Giusto, giusto, BANFAN !!!!vamoskr ha scritto:QUASI QUASI MI FACCIO BALFAN.........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si tratterebbe solo di un piccolo cambiamento di forma cara nova, la sostanza resterebbe la stessaNova ha scritto:Letto le ultime quattro pagine direi che è il momento per cambiare il titolo del Forum
.
Il Mondo delle Fate.
Tutto quello che avreste voluto sapere sul mondo della prostituzione ma che non avete mai osato chiedere...
![]()
Nova ha scritto:Letto le ultime quattro pagine direi che è il momento per cambiare il titolo del Forum
.
Il Mondo delle Fate.
Tutto quello che avreste voluto sapere sul mondo della prostituzione ma che non avete mai osato chiedere...
![]()
dissento..Nova ha scritto:Letto le ultime quattro pagine direi che è il momento per cambiare il titolo del Forum
.
Il Mondo delle Fate.
![]()
Non riesce a credere che esistano donne così.Nova ha scritto:Don, come mai così acido?
per correttezza non ti dico cosa riesci a capire..Romeo ha scritto:Non riesce a credere che esistano donne così.Nova ha scritto:Don, come mai così acido?
E' convinto che le donne siano tutte come le italiane.
Anch'io ci ho messo anni, e ripeto anni, per capire che le fate ragionano così. Allora Don si arrabbia come quando uno non riesce a capire una cosa, perchè gli sembra assurda.
Lo capisco in pieno.
sbagli di brutto..non me la sono neanche presa tanto..Nova ha scritto:Secondo me potrebbero centrare le performances degli azzurriDON CHISCIOTTE ha scritto:novina...devo anche spiegartelo?Nova ha scritto:Don, come mai così acido?
Don, e tu come lo vivi il sesso?
Il prezzo non c'entra nulla.DON CHISCIOTTE ha scritto:sbagli di brutto..non me la sono neanche presa tanto..Nova ha scritto:Secondo me potrebbero centrare le performances degli azzurriDON CHISCIOTTE ha scritto:novina...devo anche spiegartelo?Nova ha scritto:Don, come mai così acido?
Don, e tu come lo vivi il sesso?se lo sono meritato..
![]()
penso di viverlo abbastanza bene..come in tutte le persone ci sono degli alti e dei bassi....pensi che sono un moralista bacchettone??..tutto il contrario..![]()
non penso che sia in discussione il fatto che se mentre fai sesso sei coinvolto emotivamente ed intelletualmente in due è meglio..solo un anormale puó pensare il contrario..e solo una persona con gravi problemi puó essere convinto che pagando (poco..) riesce ad ottenere amore e dolcezza..
non dirmi di no se no mi deludi..
si deve ridere..si deve scherzare ma a tutto c'è un limite..
Perchè, se si pagaa tanto gli si puó avere?DON CHISCIOTTE ha scritto:penso di viverlo abbastanza bene..come in tutte le persone ci sono degli alti e dei bassi....pensi che sono un moralista bacchettone??..tutto il contrario..Nova ha scritto:Secondo me potrebbero centrare le performances degli azzurriDON CHISCIOTTE ha scritto:novina...devo anche spiegartelo?Nova ha scritto:Don, come mai così acido?
Don, e tu come lo vivi il sesso?![]()
non penso che sia in discussione il fatto che se mentre fai sesso sei coinvolto emotivamente ed intelletualmente in due è meglio..solo un anormale puó pensare il contrario..e solo una persona con gravi problemi puó essere convinto che pagando (poco..) riesce ad ottenere amore e dolcezza..
mai detto il contrario io..Nova ha scritto:Perchè, se si pagaa tanto gli si puó avere?DON CHISCIOTTE ha scritto:penso di viverlo abbastanza bene..come in tutte le persone ci sono degli alti e dei bassi....pensi che sono un moralista bacchettone??..tutto il contrario..Nova ha scritto:Secondo me potrebbero centrare le performances degli azzurriDON CHISCIOTTE ha scritto: novina...devo anche spiegartelo?
Don, e tu come lo vivi il sesso?![]()
Don, io personalmente penso che il sesso vissuto senza coivolgimento emotivo è molto buono, e anche più facile da raggiungere.
L'amore (quello vero) non aggiunge nulla al piacere fisico (ma quello mentale si, chiaramente, se c'è una bella intesa sessuale + amore, non si puó chiedere di più alla vita), e spesso con passare del tempo è difficile mantenerlo intatto. Anzi, possiamo dire con certezza che c'è un calo di tensione, comprensibilissimo.
Il problema è che l'essere umano è complesso, ogniuno deve trovare un equilibrio di coppia. Spesso bisogna scendere a compromessi rinunciando ai orgasmi favolosi per una scelta che consente a mantenere intatti l'amore e fiducia.
Poi ci sono quelle coppie con il culo della madonna che non sanno cos'è la gelosia e vivono con un problema in meno.