Vivya ha scritto:Non mettiamo in dubbio che ci fossero...ma non abiamo capito se sono stati usati o no.
Che poi, alla fine della fiera...chi se ne frega, davvero...
Direi che questo di Vivya è il post definitivo sull'argomento!
Matt,
utilizza queste ideone per il prossimo SP ..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
La domanda che mi attanaglia - e non mi fa dormire - è se il new entry Paolo l' Apache ha rilanciato la freccia, ed eventualmente per dire quali nuove...???
Proprio una troia omnibus, mai visto nulla di simile in Italia.
Le sue com si sono trasferite da msn a WoldGroups, ma credo stia facendo un sito tutto suo, sarebbe opportuno.
Al momento cmq i suoi gruppi sono:
whataboutmydick? ha scritto:Proprio una troia omnibus, mai visto nulla di simile in Italia.
Le sue com si sono trasferite da msn a WoldGroups, ma credo stia facendo un sito tutto suo, sarebbe opportuno.
Al momento cmq i suoi gruppi sono:
La sera del 12 maggio gang parecchio affollata a Padova, lo sapevi beniamino?
Confermare la propria registrazione gratuita fornendo una carta di credito valida o un'altra forma di identificazione che possa essere associata al codice di avviamento postale o all'indirizzo fornito nella schermata precedente. (WorldGroups è un servizio gratuito. Non sarà accreditata alcuna somma per la registrazione di base gratuita).
Si accettano Visa, MasterCard, Discover, EuroCard, & Diners
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Sì, la cosa non è ben chiara. A me come gestore di gruppi non è stata chiesta, taluni dicono che cambiando lingua o con non so quale altra diavoleria si riesce ad aggirare l' ostacolo.
La motivazione ufficiale del nuovo portalone recita che vale anche e soprattutto a garantire la maggiore età . Hanno cercato tra l' altro di mantenere i default ex Msn, ma è ancora pieno di magagne e robe che non funzionano