Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da nik978 »

io purtroppo sono culo e camicia coi cinesi....

la ditta dove sto è a proprietà  mista

sto remando x qualche mese in una ridente città  costiera dela cina meridionale..

melgio che niente..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da balkan wolf »

est scrive:

"ragazzi non disperate: siamo in tanti, l'emoragia continua, le melanzane non si riproducono mentre le nostre donne a 23 anni hanno gia' sfornato un pargolo, le aziende chiudono le linne di produzione per spostarsi a est, i nostri alleati mediorientali e nordafricani stanno attaccando itagliotti e melanzane da sud, li stiamo chiudendo in una morsa: LI CANCELLEREMO DALLA CARTA GEOGRAFICA!!"

minkia un post riconciliante :-)

ma un vero leader sa quando è il tempo di essere diplomatici e quando bisogna suonare la carica:

fondiamo ufficialmente la frangia separatista slava del forum??? :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:io purtroppo sono culo e camicia coi cinesi....

sto remando x qualche mese in una ridente città  costiera dela cina meridionale..

ma certo!! non e' importante dove si va, l'importante e' portare soldi e capacita' lavorativa via dall'itaglia, accelerare l'inarrestabile prcesso di affondamento del titanic al suonare delle note dell' orchestra di demo morselli

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:
nik978 ha scritto:io purtroppo sono culo e camicia coi cinesi....

ma certo!! non e' importante dove si va, l'importante e' portare soldi e capacita' lavorativa via dall'itaglia, accelerare l'inarrestabile prcesso di affondamento del titanic al suonare delle note dell' orchestra di demo morselli
soldi ne porto fuori parecchi...:D

capacità  lavorativa un po meno.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da balkan wolf »

passato bene il week end est? :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da estdipendente »

alla grande!!sabato sono riuscito, imitando steve mc queen ne "la grande fuga", a seminare la fidanzata e ho fatto una serata come ai bei tempi.....ho trovato tra l'altro una splendida 24enne che non sa dove andare per natale: e' infatti nella fase "maminka non parla con me, il fidanzato mi ha lasciato"....170 bionda, bella, grandissima scopatrice......ci sono interessati?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da nik978 »

a natale è consilgiata una vacanza nella ridente riviera ligure

cocktail a portofino la sera...

sono interessato... :P

cangaceiro
Bannato
Bannato

#143 Messaggio da cangaceiro »

Ragazzi!! Ci siamo!!! Sabato mi sono ritrovato con amici e colleghi e abbiamo deciso che andremo a fecondare per il capodanno nelle terre delle fate. Più precisamente albergo base a Bratislava una escursione a Vienna dato che dista solo un 50 km (almeno così mi hanno detto), partenza per il giorno 29/12 e rientro a Firenze per Domenica 2. Siamo in 5 abbiamo fatto idea di noleggiare una macchina anche se parto adesso a cercare info sul luogo. Se qualcuno ha da consigliarmi alberghi, locali, night club ecc... su Bratislava o darmi info utili a tal proposito mi fa contento. Intanto ho letto che avete dato info utili sul prezzo del pedaggio nelle autostrade dell'est. x Rex: ok adesso mi torna che Bratislava sia tra le meno care...ero io quello che è stato sul Balaton: 4 ragazze imbroccate in 12 notti a gratis anche se solo 1 portata a letto ma tutte qualitativamente valide...è stata una bellissima vacanza per me sul Balaton molto meglio di quando andai nel 2003 a Mykonos. Poi dico a quello che ha postato foto della Romania se ne posta altre...ciaooooo!!!! 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da nik978 »

occhio che vienna è fredda

nel 2000 praga 0 gradi..vienna -15...

nelgi anni 70 (i miei raccontanto)..vienna -18!!!!!!!!!!!!!! :P

spero torverai il modo giusto x scaldarti.. :wink:

vai e coplisci.. :evil:

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#145 Messaggio da California »

Poi dico a quello che ha postato foto della Romania se ne posta altre...ciaooooo!!!! 8)[/quote]

Con piacere
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DickFotta+
Bannato
Bannato

#146 Messaggio da DickFotta+ »

balkan wolf ha scritto:
senza contare il vero ZAR dell'est europa....
il mitico dickfotta :-) :-)
Mi scuso solo ora per gli insulti alla famiglia..se ti sei offeso,mi spiace,i tuoi non centrano niente..

comunque se io sono lo Zar,tu sei lo "Zarro",inteso come maraglio..

