Est è in kazhakistan ed è impegnato, ma presente.
Cangaceiro, il discorso per l'est è differente: come ho già scritto in quei paesi la prostituzione è una cosa culturale da millenni: infatti il popolo che ha creato il denaro è proprio un popolo di quelle parti (più verso la grecia) in cui le ragazze tutte si facevano la dote prostituendosi: era normalissimo. Cosa riportata da un libro dell'economista Galbraith.
Per ulteriori info sull'est senza subissare di lavoro il povero est che se la spassa a migliaia di KM da quì nella steppa, guarda i molti topic aperti sull'argomento negli ultimi mesi.
OT chiedo consigli sull'Est Europa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
x Gongolo:
si mi faccio molte pippe ma ancora credo di ragionare, mi hai mandato qualche giorno fa un messaggio in privato al quale ti ho risposto. Poi non mi sono arrivati altri tuoi messaggi. Nell'unico messaggio non mi hai detto se già conosci i posti "tattici"
dove andare: bordelli o raga del posto. Fammi sapere se sei un pozzo di informazioni a tal proposito, dal tuo messaggio come facevo a capirlo?
Ciao
Cangaceiro.
si mi faccio molte pippe ma ancora credo di ragionare, mi hai mandato qualche giorno fa un messaggio in privato al quale ti ho risposto. Poi non mi sono arrivati altri tuoi messaggi. Nell'unico messaggio non mi hai detto se già conosci i posti "tattici"

Ciao
Cangaceiro.