DickFotta+ ha scritto:Alheem03 ha scritto: No, sono felicemente sposato da 9 anni, con prole, buona parte dei parenti acquisiti vive lì ..abbiamo già comprato precedentemente una casetta per la suocera ( 7.800 €, 48mq!!!, in centro , ne abbiamo spesi 2.500 per rimetterla a posto ),
7000€,UNA PUNTO USATA PER UNA CASA IN CENTRO..ADDIO ITALIA,COL CAZZO CHE CI RITORNO..
per il momento in uno dei 4 app.
SOLO 4? SE COSTANO 10000 EURI L'UNO,ME NE POSSO PERMETTERE ALMENO 8..LI METTO IN AFFITTO E CI VIVO DI RENDITA..MAGARI TROVO PURE LA RAGAZZA..FANCULO RIGA,è TROPPO CARA,DOVEVO ANDARE A LVOV..
(posso perchè ho la cittadinanza doppia
CIOè SEI DIVENTATO CITTADINO UKRAINO!! INCREDIBILEEE!!!
SCUSA IL MAIUSCOLO,MA TUA MOGLIE DOVE L'HAI CONOSCIUTA? LEI PARLAVA ITALIANO? TU SEI BELLO E FIGO? LAVORI NEL TURISMO?
SE VUOI,RISPONDI. CIAO.
Allora cominciamo dalle dolenti note:
Di immobili te ne puoi comprare quanti te ne pare..ma dimentica di affittarteli..1. non ci fai un'euro con l'affitto, gli affitti vanno dai 45 ai 65 euro al mese ( e te li stoppi al c...o) quindi ti tieni l'investimento e aspetti che salga, oppure te la giochi alla wolf con la storia del compra vendi, con il giochino ( a me non interessa ) puoi andare liscio e nel giro di 3 anni ti ritrovi il doppio se non il triplo dell'investito...
Addio Italia..nooo!! per me ( esperienza personale ) il vantaggio sta prorio nel guadagnarli qui gli Eurini e spenderli lì ove valgono 10 volte tanto ( per adesso )...poi ognuno la pensa come crede..
Lvov è già abbastanza cara ( la vicinanza estrema con la Polonia si sente ), esistono posti vicino al Mar Nero , che se ( Io stesso ) avessi avuto le conoscenze necessarie, avrei sicuramente preferito per clima, bellezza dei posti, vicinanza al mare, e prezzi più convenienti oltre ad essere luoghi sicuramente più turistici..
La cittadinanza sappi che per il momento è anche l'unico modo per essere intestatario nominale, ( cioè niente società con sede sul luogo e menate varie ), di immobili di proprietà , non è stato difficilissimo, ( basta saper chiedere...), ma è anche il modo più sicuro, per non avere rotture..al tempo stesso ti prendono per pazzo..perchè in un paese in decrescita demografica, dovuta essenzialmente all'ondata emigratoria, vedere uno che vuole andarci a vivere..
No, Io assolutamente non lavoro nel turismo, sono un piccolo imprenditore che manda avanti uno studio di post-produzione audio-video( ), e che come secondo lavoro fà il fotografo, non sono nè bello, nè assolutamente figo ...almeno per la visione attuale di figo..se poi per figo intendi altro..se ne puó parlare..La moglie lavorava quì, ma poi io sono andato lì e ci sono rimasto un pó, siamo poi tornati qui in tre..e piano piano..