la ditta dove sto è a proprietà mista
sto remando x qualche mese in una ridente città costiera dela cina meridionale..
melgio che niente..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma certo!! non e' importante dove si va, l'importante e' portare soldi e capacita' lavorativa via dall'itaglia, accelerare l'inarrestabile prcesso di affondamento del titanic al suonare delle note dell' orchestra di demo morsellinik978 ha scritto:io purtroppo sono culo e camicia coi cinesi....
sto remando x qualche mese in una ridente città costiera dela cina meridionale..
melgio che niente..
soldi ne porto fuori parecchi...estdipendente ha scritto:ma certo!! non e' importante dove si va, l'importante e' portare soldi e capacita' lavorativa via dall'itaglia, accelerare l'inarrestabile prcesso di affondamento del titanic al suonare delle note dell' orchestra di demo morsellinik978 ha scritto:io purtroppo sono culo e camicia coi cinesi....
melgio che niente..
Mi scuso solo ora per gli insulti alla famiglia..se ti sei offeso,mi spiace,i tuoi non centrano niente..balkan wolf ha scritto:
senza contare il vero ZAR dell'est europa....
il mitico dickfotta![]()
![]()
Che bel mondo sarebbe,se avessi ragione: ma non è così.estdipendente ha scritto:ragazzi non disperate: siamo in tanti, l'emoragia continua, le melanzane non si riproducono mentre le nostre donne a 23 anni hanno gia' sfornato un pargolo, le aziende chiudono le linne di produzione per spostarsi a est, i nostri alleati mediorientali e nordafricani stanno attaccando itagliotti e melanzane da sud, li stiamo chiudendo in una morsa: LI CANCELLEREMO DALLA CARTA GEOGRAFICA!!
Auguri, facci sapare !!!cangaceiro ha scritto:Ragazzi!! Ci siamo!!! Sabato mi sono ritrovato con amici e colleghi e abbiamo deciso che andremo a fecondare per il capodanno nelle terre delle fate. Più precisamente albergo base a Bratislava una escursione a Vienna dato che dista solo un 50 km (almeno così mi hanno detto), partenza per il giorno 29/12 e rientro a Firenze per Domenica 2. Siamo in 5 abbiamo fatto idea di noleggiare una macchina anche se parto adesso a cercare info sul luogo. Se qualcuno ha da consigliarmi alberghi, locali, night club ecc... su Bratislava o darmi info utili a tal proposito mi fa contento. Intanto ho letto che avete dato info utili sul prezzo del pedaggio nelle autostrade dell'est. x Rex: ok adesso mi torna che Bratislava sia tra le meno care...ero io quello che è stato sul Balaton: 4 ragazze imbroccate in 12 notti a gratis anche se solo 1 portata a letto ma tutte qualitativamente valide...è stata una bellissima vacanza per me sul Balaton molto meglio di quando andai nel 2003 a Mykonos. Poi dico a quello che ha postato foto della Romania se ne posta altre...ciaooooo!!!!