... era solo una provocazione ... con un fondo di verità !Nova ha scritto:Mah, sai, dubito che c'entri qualcosa. Forse in minima parte.
Un Monumento alle ragazze dell'est
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Re: PROPOSTA-Un Monumento alle ragazze dell'est che lavorano
-
- Veterano dell'impulso
le persone a cui dovresti chiedere questa domanda, penso che non abbiano una moglie o una compagana affianco..manuel_b77 ha scritto:Ho una sola domanda: ma qualcuno ha mai provato a chiedere alla propria moglie invece che a una di queste bellissime teen?Romeo ha scritto:Propongo di edificare un monumento alle ragazze dell'est che lavorano quì in Italia. Bellissime, teen (maggiorenni) e donne, per pochi euro si fanno fare di tutto e lo fanno con una dolcezza che nemmeno una moglie sarebbe disposta.
E' solo una curiosità ...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
le persone a cui dovresti chiedere questa domanda, penso che non abbiano una moglie o una compagna affianco..manuel_b77 ha scritto:Ho una sola domanda: ma qualcuno ha mai provato a chiedere alla propria moglie invece che a una di queste bellissime teen?Romeo ha scritto:Propongo di edificare un monumento alle ragazze dell'est che lavorano quì in Italia. Bellissime, teen (maggiorenni) e donne, per pochi euro si fanno fare di tutto e lo fanno con una dolcezza che nemmeno una moglie sarebbe disposta.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
secondo me la moglie o la compagna ce l'hanno e da tantoJulio taylor ha scritto:le persone a cui dovresti chiedere questa domanda, penso che non abbiano una moglie o una compagna affianco..manuel_b77 ha scritto:Ho una sola domanda: ma qualcuno ha mai provato a chiedere alla propria moglie invece che a una di queste bellissime teen?Romeo ha scritto:Propongo di edificare un monumento alle ragazze dell'est che lavorano quì in Italia. Bellissime, teen (maggiorenni) e donne, per pochi euro si fanno fare di tutto e lo fanno con una dolcezza che nemmeno una moglie sarebbe disposta.

Io ci ho provato a leggere tutto... ma son pure cagionevole di salute... cioè dai... che storia malata...estdipendente ha scritto:balkan lascia perdere, dai retta a me. stai parlando con gente che vive nel berluskistan, guardano il GF, la ventura incassa 370 milioni di euro per 5 serate di sanremo, le prime pagine dei giornali sono dominate dallo scontro sanremo GF in termini di audience, costanzo e famiglia spadroneggiano, l'economia va benissimo, il presidente fa il lifting.
per questo io non me la prendo mai e poi mai con gli italiani quando mi tagliano la strada in macchina o mi insultano all'aeroporto di mosca (mi e' capitato davvero) perche' faccio perdere 2 minuti alla coda non trovando il passaporto.
signore perdonali non sanno quello che fanno.
Mi fermo va...

catoblepa ha scritto:Io ci ho provato a leggere tutto... ma son pure cagionevole di salute... cioè dai... che storia malata...estdipendente ha scritto:balkan lascia perdere, dai retta a me. stai parlando con gente che vive nel berluskistan, guardano il GF, la ventura incassa 370 milioni di euro per 5 serate di sanremo, le prime pagine dei giornali sono dominate dallo scontro sanremo GF in termini di audience, costanzo e famiglia spadroneggiano, l'economia va benissimo, il presidente fa il lifting.
per questo io non me la prendo mai e poi mai con gli italiani quando mi tagliano la strada in macchina o mi insultano all'aeroporto di mosca (mi e' capitato davvero) perche' faccio perdere 2 minuti alla coda non trovando il passaporto.
signore perdonali non sanno quello che fanno.
Mi fermo va...

miiinchia catoblepa.... anch'io ho letto tutto....
mezz'ora intensa di lettura.......
romeo più che un puttaniere

il filo rosso di questo topic non erano le fate.....
che tristezza....
se rientrando stasera a casa ne incontro una per strada, mi fermo, scendo, gli stringo la mano, gli dó le chiavi della macchina e torno a casa a piedi.......... l'amore universale... l'amore universale....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sconvolgente!
romeo, secondo me, ha dei seri problemi!
ma quanti anni ha?
romeo, secondo me, ha dei seri problemi!

ma quanti anni ha?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
-
- Nuovi Impulsi