni, tale articolo è poi stato pubblicato alcuni giorni or sono sul CorSera..
In buona sostanza sembra che battisti o chi per esso abbia orchestrato una bella campagna di "informazione guidata" per ottenere quello che ha ottenuto.
Non so se quanto ho sentito corrisponda al vero, non ho avuto modo di verificare così come non son certo di aver compreso bene.. se comunque questo fosse vero la cosa sarebbe pazzesca.. come pazzesco sarebbe l'appoggio dato dai Servizi Francesi alla sua fuga.. anche se non considero Battisti il più attendibile degli informatori..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Helmut »

udp1073 ha scritto:In prima istanza c'è stata una certa campagna di stampa volta a far sembrare il nostro paese in buona sostanza un deciso sostenitore della pena di morte per motivi politici
Annamo bene...proprio il Brasile parla...loro che hanno avuto una dittatura militare fascistoide fino al 1984...3 colpi di stato...ammazzamenti e torture...e una buona parte dei precedenti politici al potere si sono riciclati adesso con Lula...(un altro dei Santi ammesso al culto dei devoti dde sinistraaa italici... :DDD )

Ottimo. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#138 Messaggio da udp1073 »

Helmut, come ho detto prima questo è quello che ho sentito.. la radio (radio24) è tendenzialmente seria, la trasmissione, "La Zanzara" è condotta da Cruciani che, nonostante sia schierato è abbastanza onesto intellettualmente da "dare a Cesare quello che è di Cesare" (ed in questo caso mai detto fu più calzante) nel senso che le cose vanno comunque verificate. Il giornalista, di cui ho perso il nome e parte dell'intervento (sono salito in auto che stava finendo di parlare.. lo ho sentito per circa 2 minuti insomma) è uno di quelli che scrive o collabora con il CorSera.. in teoria uno a destra che parla con uno a sinistra dovrebbe significare che non stanno "fregando" ma sai com'è.. mi piace sempre la doppia verifica..

Ovviamente che il Brasile dia a noi lezioni di legalità , democrazia o, perchè no, civiltà  fa sorridere.. certo, anche il Brasile ha tanti aspetti positivi.. ma non mi sento di dire che stanno meglio di noi, dal punti di vista del governo ovviamente..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da nik978 »

governo magistatura e polizia brasiliana sono allo sbando
nulla di paragonabile ai problemi che possiamo avere noi
e sorvoliamo su favelas, narcotraffico etc...

resta il fatto che adesso abbiamo 5gg per spiegare i motivi delle nostre ragioni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da AlexSmith »

Berlusconi frena sul caso Battisti: "Non danneggi rapporti col Brasile"

http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... sconi.html

Italia-Brasile si farà .
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da Steiner74 »

Comunque gliele abbiamo cantate al Brasile, eh?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da nik978 »

i due governi si son fatti i conti di cosa c'e'in ballo..se iniziamo a farci ripicche..uhm. non so chi finisce peggio

la marcegaglia e soci han chiamato berlusconi..e qualche do nascimento avra' chiamato lula per dire ad entrambi di non fare gli stronzi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da CanellaBruneri »

Steiner74 ha scritto:Comunque gliele abbiamo cantate al Brasile, eh?
Pare che le trans Brazil in Italia abbiano minacciato una serrata.

Immediatamente rientrate tutte le proteste del Governo Italiano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

ma poi sta percezione coglionissima del brazil come paese insignificante quanto è provinciale??

l'itaGliota è 'gnorante dentro proprio non sa le cose

il brazil è di fatto un player "secondario" ma di tutto rispetto a livello mondiale mentre l'itaGlietta non conta un cazzo ( paese di fascia B in un unione già  non proprio influentissima di suo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da Midian »

Delfo Zorzi vi saluta tutti, aveva un sorrisone, stava proprio alla grande quel ragazzo, spera che stiate benone quanto lui.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:Delfo Zorzi vi saluta tutti, aveva un sorrisone, stava proprio alla grande quel ragazzo, spera che stiate benone quanto lui.
se mi garantiscono cittadinanza e av idol a nastro,vado lo prendo (vivo o morto) in 1 settimana..
:D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da tiffany rayne »

rigurgito di orgoglio patriottico nel paese...l'Italia finalmente mostra i muscoli

La Russa e Gasparri ben rappresentono questa nuova aria che non si respirava dal magico Ventennio

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:rigurgito di orgoglio patriottico nel paese...l'Italia finalmente mostra i muscoli

La Russa e Gasparri ben rappresentono questa nuova aria che non si respirava dal magico Ventennio
c'e' pure ujn gruppo su feisbuc x riprendersi battisti..

:D:D:D:D:D

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da Midian »

nik978 ha scritto:
Midian ha scritto:Delfo Zorzi vi saluta tutti, aveva un sorrisone, stava proprio alla grande quel ragazzo, spera che stiate benone quanto lui.
se mi garantiscono cittadinanza e av idol a nastro,vado lo prendo (vivo o morto) in 1 settimana..

ecco... a proposito, dimenticavo dice che interverrà  nel topic "giapponesine".
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#150 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:

Attento figliuzzu che anche in Giappone fa freddo... avrai bisogno di un cappotto... ma di quelli di legno, ah!...
:lol:

Se e' un terrorista nero, avra' qualche protezione... :blankstare:

Gia' ti vedo che ti fanno replicare la scena del gelato di Giannini... solo che avendo saputo dei film scat, quello NON e' gelato... :awww:
Ultima modifica di Barabino il 30/01/2009, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”