Bisogno di parlarne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da Julio taylor »

Artemide ha scritto:
prova_ilritorno ha scritto:
zug ha scritto:La mia ambizione sarebbe quella di rendere questo incontro più pieno, più comunicativo, più sincero di quanto sia per come è accaduto.

ahhhh ma vuoi entrarci in confidenza per farle fare un ingoio!!!!
e dillo subito senza tanti giri di parole!!!

uahuhuauahahuhu
Ho la netta sensazione che mi stiate tirando per il culo... :evil:
piacere..
come hai conosciuto questo forum??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da zug »

estdipendente ha scritto:
zug ha scritto:x prova_...

Prima di dirlo ho fatto le mie valutazioni e la risposta è sì. Diró di più: è vero che lei stava in mezzo alla strada ma è pure vero che io mi sono fermato ... quindi la risposta rimarrebbe sì a prescindere da specifici "ma" e "forse" che con buon senso pratico andrebbero sempre premessi.

A proposito del matrimonio di est, se ho colto il soggetto, io sarei "invidioso" dell'addio al celibato.
un mio grande amico a proposito dell'addio al celibato ha detto le testuali parole: "verro' volentieri ma preferirei sinceramente andare all'addio al nubilato di tua moglie.......si scopa sicuramente gnocche piu' belle, piu' pulite e soprattutto gratis!!"
partecipare ad uno esclude l'altro, forse?
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#138 Messaggio da zug »

prova_ilritorno ha scritto:beh se la risposta è sincera allora ritiro il "cattivo" ;)

ps: ero proprio "invidioso" del matrimonio, non dell'addio... per quest'ultimo bastano un po di soldini o un amico che si sposi..per il primo è necessario essere innamorati! :)
Certo che è sincera! Io sono sincero anche a costo di darmi delle zappate quando qualcuno mi piace ... e non è una buona ricetta per vivere comodi.
Innamorati: è quello attorno a cui gira un pó tutto il topic, no? Beh ... non innamorati seriamente cioè quella cosa che viene col tempo ed una conoscenza approfondita ... ma quella botta adrenalinica dove i suoi occhi, il suo sguardo (chiunque sia, ovunque avvenga) sembra aprano un punto di vista sul mondo: e ci sei dentro anche tu! :P
Ultima modifica di zug il 23/09/2004, 15:04, modificato 1 volta in totale.
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#139 Messaggio da zug »

Julio taylor ha scritto:come è andata a finire poi??
zug hai portato la ragazza sulla retta via?
Non volevo "redimere" nessuno, dio-me-ne-scampi-e-liberi!
Ti rimando all'aggiornamento
viewtopic.php?p=125418#125418

PS giù le mani da Artemide (se è vera) :lol:
un certain regard ...

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#140 Messaggio da Kirth_Gersen »

Io al tuo posto avrei paura del protettore.
Dal momento che mi hai detto che viaggia penso sempre di più che lo abbia. Un protettore che fa viaggiare la sua "assistita" difficilmente ci rinuncia perchè è una miniera d'oro, specie se è carina come affermi tu. Le prostitute hanno una vita dura. Vedono uomini di continuo, fanno sesso senza troppo coinvolgimento e pensano ai soldi.
E' inutile che tu proceda a qualsiasi iniziativa prima di avere conferma da lei che vuole stare davvero con te. Ma attento. Potrebbe anche essere una scusa per spillarti soldi o per sposarti e avere il diritto di stare legalmente in italia. Le donne sono molto furbe. Le prostitute lo sono ancora di +. Non conosco B. e quindi sto solo generalizzando ma voglio solo evitarti brutte delusioni o peggio delle disavventure con il protettotre.
Tieni presente che spesso chi sfrutta una ragazza non si fa scrupoli a fare del male ad un cliente troppo invadente se non addirittura a lei.
Non voglio farti la morale. Ne ho conosciute molte anche io.
Non mettere di mezzo la polizia perchè potresti anche rovinarle la vita. Non ti dico di essere fedele a tua moglie. So che per quanto si voglia bene ad una ragazza prima o poi ci si stanca del sesso con la stessa donna. Anzi mi meraviglio che le tue pulsioni siano così poche.
Frequentane altre, e non innamorarti mai di loro.
Non dimenticare mai il motivo per il quale ti sei rivolto al mondo della prostituzione. Sfogare le pulsioni, FARE SESSO!!
Cmq se proprio sei convinto ti consiglio:

- chiedile di parlare con il protettore
- preparati a pagare una forte somma di denaro anche solo per disturbarlo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Romeo »

Luke ha scritto:Io al tuo posto avrei paura del protettore.
Dal momento che mi hai detto che viaggia penso sempre di più che lo abbia. Un protettore che fa viaggiare la sua "assistita" difficilmente ci rinuncia perchè è una miniera d'oro, specie se è carina come affermi tu. Le prostitute hanno una vita dura. Vedono uomini di continuo, fanno sesso senza troppo coinvolgimento e pensano ai soldi.
E' inutile che tu proceda a qualsiasi iniziativa prima di avere conferma da lei che vuole stare davvero con te. Ma attento. Potrebbe anche essere una scusa per spillarti soldi o per sposarti e avere il diritto di stare legalmente in italia. Le donne sono molto furbe. Le prostitute lo sono ancora di +. Non conosco B. e quindi sto solo generalizzando ma voglio solo evitarti brutte delusioni o peggio delle disavventure con il protettotre.
Tieni presente che spesso chi sfrutta una ragazza non si fa scrupoli a fare del male ad un cliente troppo invadente se non addirittura a lei.
Non voglio farti la morale. Ne ho conosciute molte anche io.
Non mettere di mezzo la polizia perchè potresti anche rovinarle la vita. Non ti dico di essere fedele a tua moglie. So che per quanto si voglia bene ad una ragazza prima o poi ci si stanca del sesso con la stessa donna. Anzi mi meraviglio che le tue pulsioni siano così poche.
Frequentane altre, e non innamorarti mai di loro.
Non dimenticare mai il motivo per il quale ti sei rivolto al mondo della prostituzione. Sfogare le pulsioni, FARE SESSO!!
Cmq se proprio sei convinto ti consiglio:

- chiedile di parlare con il protettore
- preparati a pagare una forte somma di denaro anche solo per disturbarlo
Luke ti consiglio per avere lumi sui protettori di leggere il topic "Igor" stilato da me e Balkan, due luminari sul tema.
Vedrai che non sono così terribili, inoltre ci sono ragazze quasi completamente autosufficenti.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#142 Messaggio da Kirth_Gersen »

Romeo ha scritto:Luke ti consiglio per avere lumi sui protettori di leggere il topic "Igor" stilato da me e Balkan, due luminari sul tema.
Vedrai che non sono così terribili, inoltre ci sono ragazze quasi completamente autosufficenti.
Ok, lo leggo subito.
E posto anche il link al suddetto topic nel caso interessasse ad altri...

viewtopic.php?p=93688#93688

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”