l'autoironia è fondamentale.
cmq davvero io cerco di scopare gratis specialmente con quelle che si vantano di fare cose mirabolanti a letto al cui cospetto le prestazioni della gayle sembrano da scuola elementare........
poi se gliela metto sul piano di sfida , chissà perchè si ritirano sempre. dicono quasi sempre che non sono il loro tipo. troppo comoda metterla così. siffredi non brilla certo per bellezza. e qua io nn parlo di mettersi assieme ma di scopare.
alla fine del bilancio il risultato è lo stesso, le loro mirabolanti prestazioni rimangono aria uscita dalla bocca di sicuramente imbattibili pompinare , ma basta così. non credo che davvero sarebbero capaci di fare tutto quello che si vantano, le troiette da discoteca.
a me quello che spiace ora come ora è che mi tocca ripiegare in svizzera e sborsare molto di più. alla fine di loro come persone non mi importa nulla, anche perchè come qualcuno di voi ha scritto, avere a che fare con delle presunte studentesse universitarie..... che se la tirano da morire con le loro lagne , che tu per loro devi fare di tutto e di più quando loro ti possono lasciare se sei in porsche per uno in ferrari...... insomma cazzo è una cosa snervante ed umiliante all ' inverosimile. non so se rendo l' idea, ma qualunque puttana si rivela essere più seria e dignitosa a quel punto.....