Un Monumento alle ragazze dell'est

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: PROPOSTA-Un Monumento alle ragazze dell'est che lavorano

#136 Messaggio da manuel_b77 »

Nova ha scritto:Mah, sai, dubito che c'entri qualcosa. Forse in minima parte.
... era solo una provocazione ... con un fondo di verità !

diamante
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da diamante »

o sposi un'americana (ipotesi raccapricciante)

scusa ma perke' sarebbe raccapricciante sposare una americana :o ?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#138 Messaggio da Julio taylor »

manuel_b77 ha scritto:
Romeo ha scritto:Propongo di edificare un monumento alle ragazze dell'est che lavorano quì in Italia. Bellissime, teen (maggiorenni) e donne, per pochi euro si fanno fare di tutto e lo fanno con una dolcezza che nemmeno una moglie sarebbe disposta.
Ho una sola domanda: ma qualcuno ha mai provato a chiedere alla propria moglie invece che a una di queste bellissime teen?

E' solo una curiosità  ...
le persone a cui dovresti chiedere questa domanda, penso che non abbiano una moglie o una compagana affianco..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da Julio taylor »

manuel_b77 ha scritto:
Romeo ha scritto:Propongo di edificare un monumento alle ragazze dell'est che lavorano quì in Italia. Bellissime, teen (maggiorenni) e donne, per pochi euro si fanno fare di tutto e lo fanno con una dolcezza che nemmeno una moglie sarebbe disposta.
Ho una sola domanda: ma qualcuno ha mai provato a chiedere alla propria moglie invece che a una di queste bellissime teen?

le persone a cui dovresti chiedere questa domanda, penso che non abbiano una moglie o una compagna affianco..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

diamante
Bannato
Bannato

#140 Messaggio da diamante »

Julio taylor ha scritto:
manuel_b77 ha scritto:

le persone a cui dovresti chiedere questa domanda, penso che non abbiano una moglie o una compagna affianco..
secondo me la moglie o la compagna ce l'hanno e da tanto :DDD

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#141 Messaggio da catoblepa »

estdipendente ha scritto:balkan lascia perdere, dai retta a me. stai parlando con gente che vive nel berluskistan, guardano il GF, la ventura incassa 370 milioni di euro per 5 serate di sanremo, le prime pagine dei giornali sono dominate dallo scontro sanremo GF in termini di audience, costanzo e famiglia spadroneggiano, l'economia va benissimo, il presidente fa il lifting.
per questo io non me la prendo mai e poi mai con gli italiani quando mi tagliano la strada in macchina o mi insultano all'aeroporto di mosca (mi e' capitato davvero) perche' faccio perdere 2 minuti alla coda non trovando il passaporto.

signore perdonali non sanno quello che fanno.
Io ci ho provato a leggere tutto... ma son pure cagionevole di salute... cioè dai... che storia malata...

Mi fermo va... :flash:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da zio »

catoblepa ha scritto:
estdipendente ha scritto:balkan lascia perdere, dai retta a me. stai parlando con gente che vive nel berluskistan, guardano il GF, la ventura incassa 370 milioni di euro per 5 serate di sanremo, le prime pagine dei giornali sono dominate dallo scontro sanremo GF in termini di audience, costanzo e famiglia spadroneggiano, l'economia va benissimo, il presidente fa il lifting.
per questo io non me la prendo mai e poi mai con gli italiani quando mi tagliano la strada in macchina o mi insultano all'aeroporto di mosca (mi e' capitato davvero) perche' faccio perdere 2 minuti alla coda non trovando il passaporto.

signore perdonali non sanno quello che fanno.
Io ci ho provato a leggere tutto... ma son pure cagionevole di salute... cioè dai... che storia malata...

Mi fermo va... :flash:
:o
miiinchia catoblepa.... anch'io ho letto tutto....
mezz'ora intensa di lettura.......
romeo più che un puttaniere 8) era un uomo in cerca dell'amore... solo che non aveva capito che l'amore non si puó comprare a kili...... :roll:
il filo rosso di questo topic non erano le fate.....
che tristezza....
se rientrando stasera a casa ne incontro una per strada, mi fermo, scendo, gli stringo la mano, gli dó le chiavi della macchina e torno a casa a piedi.......... l'amore universale... l'amore universale.... :o :o
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#143 Messaggio da Vivya »

Ahaha, ma questa chicca di malattia mentale me l'ero persa!!!
Come ho potuto?

Ahahha
[url]http://www.vizia.it[/url]

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da insomnia30 »

sconvolgente!
romeo, secondo me, ha dei seri problemi! :o
ma quanti anni ha?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#145 Messaggio da unaltromax »

insomnia30 ha scritto:sconvolgente!
romeo, secondo me, ha dei seri problemi! :o
ma quanti anni ha?
il mistero su Romeo è fitto, almeno per me......
comunque non sottovalutare l'ipotesi che sia un menatorrone.....traduco uno che si diverte a prenderci tutti quanti per i fondelli

O no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”