PS:torno solo ora dalla Polonia..sapete che non faceva neanche freddo? e che a Warszawa non c'era neanche la neve?
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

ma lo so che sotto sotto ( ma mooolto sotto :-) ) sei un bravo ragazzo dick...

più che zarro direi che sono un pó tamarro... ma sempre con "stile e dignità " :-)

dasvidania

p.s.anca qui fa caldino in sto periodo

DickFotta+
Bannato
Bannato

#148 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:ragazzi non disperate: siamo in tanti, l'emoragia continua, le melanzane non si riproducono mentre le nostre donne a 23 anni hanno gia' sfornato un pargolo, le aziende chiudono le linne di produzione per spostarsi a est, i nostri alleati mediorientali e nordafricani stanno attaccando itagliotti e melanzane da sud, li stiamo chiudendo in una morsa: LI CANCELLEREMO DALLA CARTA GEOGRAFICA!!
Che bel mondo sarebbe,se avessi ragione: ma non è così.
I ceki sono pochi,meno anche dei polacchi; l'emorragia? sei sicuro?
le melanzane non si riproducono,ma neppure nell'Est state aumentando..leggiti l'articolo di "Internazionale",rivista sinistroide ma seria,che questa settimana metteva in copertina un gruppo di carcerati\tossici\militari\reduci\criminali russi,con il cranio rasato e lo sguardo piangente,titolo:"Gli ultimi russi: declino demografico di una superpotenza"; Siete in ribasso,e non consideri i danni(lenti,ma inesorabili)della vicinanza dell'Occidente: più passa il tempo,più ci somigliate..Il Belpaese nel giro di 10 anni diventerà  più brutto,povero,caotico,e non capisco che cosa ti renda felice: dico,non hai parenti in Italia? E per quanto riguarda l'invasione di musulmani,clandestini,paki,baluba,etc.etc.,mi duole dirtelo: ma arriveranno pure da voi,e allora saranno volatili per diabetici..

(è anche per questo che studio il russo: sono addirittura più razzisti di me,e ho visto a Pietroburgo scene del tipo:"No,io questo turista americano-latinos non lo servo al tavolo..)

Comunque,goditi la frontiera,prima che scompaia.
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Romeo »

cangaceiro ha scritto:Ragazzi!! Ci siamo!!! Sabato mi sono ritrovato con amici e colleghi e abbiamo deciso che andremo a fecondare per il capodanno nelle terre delle fate. Più precisamente albergo base a Bratislava una escursione a Vienna dato che dista solo un 50 km (almeno così mi hanno detto), partenza per il giorno 29/12 e rientro a Firenze per Domenica 2. Siamo in 5 abbiamo fatto idea di noleggiare una macchina anche se parto adesso a cercare info sul luogo. Se qualcuno ha da consigliarmi alberghi, locali, night club ecc... su Bratislava o darmi info utili a tal proposito mi fa contento. Intanto ho letto che avete dato info utili sul prezzo del pedaggio nelle autostrade dell'est. x Rex: ok adesso mi torna che Bratislava sia tra le meno care...ero io quello che è stato sul Balaton: 4 ragazze imbroccate in 12 notti a gratis anche se solo 1 portata a letto ma tutte qualitativamente valide...è stata una bellissima vacanza per me sul Balaton molto meglio di quando andai nel 2003 a Mykonos. Poi dico a quello che ha postato foto della Romania se ne posta altre...ciaooooo!!!! 8)
Auguri, facci sapare !!!

Anche foto, anzi soprattutto foto sono gradite !!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

analisi triste ma vera dick...

cmq. il razzismo ( confermo in pieno per i russi doc. tutti i non caucasici sono solo "cuorni" ) e la monoetnia attuale degli slavi ci preserverà ...

l'occidentalizzazione ci sta rincoglionendo è vero ma 50 anni di imprinting dittatoriale ( rossa o nera poco importa ) non si cancellano tanto in fretta...

resisteremo come fort alamo!!!!

cristo santo che post reazionario :-)

vabbuó dai "gusto personale" e le solite palle... sono sostanzialmente demoKratiKo :-) :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”