Oggi volevo andare a vedere la partita al circolo, ma siamo gli unici ad avere accordo con sky per 15 milioni, quindi non só se la danno...
Sky è la rovina...per loro ci sono 3 fasce di squadre, le solite mafie alle quali dare la metà del budget, poi una fascia dove ci staranno roma lazio parma e l'ultima fascia dove ai club più piccoli rimangono le briciole...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Ognuno ha la sua croce, la Fiorentina l'ha scontata
Con tutti gli sconti possibili che si potevano dare. Chiedi a un tifoso Ravennate se hanno avuto lo stesso trattamento riservato alla Fiorentina. Chiedi al Padova se ha mai passato dalla C2 alla B per meriti sportivi. Critica, accusa, chiedi giustizia, ma quando fino a ieri eravate voi viola nella merda chiedevate pietà e comprensione, oggi siete i primi a richiedere l'applicazione di regole rigide e severe. Un po' di coerenza sportiva non guasterebbe qualche volta
Paperinik ha scritto:Beh saróconiglio ma mi tiro fuori dalla discussione
dopotutto non vale la pena prendersela tanto...
questa è la cosa più intelligente che hai scritto...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Sì certo, certo...meriti sportivi...ha ha! e voi ve la siete bevuta tutti perche è piacevole pensare che sia così..tanto è più bello essere in A con i bilanci falsi che fare il salto dalla C2 alla A in 2 anni con bilanci a posto...
aaah, questi italiani calciofili...
fate festa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:e voi ve la siete bevuta tutti perche è piacevole pensare che sia così..tanto è più bello essere in A con i bilanci falsi che fare il salto dalla C2 alla A in 2 anni con bilanci a posto...
aaah, questi italiani calciofili...
fate festa...
Se ti devo dire la verità la mia squadra è in c1 da almeno 15 anni
bah... sinceramente credo che i meriti sportivi della fiorentina (oltre ad uno scudetto e a varie coppe) sia soprattutto il fatto di aver avuto 20.000 abbonati anche in C. i tifosi non han lasciato la squadra da sola.
quanti tifosi ha l'ancona? e il padova?
e questo per sky dovrebbe contare!
ma vedrete che troveranno un accordo. ovviamente è solo un fatto di soldi. ha ragione il presidente Della Valle. non si puó valutare l'audience della Fiorentina come una neopromossa.
quest'anno sono a 22.000 abbonati se non erro.
p.s. paperinik non prendertela ma queste parole vengono da uno juventino come me.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
inoltre se le società di capitale potessero splamare i debiti come fanno fare nel calcio (fra l'altro la moratoria della CEE c'è stata), in italia si vedrebbero ben pochi fallimenti. credo neanche la cirio rischierebbe.
è uno scandalo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw