Aiutatemi a trovare la fidanzata di un amico...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

le italiane a volte sono belle..dolci..simpatiche..intelligenti..

gli italiani a volte non dicono la verità .. :DDD

nova..ci posti la foto di tua cognata? :DDD

gli italiani peró sanno scherzare.. :wink: ..e son dolci.. simpatici ed intelligenti..

sarà  merito delle fate?

quante e quali cgt ho scritto?..(se ne ho scritte..) :awww:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:vedo che avete discusso nel weekend. :)

....

x il resto del forum ieri passeggiavo con degli amici, il mio ragazzo e la mia cognata (lei è una modella), in un parco. Durante la passeggiata un mio amico non riusciva a non commentare i sguardi di tutte le donne che ci vedevano passare. A suo dire non c'era una sola donna che non guardasse con l'odio la mia cognata. Perchè? :)
Ma la gente guardava te o la tua cognata ??

Cmq dal post posso dedurre la prima cosa su di te, oltre che sei slava: SEI ALTA ALMENO 1.80

Quindi sei un tipo "COSCIALUNGA". Ora dovresti dire se sei bionda, bruna, rossa, il colore degli occhi, il tipo di pelle, se sei longilinea o robusta ... :wink:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:

....

x il resto del forum ieri passeggiavo con degli amici, il mio ragazzo e la mia cognata (lei è una modella), in un parco. Durante la passeggiata un mio amico non riusciva a non commentare i sguardi di tutte le donne che ci vedevano passare. A suo dire non c'era una sola donna che non guardasse con l'odio la mia cognata. Perchè? :)

Cmq dal post posso dedurre la prima cosa su di te, oltre che sei slava: SEI ALTA ALMENO 1.80

Quindi sei un tipo "COSCIALUNGA". Ora dovresti dire se sei bionda, bruna, rossa, il colore degli occhi, il tipo di pelle, se sei longilinea o robusta ... :wink:
Guardavano la mia cognata, a me non mi si cagava nessuno :( ;) :lol:

In ogni caso sull'altezza ti sbagli, devi togliere 10 cm. e ci siamo. :) (quella sui 10 cm. di media in - era una battuta, ovv. :) )
In ogni caso la coscia va bene lo stesso :) .

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da barcode »

LA MIA COGNATA

Secondo me nova in realtà  va d'accordo con diverse ragazze italiane
Solo che non capisce
:-)
Trova il sillogismo della vita

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:

....

Guardavano la mia cognata, a me non mi si cagava nessuno :( ;) :lol:

In ogni caso sull'altezza ti sbagli, devi togliere 10 cm. e ci siamo. :) (quella sui 10 cm. di media in - era una battuta, ovv. :) )
O mamma mia, mi stanno venendo i "famosi" pensieri... Dopo questa confidenza :wink:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da barcode »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:In ogni caso sull'altezza ti sbagli, devi togliere 10 cm. e ci siamo. :) (quella sui 10 cm. di media in - era una battuta, ovv. :) )
O mamma mia, mi stanno venendo i "famosi" pensieri... Dopo questa confidenza :wink:
Romeo
Te li chiarisco io i tuoi pensieri

Averlo di 10 cm significa che ce l'hai piccolo
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Ultima modifica di barcode il 17/05/2004, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Romeo »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto: In ogni caso sull'altezza ti sbagli, devi togliere 10 cm. e ci siamo. :) (quella sui 10 cm. di media in - era una battuta, ovv. :) )
Romeo
Te li chiarisco io i tuoi pensieri

Averlo di 10 cm significa che ce l'hai piccolo
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)[/quote]

Ha sbagliato anche tu a quotare !!!
E' Nova che ha scritto quello, su di lei, e a me va benissimo...

O anche tu sei un mistificatore dell'informazione alla Berlusconi ??

