Album fotografico di maschi eterosessuali coraggiosi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Romeo »

vamoskr ha scritto:QUASI QUASI MI FACCIO BALFAN.........
Giusto, giusto, BANFAN !!!! :D :D :D :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Nova »

Letto le ultime quattro pagine direi che è il momento per cambiare il titolo del Forum

.

Il Mondo delle Fate.
Tutto quello che avreste voluto sapere sul mondo della prostituzione ma che non avete mai osato chiedere...

:wink: :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:Letto le ultime quattro pagine direi che è il momento per cambiare il titolo del Forum

.

Il Mondo delle Fate.
Tutto quello che avreste voluto sapere sul mondo della prostituzione ma che non avete mai osato chiedere...

si tratterebbe solo di un piccolo cambiamento di forma cara nova, la sostanza resterebbe la stessa :wink: :wink: :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Letto le ultime quattro pagine direi che è il momento per cambiare il titolo del Forum

.

Il Mondo delle Fate.

Non è colpa mia !!!!!!!

Anche in questo topic, io avevo solo detto a Vamos che se mi voleva doveva sborsare qualcosa, e a questo punto Don e Balkan hanno riportato il tema sulle fate.
Anche il papero e Barcode in altri topic fanno lo stesso.

Io cerco di tenermi alla larga, ma si vede che l'argomento fa tendenza.

Nova, non pensi che il tema gigoló dell'est potrebbe interessare voi donne???

:D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di Romeo il 23/06/2004, 14:09, modificato 1 volta in totale.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

.

Il Mondo delle Fate.

dissento..

tutto quello che dei poveri co*****i voglioni farvi credere

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Nova »

Don, come mai così acido?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Don, come mai così acido?
Non riesce a credere che esistano donne così.

E' convinto che le donne siano tutte come le italiane.

Anch'io ci ho messo anni, e ripeto anni, per capire che le fate ragionano così. Allora Don si arrabbia come quando uno non riesce a capire una cosa, perchè gli sembra assurda.
Lo capisco in pieno.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

novina...devo anche spiegartelo? :blowkiss:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:
Non riesce a credere che esistano donne così.

E' convinto che le donne siano tutte come le italiane.

Anch'io ci ho messo anni, e ripeto anni, per capire che le fate ragionano così. Allora Don si arrabbia come quando uno non riesce a capire una cosa, perchè gli sembra assurda.
Lo capisco in pieno.
per correttezza non ti dico cosa riesci a capire..

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Secondo me potrebbero centrare le performances degli azzurri :)

Don, e tu come lo vivi il sesso? :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:

sbagli di brutto..non me la sono neanche presa tanto.. :wink: se lo sono meritato.. :(

penso di viverlo abbastanza bene..come in tutte le persone ci sono degli alti e dei bassi....pensi che sono un moralista bacchettone??..tutto il contrario.. :DDD

non penso che sia in discussione il fatto che se mentre fai sesso sei coinvolto emotivamente ed intelletualmente in due è meglio..solo un anormale puó pensare il contrario..e solo una persona con gravi problemi puó essere convinto che pagando (poco..) riesce ad ottenere amore e dolcezza..

non dirmi di no se no mi deludi..

si deve ridere..si deve scherzare ma a tutto c'è un limite..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:

sbagli di brutto..non me la sono neanche presa tanto.. :wink: se lo sono meritato.. :(

penso di viverlo abbastanza bene..come in tutte le persone ci sono degli alti e dei bassi....pensi che sono un moralista bacchettone??..tutto il contrario.. :DDD

non penso che sia in discussione il fatto che se mentre fai sesso sei coinvolto emotivamente ed intelletualmente in due è meglio..solo un anormale puó pensare il contrario..e solo una persona con gravi problemi puó essere convinto che pagando (poco..) riesce ad ottenere amore e dolcezza..

non dirmi di no se no mi deludi..

si deve ridere..si deve scherzare ma a tutto c'è un limite..
Il prezzo non c'entra nulla.
Anzi è prioprio spendendo 500-1000 € che trovi donne tiratissime che non hanno sentimento.

Invece alcune fate ti danno amore e sentimento in pratica gratis.

Il tuo errore secondo me è che pensi che puoi ricevere amore e dolcezza solo in maniera disinteressate... Nulla di più falso. Dietro l'amore c'è sempre un qualche interesse.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:

Perchè, se si pagaa tanto gli si puó avere? :)

Don, io personalmente penso che il sesso vissuto senza coivolgimento emotivo è molto buono, e anche più facile da raggiungere.
L'amore (quello vero) non aggiunge nulla al piacere fisico (ma quello mentale si, chiaramente, se c'è una bella intesa sessuale + amore, non si puó chiedere di più alla vita), e spesso con passare del tempo è difficile mantenerlo intatto. Anzi, possiamo dire con certezza che c'è un calo di tensione, comprensibilissimo.
Il problema è che l'essere umano è complesso, ogniuno deve trovare un equilibrio di coppia. Spesso bisogna scendere a compromessi rinunciando ai orgasmi favolosi per una scelta che consente a mantenere intatti l'amore e fiducia.
Poi ci sono quelle coppie con il culo della madonna che non sanno cos'è la gelosia e vivono con un problema in meno.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: novina...devo anche spiegartelo? :blowkiss:

Perchè, se si pagaa tanto gli si puó avere? :)

Don, io personalmente penso che il sesso vissuto senza coivolgimento emotivo è molto buono, e anche più facile da raggiungere.
L'amore (quello vero) non aggiunge nulla al piacere fisico (ma quello mentale si, chiaramente, se c'è una bella intesa sessuale + amore, non si puó chiedere di più alla vita), e spesso con passare del tempo è difficile mantenerlo intatto. Anzi, possiamo dire con certezza che c'è un calo di tensione, comprensibilissimo.
Il problema è che l'essere umano è complesso, ogniuno deve trovare un equilibrio di coppia. Spesso bisogna scendere a compromessi rinunciando ai orgasmi favolosi per una scelta che consente a mantenere intatti l'amore e fiducia.
Poi ci sono quelle coppie con il culo della madonna che non sanno cos'è la gelosia e vivono con un problema in meno.
mai detto il contrario io..

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Nova »

beh, allora siamo d'accordo :) .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”