[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Kronos »

GODO come un cinghiale impazzito in un campo di patate da arare a pieno muso

io non dico niente ma se con l'irlanda ci fosse mai una partita cosi'.... e sti cazzi!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da nik978 »

madball ha scritto:un omaggino ai gallesi (che oggi erano credo + di n oi :) ) Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch ecco il paese credo col nome + lungo del mondo che si trova prorpio in galles!
e ora sotto con l'irlanda!
ot

There is a station in Wales called Gorsafawddachaidraigodanheddogleddollonpenrhynareurdraethceredigion but this is well less known.

And finally, sadly even the 67 character allowance for a .com domain name is still insufficient for the town of Tetaumatawhakatangihangakoauaotamateaurehaeaturipukapihimaungahoronukupokaiwhenuaakitanarahu
in New Zealand with a staggering 92 characters however even this seems positively tiny compared to the town of

Krungthepmahanakornamornratanakosinmahintarayutthayamahadilokphop
nopparatrajathaniburiromudomrajaniwesmahasatharn
amornphimarnavatarnsathitsakkattiyavisanukamprasit

in Thailand which is a whopping 163 characters long so long that it doesn't even fit on one line! However whilst the New Zealand place name is recognised by the Guiness Book of Record, the Thailand name is n
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Husker_Du »

Partita vinta ma non meritata.....i gallessi avrebbero potuto battere il calcio da tre punti e sarebbe finita in parita'.....

Invece hanno chiesto all'arbitro e c'era il tempo per continuare e l'arbitro ha detto si!!! (questo quanto detto dai giocatori gallesi al termine della partita intervistati da BBC1)....

Onore al Wales that con 10 secondi da giocare ha cercato di vincere comunque la partita invece che paraggerarla di sicuro......forse dovremmo imparare qualcosa.

Onore al Wales perche' dopo la partita anziche' dare della testa di minkia all'arbitro, i gallesi hanno semplicemente detto: "l'arbitro ha detto che c'era tempo ma poi ha deciso che non c'era piu', e' andata cosi', comunque l'italia ha giocato bene".....forse dovremmo imparare qualcosa.

Grandissima Inghilterra che batte gli spocchiosi francesi (anche se tecnicamente piu' forti)....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Ortheus »

Husker_Du ha scritto:Partita vinta ma non meritata.....i gallessi avrebbero potuto battere il calcio da tre punti e sarebbe finita in parita'.....

Invece hanno chiesto all'arbitro e c'era il tempo per continuare e l'arbitro ha detto si!!! (questo quanto detto dai giocatori gallesi al termine della partita intervistati da BBC1)....

Onore al Wales that con 10 secondi da giocare ha cercato di vincere comunque la partita invece che paraggerarla di sicuro......forse dovremmo imparare qualcosa.

Onore al Wales perche' dopo la partita anziche' dare della testa di minkia all'arbitro, i gallesi hanno semplicemente detto: "l'arbitro ha detto che c'era tempo ma poi ha deciso che non c'era piu', e' andata cosi', comunque l'italia ha giocato bene".....forse dovremmo imparare qualcosa.

Grandissima Inghilterra che batte gli spocchiosi francesi (anche se tecnicamente piu' forti)....

Per quanto riguarda il Rugby, caro Husker, non abbiamo da imparare un cazzo da nessuno(mi riferisco alla sportività  e alla ricerca della vittoria,sia chiaro che non parlo di "tecnica",dato che da questo punto di vista dobbiamo imparare ancora molto...
)

Abbiamo meritato per impegno, abnegazione e perchè no, anche per superità  in alcune fasi di gioco.

Sono d'accordo che i gallesi potevano pareggiare con un calcio. ma nel Rugby conta vincere. Un pareggio (senza cercare la vittoria) li avrebbe sottoposti a critiche ancor più severe al rientro in Patria.

E comunque io c'ero..... e sono sempre più orgoglioso di questa squadra e di questo sport.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Husker_Du »

Ortheus ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Partita vinta ma non meritata.....i gallessi avrebbero potuto battere il calcio da tre punti e sarebbe finita in parita'.....

Per quanto riguarda il Rugby, caro Husker, non abbiamo da imparare un cazzo da nessuno(mi riferisco alla sportività  e alla ricerca della vittoria,sia chiaro che non parlo di "tecnica",dato che da questo punto di vista dobbiamo imparare ancora molto...
)

Abbiamo meritato per impegno, abnegazione e perchè no, anche per superità  in alcune fasi di gioco.

Sono d'accordo che i gallesi potevano pareggiare con un calcio. ma nel Rugby conta vincere. Un pareggio (senza cercare la vittoria) li avrebbe sottoposti a critiche ancor più severe al rientro in Patria.

E comunque io c'ero..... e sono sempre più orgoglioso di questa squadra e di questo sport.
Non mi riferivo esplicitamente alla nostra nazionale di Rugby quando dicevo: forse dovremmo imparare qualcosa.....mi riferivo in generale alla cultura sportiva.....che come ben sai in italia non e' mai ai massimi livelli....in ogni sport non importa quale.... :)

Sul fatto che il pareggio del Galles lo avrebbe sottoposto a critiche ben piu' peggiori non sono d'accordo.....mancavano 10 secondi, il pareggio ci sarebbe stato per come hanno giocato il secondo tempo....hanno tentato e questo secondo me e' importante...io credo che a parti invertite non sarebbe successa la stessa cosa.....ma forse mi sbaglio.... 8)

Io non ho visto una grande superiorita' italiana.....ho visto una discreta squadra che pero' commette ingenuita' tecniche paurose.....tipo alcuni off-sides che una buona squdra non commetterebbe, o alcune penalita' subite in maniera stupida....

Ricordo ancora un'azione di mischia, con l'arbitro a mezzo metro (guardando la diretta si sente cosa dice l'arbitro in campo che e' una cosa geniale...) che urla al nostro: hands away, almeno tre volte, mentre il nostro rimane con le mani sull'ovale....risultato: calcio da tre per il galles...
I commentatori inglesi ad un certo punto si chiedevano se i nostri parlassero inglese perche' ogni volta che l'arbitro diceva qualcosa durante le mischie i nostri non se lo cagavano......
insomma un insieme di piccole cose che pero' nel rugby fanno la differenza e che noi dobbiamo ancora imparare e bene....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Ortheus »

Caro Husker, l'Italia del Rugby nasce negli anni '30 mentra già  da quasi 80 anni gli anglosassoni giocavano a Rugby.

Nel giro che conta(primo mondiale),per così dire, c'è arrivata alla fine degli anni '80 con la sua prima partecipazione ad un mondiale.

Nel 6 Nazioni è arrivata nel 2000 ..... insomma, credo ce ne sia d'avanzo per vedere queso meraviglioso team con occhi più benevoli dei tuoi 8) .

Ah, a proposito, se parliamo di ingenuità ,bè,le prime due mete che abbiamo fatto alla Scozia, da cosa nascevano? E quella di Robertsons?

Dai Husker, sii più benevolo verso uno dei pochi giochi di squadra(insieme al Volley e alla Pallanuoto) che da un'immagine dell'italia migliore di quel che ci meritiamo... :wink:

8)
Ultima modifica di Ortheus il 12/03/2007, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da Intercoooler »

Credo che i protagonisti di quella partita siano i giocatori di entrambe le squadre, il pubblico e l'arbitro. Se mi mettessi a criticare sembrerei uno che vuole fare il protagonista al posto loro.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da donegal »

Husker_Du ha scritto: .....ho visto una discreta squadra che pero' commette ingenuita' tecniche paurose.....tipo alcuni off-sides che una buona squdra non commetterebbe, o alcune penalita' subite in maniera stupida....
Altre cose su cui la7 ha glissato...

1.
Mauro Bergamasco ha tirato un inutile cazzottone in faccia a Stephen Jones

2.
De Marigny, dopo un "up and under" ha simulato di essere stato placcato senza palla da un gallese che in realtà  rimane immobile

3.
Sempre Mauro ha fatto un placcaggio irregolare ad un avversario senza ovale a un metro dalla nostra linea di meta, impedendo ai gallesi di segnare (fortuna che l'arbitro non ha visto)

Intendiamoci, le cazzate le fanno tutti a prescindere dall'esperienza e dal pedigree rugbystico (lo scorso anno ne subimmo una veramente brutta da parte del pur immenso O'Driscoll) e di torti la Nazionale ne ha subiti diversi nelle ultime edizioni del 6 Nazioni.

Ma fa parte del rugby anche l'ammettere che è stata una vittoria meritata ma non impeccabile, altrimenti si resta sempre tifosi di calcio prestati saltuariamente alla palla ovale :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto:
Ma fa parte del rugby anche l'ammettere che è stata una vittoria meritata ma non impeccabile, altrimenti si resta sempre tifosi di calcio prestati saltuariamente alla palla ovale :wink:
Ah, volevo solo precisare che non mi riferivo a Ortheus e neanche a qualcuno in particolare qua dentro... solo uno sfogo generico dopo avere ascoltato troppi commenti malevoli verso i Gallesi, colpevoli solo di non aver accettato il pareggio e di equivoco con l'arbitro (anche se sembra che la colpa sia solo di quest'ultimo)

E sabato proveró a cercare un biglietto, comunque vada festeggeró paraculamente la vittoria lo stesso (e con abbondanti libagioni) vista la mia passione per entrambi le rappresentative :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:troppi commenti malevoli verso i Gallesi, colpevoli solo di non aver accettato il pareggio e di equivoco con l'arbitro
pensavo avresti scritto "colpevoli solo di essere Gallesi" :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146 Messaggio da ronsard »

In zona flaminio sabato sera c'era il caos di tifosi azzuri e gallesi. Nessuno scontro, a bere insieme (ma quanto sono grassi i gallesi? il 90 percento era obeso, sia uomini che donne), inni per tutta Via Vignola, qualche bottiglia rotta e un paio di rutti echeggianti in via Tiepolo dove avevo parcheggiato. Il clima che c'era mi sembrava irreale, forse sono abituato al nostro calcio.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Ortheus »

Ho visto donne di 60 anni, bambini di 6, ragazzi, ragazze...tutti con la loro bella maglietta rossa, alcuni col copricapo a forma di dragone, altre con ghirlande di fiori. Non so quanti migliaia di Pinte di Birra avranno bevuto. Io ne ho bevute un paio con Loro in un Pub su Via Nazionale.

Hanno vinto loro. I tifosi . E nel Rugby vincono sempre.

8)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: E sabato proveró a cercare un biglietto, comunque vada festeggeró paraculamente la vittoria lo stesso (e con abbondanti libagioni) vista la mia passione per entrambi le rappresentative :lol:
auguri per le libagioni in loco con i mila irlandesi che han preso ai bagarini on line i biglietti non validi :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Ortheus »

..ah, dimenticavo, vorre aprire una parentesi sui FURTI perpetrati ai danni dei gallesi (e non) dai vari bar/pub.

UNA BIRRA MEDIA nove euro (nel pub dov'ero io)!!!

chiaramente quasi sempresenza scontrino. Non mi risulta ch ci fossero finenzieri/vigili urbani a multare questi bastardi....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:..ah, dimenticavo, vorre aprire una parentesi sui FURTI perpetrati ai danni dei gallesi (e non) dai vari bar/pub.

UNA BIRRA MEDIA nove euro (nel pub dov'ero io)!!!

chiaramente quasi sempresenza scontrino. Non mi risulta ch ci fossero finenzieri/vigili urbani a multare questi bastardi....

itaGlia... e Roma... :no:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”