ANITA BLOND

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hanamichi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#136 Messaggio da Hanamichi »

1 o 2 ogni cent'anni spero di no, ma è una gran bella patatona. Bellissime ste foto Luis

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da rico »

:-) non ricordo con precisione ma da qualche parte il film ce l'ho :-) Mi Ricordo ste due con dei vestitini rosa sul palco e Elio che chiede a rocco di piantarla altrimenti li avrebbe fatti finire tutti in prigione! e poi sempre rocco che presentava "john holmes" :-) Per non parlare del proseguio quando roccotanica (e quanti rocco ci sono? :-)) raggiunge l'allegra compagnia nel locale dove trombano tutti! Bel coraggio!! Ti giochi 4 carriere in italia se ti va male per una cosa simile!
Che poi, sempre riguardo al film, l'unico della band a non essere daccordo era il buon Feyez che infatti non viene presentato e nemmeno inquadrato.
Se non ricordo male il film era diviso in 2 volumi. Quello in questione è l'1 o il 2? perchè l'altra parte mi manca.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da alex1jd1 »

vincenzone
Primi impulsi
Primi impulsi

#139 Messaggio da vincenzone »

alex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video37785/Anita_blond_anal

in una delle poche scene anal
a quanto pare è l'unica
Non doveva succedere, ma la verità  è che è successo.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da lone wolf »

vincenzone ha scritto:

a quanto pare è l'unica
Confermo: trattasi di dirty stories 4 ed è l'unica scena in cui concede l'entrata posteriore
Ci sono poi alcune (poche...) foto in cui fa anal ma qualcuno sostiene che in realtà  siano dei fake
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

vincenzone
Primi impulsi
Primi impulsi

#141 Messaggio da vincenzone »

lone wolf ha scritto:
vincenzone ha scritto:

a quanto pare è l'unica
Confermo: trattasi di dirty stories 4 ed è l'unica scena in cui concede l'entrata posteriore
Ci sono poi alcune (poche...) foto in cui fa anal ma qualcuno sostiene che in realtà  siano dei fake
purtroppo è l'unica... anche se nn mi sarebbe dispiaciuto un anal con rocco...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto::-) non ricordo con precisione ma da qualche parte il film ce l'ho :-) Mi Ricordo ste due con dei vestitini rosa sul palco e Elio che chiede a rocco di piantarla altrimenti li avrebbe fatti finire tutti in prigione! e poi sempre rocco che presentava "john holmes" :-) Per non parlare del proseguio quando roccotanica (e quanti rocco ci sono? :-)) raggiunge l'allegra compagnia nel locale dove trombano tutti! Bel coraggio!! Ti giochi 4 carriere in italia se ti va male per una cosa simile!
Che poi, sempre riguardo al film, l'unico della band a non essere daccordo era il buon Feyez che infatti non viene presentato e nemmeno inquadrato.
Se non ricordo male il film era diviso in 2 volumi. Quello in questione è l'1 o il 2? perchè l'altra parte mi manca.
la scena con le due Anite col vestitino rosa si trova in Rocco e le storie tese 1, infatti il video era diviso in due parti

in inglese per la Evil Angel il titolo è Rock'n roll Rocco sempre diviso in due parti

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da lone wolf »

vincenzone ha scritto:
lone wolf ha scritto:
vincenzone ha scritto:

a quanto pare è l'unica
Se osservi bene la parte finale della scena (al minuto 31' e 23" per la precisione) c'è un accenno di gaping con Anitona che a quel punto lancia un urletto di dolore, cui segue un "sorry" dell'attore "incriminato"; mmm....troppo poco "anolesa" per reggere Rocco mi sa... :-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

vincenzone
Primi impulsi
Primi impulsi

#144 Messaggio da vincenzone »

lone wolf ha scritto:
vincenzone ha scritto:
lone wolf ha scritto:
vincenzone ha scritto: a quanto pare è l'unica
Se osservi bene la parte finale della scena (al minuto 31' e 23" per la precisione) c'è un accenno di gaping con Anitona che a quel punto lancia un urletto di dolore, cui segue un "sorry" dell'attore "incriminato"; mmm....troppo poco "anolesa" per reggere Rocco mi sa... :-D :-D :-D
per affrontare rocco ci vogliono anni e anni di allenamento...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da monteur »

vincenzone ha scritto:
lone wolf ha scritto:
vincenzone ha scritto:
lone wolf ha scritto: Confermo: trattasi di dirty stories 4 ed è l'unica scena in cui concede l'entrata posteriore
per affrontare rocco ci vogliono anni e anni di allenamento...

oh come la fanno difficile ste troie.... aprite il culo e prendete la stanga che tanto vi piace no????

ops, pardon, n nson riuscito a controllare la mia vena misogina :DDD

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da Il Conte »

Vista ieri sera in un locale dove ha fatto un bel spettacolino...passano gli anni ma fa sempre la sua porca figura 8)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da cunnilingtus »

Il Conte ha scritto:Vista ieri sera in un locale dove ha fatto un bel spettacolino...passano gli anni ma fa sempre la sua porca figura 8)
Bello spettacolo x me significa che ha girato nuda tra il pubblico e sul palco centrale con la castagna in vista e che magari ha avuto pure un rapporto sessuale durante lo spettacolo (anche solo orale). è successo qualcosa di ció?

Privè non ne fa vero?

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da Il Conte »

cunnilingtus ha scritto:
Il Conte ha scritto:Vista ieri sera in un locale dove ha fatto un bel spettacolino...passano gli anni ma fa sempre la sua porca figura 8)
Bello spettacolo x me significa che ha girato nuda tra il pubblico e sul palco centrale con la castagna in vista e che magari ha avuto pure un rapporto sessuale durante lo spettacolo (anche solo orale). è successo qualcosa di ció?

Privè non ne fa vero?
Ha girato tra il pubblico ma non nuda...peró ha fatto salire un paio di tipi, si è cosparsa di panna nei punti giusti e si è fatta leccare molto volentieri...simpatico siparietto :)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#149 Messaggio da Oscar63 »

amabile da sempre peccato che non vuole più produrre
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#150 Messaggio da Satana in autobus »

I'll be your mirror, reflect what you are.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”