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da barcode »

Mistificare:[it,verb] definire personaggio degli XMax come bella fica conoscendone le fattezze sotto il costume;
Mistificatore: colui che mistifica

Immagine
Mistica XMan

Immagine
Rebecca Romjin Stamos

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Super Zeta »

Nova ha scritto: x balkan: le persone che con grande mia soddisfazione mi invitano di tornarmene nel mio paese sono tante, non sai che piacere fregarsene. l'invidia è una brutta bestia, logora soltanto chi la prova. In Italia c'è sempre meno gente che sappia lavorare (e questo facilita trovarsi un lavoro buono, ben pagato dove, paradossalmente, invece di cercare a non perdere lavoro, è il lavoro che non vuole perdere te :) ); le donne sono tali che trovarsi un ragazzo intelligente, simpatico, bello e ricco è un gioco da ragazzi; e via dicendo. E chi si muove :awww: :wink:

Quando fai così non ti capisco. L'aggressività  e il cinismo ti vestono proprio male :cry:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Super Zeta »

Nova ha scritto: 1)Comunque ho riletto il topic e non c'è nessuno che dice che le italiane sono belle, dolci e accessibili.
2)Qualcuno potrebbe smentirmi e dire che le donne che lo circondano sono dolci, sessualmente aperte e simpatiche?
3)E se nessuno lo fa per caso non sarà  un po' colpa vostra?
1)Farlo sarebbe generalizzare in modo stupido. Ci sono quelle così e quelle che sono l'esatto opposto e altre che sono di tutto un po'. Mi sembra ovvio.
2)Certo amore, molte donne che conosco e frequento sono così ma sevuoi restare dell'idea che le italiane sono stronze e frigide liberissima
3) Sempre detto che se una se la tira e perchè c'è un uomo che glielo permette.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da balkan wolf »

sottoscrivo in toto il punto 3 di super Z

e ne faccio anche un pilastro della mia dottrina della parità  sessuale... i maschietti piangnoni mi stanno sul cazzo!!! si è sempre in due a giocare

morto di figa? soccombi al girl power cazzi tuoi

nova incazzata e cinica mi fa troppo arrapare :-) :-)
per romeo nova è castana ... vero AMOVEEEE?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da estdipendente »

per romeo:

romeone le fate vengono da ex URSS e paesi balcanici, posti dove io non credo accetterei di andare a vivere nemmeno con pacchetto expatriate doppio rispetto a quelli offerti attualmente per quelle destinazioni da tanto fanno cagare. con rispetto per balkan non credo resisterei a sofia piu' di qualche mese.

per balkan:

il processo di impoverimento dell'italia e' irreversibile, non so se la ns. generazione vedra' la trasformazione del ns. (ex) paese in periferia sud dell'europa ma quella dopo di sicuro. i segnali ci sono tutti, primo fra tutto le multinazionali straniere se ne stanno andando o almeno stanno bloccando gli investimenti, segnale pessimo. quando la nave affonda i ratti schifosi sono sempre i primi ad andarsene.

per nova:

rinuncia, non ti capiranno mai. non e' colpa loro pero'. io cmq continuo davvero a non capire le tue scelte, pero' e' altrettanto vero che tanti non capiscono le mie.

per superzeta:

credo nessuno metta in dubbio che c'e' di tutto un po'. a questo livello credo pero' sia sensato poter fare delle affermazioni di carattere generale della serie i tedeschi bevono molta birra, gli italiani mangiano molta pasta. sono sicuro che se siedi un attimo e ci pensi hai piu' conoscenti maschi italiani con fidanzate/mogli straniere (di qualunque provenienza)che non viceversa.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Super Zeta »

estdipendente ha scritto:per superzeta:

sono sicuro che se siedi un attimo e ci pensi hai piu' conoscenti maschi italiani con fidanzate/mogli straniere (di qualunque provenienza)che non viceversa.
Non ne conosco nemmeno uno (o quantomeno in questo momento non mi vengono in mente) ma non capisco cosa dimostreresti se anche se fossi circondato da matrimoni italico stranieri

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:
...i tedeschi bevono molta birra...

consumo procapite di birra nel mondo:

Repubblica Ceca: 113 l./ab.
Austria 98 l./ab.
Irlanda 90 l./ab.
Danimarca 86 l./ab.
Usa 80 l./ab.
Germania 77 l./ab.

dati 2003. Il consumo procapite in Germania e' diminuinito del 4% negli ultimi 3 anni (fonte "Mondo Economico")

Mi sembra di essere il baffuto nelle trasmissioni di Pippo Fazio!!!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Helmut ha scritto:
Mi sembra di essere il baffuto nelle trasmissioni di Pippo Fazio!!!
massimo alfredo giuseppe maria.. :wink:

per la precisione.. :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”