ANITA BLOND
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Che poi, sempre riguardo al film, l'unico della band a non essere daccordo era il buon Feyez che infatti non viene presentato e nemmeno inquadrato.
Se non ricordo male il film era diviso in 2 volumi. Quello in questione è l'1 o il 2? perchè l'altra parte mi manca.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- vincenzone
- Primi impulsi
a quanto pare è l'unicaalex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video37785/Anita_blond_anal
in una delle poche scene anal
Non doveva succedere, ma la verità è che è successo.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Confermo: trattasi di dirty stories 4 ed è l'unica scena in cui concede l'entrata posteriorevincenzone ha scritto:a quanto pare è l'unicaalex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video37785/Anita_blond_anal
Ci sono poi alcune (poche...) foto in cui fa anal ma qualcuno sostiene che in realtà siano dei fake
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- vincenzone
- Primi impulsi
purtroppo è l'unica... anche se nn mi sarebbe dispiaciuto un anal con rocco...lone wolf ha scritto:Confermo: trattasi di dirty stories 4 ed è l'unica scena in cui concede l'entrata posteriorevincenzone ha scritto:a quanto pare è l'unicaalex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video37785/Anita_blond_anal
Ci sono poi alcune (poche...) foto in cui fa anal ma qualcuno sostiene che in realtà siano dei fake
-
- Storico dell'impulso
la scena con le due Anite col vestitino rosa si trova in Rocco e le storie tese 1, infatti il video era diviso in due partirico ha scritto:non ricordo con precisione ma da qualche parte il film ce l'ho
Mi Ricordo ste due con dei vestitini rosa sul palco e Elio che chiede a rocco di piantarla altrimenti li avrebbe fatti finire tutti in prigione! e poi sempre rocco che presentava "john holmes"
Per non parlare del proseguio quando roccotanica (e quanti rocco ci sono?
) raggiunge l'allegra compagnia nel locale dove trombano tutti! Bel coraggio!! Ti giochi 4 carriere in italia se ti va male per una cosa simile!
Che poi, sempre riguardo al film, l'unico della band a non essere daccordo era il buon Feyez che infatti non viene presentato e nemmeno inquadrato.
Se non ricordo male il film era diviso in 2 volumi. Quello in questione è l'1 o il 2? perchè l'altra parte mi manca.
in inglese per la Evil Angel il titolo è Rock'n roll Rocco sempre diviso in due parti
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Se osservi bene la parte finale della scena (al minuto 31' e 23" per la precisione) c'è un accenno di gaping con Anitona che a quel punto lancia un urletto di dolore, cui segue un "sorry" dell'attore "incriminato"; mmm....troppo poco "anolesa" per reggere Rocco mi sa...vincenzone ha scritto:purtroppo è l'unica... anche se nn mi sarebbe dispiaciuto un anal con rocco...lone wolf ha scritto:Confermo: trattasi di dirty stories 4 ed è l'unica scena in cui concede l'entrata posteriorevincenzone ha scritto:a quanto pare è l'unicaalex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video37785/Anita_blond_anal

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- vincenzone
- Primi impulsi
per affrontare rocco ci vogliono anni e anni di allenamento...lone wolf ha scritto:Se osservi bene la parte finale della scena (al minuto 31' e 23" per la precisione) c'è un accenno di gaping con Anitona che a quel punto lancia un urletto di dolore, cui segue un "sorry" dell'attore "incriminato"; mmm....troppo poco "anolesa" per reggere Rocco mi sa...vincenzone ha scritto:purtroppo è l'unica... anche se nn mi sarebbe dispiaciuto un anal con rocco...lone wolf ha scritto:Confermo: trattasi di dirty stories 4 ed è l'unica scena in cui concede l'entrata posteriorevincenzone ha scritto: a quanto pare è l'unica
Ci sono poi alcune (poche...) foto in cui fa anal ma qualcuno sostiene che in realtà siano dei fake![]()
![]()
vincenzone ha scritto:per affrontare rocco ci vogliono anni e anni di allenamento...lone wolf ha scritto:Se osservi bene la parte finale della scena (al minuto 31' e 23" per la precisione) c'è un accenno di gaping con Anitona che a quel punto lancia un urletto di dolore, cui segue un "sorry" dell'attore "incriminato"; mmm....troppo poco "anolesa" per reggere Rocco mi sa...vincenzone ha scritto:purtroppo è l'unica... anche se nn mi sarebbe dispiaciuto un anal con rocco...lone wolf ha scritto: Confermo: trattasi di dirty stories 4 ed è l'unica scena in cui concede l'entrata posteriore
Ci sono poi alcune (poche...) foto in cui fa anal ma qualcuno sostiene che in realtà siano dei fake![]()
![]()
oh come la fanno difficile ste troie.... aprite il culo e prendete la stanga che tanto vi piace no????
ops, pardon, n nson riuscito a controllare la mia vena misogina

- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Bello spettacolo x me significa che ha girato nuda tra il pubblico e sul palco centrale con la castagna in vista e che magari ha avuto pure un rapporto sessuale durante lo spettacolo (anche solo orale). è successo qualcosa di ció?Il Conte ha scritto:Vista ieri sera in un locale dove ha fatto un bel spettacolino...passano gli anni ma fa sempre la sua porca figura
Privè non ne fa vero?
Ha girato tra il pubblico ma non nuda...peró ha fatto salire un paio di tipi, si è cosparsa di panna nei punti giusti e si è fatta leccare molto volentieri...simpatico sipariettocunnilingtus ha scritto:Bello spettacolo x me significa che ha girato nuda tra il pubblico e sul palco centrale con la castagna in vista e che magari ha avuto pure un rapporto sessuale durante lo spettacolo (anche solo orale). è successo qualcosa di ció?Il Conte ha scritto:Vista ieri sera in un locale dove ha fatto un bel spettacolino...passano gli anni ma fa sempre la sua porca figura
Privè non ne fa vero?

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso