facciuomo ha scritto:
Anni 90 : Monica Roccaforte.
negli anni 90 la roccaforte l'avró scopata più io che francesco malcom ....
con la federica certo
saranno state migliaia di seghe
p.s. che facoltà hai scelto ?
guardando il tuo percorso di studi ...
vorrei ritornà matricola !!!
oh ma su sto forum chi cacchio siete???
I MITTTTICI...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
una ragazza davvero speciale per bellezza e simpatia.
Forse non ha mai agganciato i treni giusti e il grande esuccesso non l'ha mai visto, peró era molto determinata a raggiungerlo....
Ricordo come fosse ora un suo intervento stracult all'Istruttoria di Giulianone Ferrara, durante il quale, a un tratto, si alzó in piedi sbraitando: "Sfido chiunque a trovare un'immagine che mi ritrae mentre prendo i cazzi!!!"
Che dire? Mitica...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
una ragazza davvero speciale per bellezza e simpatia.
Forse non ha mai agganciato i treni giusti e il grande esuccesso non l'ha mai visto, peró era molto determinata a raggiungerlo....
Ricordo come fosse ora un suo intervento stracult all'Istruttoria di Giulianone Ferrara, durante il quale, a un tratto, si alzó in piedi sbraitando: "Sfido chiunque a trovare un'immagine che mi ritrae mentre prendo i cazzi!!!"
Che dire? Mitica...
Lo ricordo benissimo anche io!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Due lauree : ingegneria in telecomunicazioni ed economia e commercio.
Quando le università erano cosa seria. 30 esami tutti scritti e orali. Senza crediti e castronerie varie.
Docente e " stratega " di una "scuola" post laurea.
Scegli!!!!!
Ps : sono molto intelligente. Ció mi permetteva di " divagare".
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
facciuomo ha scritto:Due lauree : ingegneria in telecomunicazioni ed economia e commercio.
Quando le università erano cosa seria. 30 esami tutti scritti e orali. Senza crediti e castronerie varie.
Scegli!!!!!
ero convinto fossi un chimico/meccanico..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
facciuomo ha scritto:Due lauree : ingegneria in telecomunicazioni ed economia e commercio. Quando le università erano cosa seria. 30 esami tutti scritti e orali. Senza crediti e castronerie varie.
Scegli!!!!!
...e ci andavano in pochissimi.
almeno ora aumenta il numero dei laureati e siamo ancora fra gli ultimi in europa.
Sempre sta cosa di rimpiangere il passato...era meglio la leva obbligatoria, era più serio avere gli esami di maturità con professori esterni, era meglio il proporzionale, era meglio il campionato a sedici squadre, ecc...
Ultima modifica di Midian il 19/12/2007, 14:40, modificato 1 volta in totale.
le lauree di primo livello nei paesi anglosassoni sono terribilmente facili
peró il "livello superiore" (e parliamo di tecnolgi..nemmeno ingegneri) è notevolissimo
basta sentire i vari racconti degli "erasmussiani" vecchio ordinamento italiano..in Uk o smili esami a nastro..(a crocette..addirittura..)
facciuomo ha scritto:Due lauree : ingegneria in telecomunicazioni ed economia e commercio. Quando le università erano cosa seria. 30 esami tutti scritti e orali. Senza crediti e castronerie varie.
Scegli!!!!!
almeno ora aumenta il numero dei laureati e siamo ancora fra gli ultimi in europa.
Sempre sta cosa di rimpiangere il passato...era meglio la leva obbligatoria, era più serio avere gli esami di maturità con professori esterni, era meglio il proporzionale, era meglio il campionato a sedici squadre, ecc...
Ah, quando c'era lui, caro lei...
P. S. Il campionato a 16 squadre era meglio veramente, peró...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
i treni arrivavano in orario e si dormiva con la porta aperta!!!!!
Scegli!!!!!
P. S. Il campionato a 16 squadre era meglio veramente, peró...