Adesso basta lo dico io! finiamo una polemica per iniziarne un'altra?. Smettiamola tutti quanti di fare i bambini e iniziamo a tirar fuori argomenti costruttivi, e perche' no, simpatici!. Non e' giusto sputtanare persone riguardo alla vita privata!. Se hai problemi con Nat, cerca di risolverli in privato, magari ci riuscite meglio!
Jessica lodevoli le intenzioni ma in questo caso ignori molti fatti che hanno portato a questo post.
x Lince: ti ho sempre ritenuto persona corretta quindi non mi sognerei mai di bannarti, mi spiace il solo fatto che tu lo abbia pensato possibile
Adesso basta lo dico io! finiamo una polemica per iniziarne un'altra?. Smettiamola tutti quanti di fare i bambini e iniziamo a tirar fuori argomenti costruttivi, e perche' no, simpatici!. Non e' giusto sputtanare persone riguardo alla vita privata!. Se hai problemi con Nat, cerca di risolverli in privato, magari ci riuscite meglio!
Jessica lodevoli le intenzioni ma in questo caso ignori molti fatti che hanno portato a questo post.
x Lince: ti ho sempre ritenuto persona corretta quindi non mi sognerei mai di bannarti, mi spiace il solo fatto che tu lo abbia pensato possibile
ciao
Grazie Fabrizio, ma mi dispiace che venga spiffereta tutta la vita privata di una collega, ormai e' l'unica cosa che ce' rimasta, se ci tolgono anche quella andiamo al manicomio!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Ti ringrazio anche io Jessica, sopratutto per il tuo ultimo post.
Confesso anche inoltre di essermi lasciata prendere un po troppo la mano e di aver detto cose che avrei potuto fare a meno di dire.
Per Lince, ora che son un filino più calma.
Anche se non ti conosco, più volte Fabrizio mi ha detto e ribadito che sei una persona seria e corretta ed io di Fabrizio mi fido cecamente ed è per questo che penso che di tante cose successe tu ne sei completamente estraneo, percui forse io ho decisamente esagerato. Vorrei solo che capissi peró il motivo di questo mio sfogo e che andassi un po più a fondo alla questione Garella per capire anche perchè mi sono comportata così.
Natasha simpatica, dolce e porca come poche.
Jessica bellissima,sexy ed intrigante.
Alla fine(ma si deve proprio scegliere? )scelgo Jessica forse perchè ho visto i suoi spettacoli dal vivo(pure i primi...ti ricordi del Midnight di Roma Jessica?)mentre quelli di Nat ancora no(ma rimedieremo cercheró di farmi teletrasportate a Varese ).
Concludendo cmq due strafighe spaziali
Io credo che molta gente del settore qui rischi di perdere (parzialmente ) la faccia..................ci sono letteralmente due muri contrapposti..................le spiegazioni che si danno da una parte e dall'altra sono confuse e incomplete.
A me non e' che la cosa interessi piu' di tanto................e vedo anche alla maggior parte degli iscritti al forum.
Pero' mi chiedo se qui si faccia solo del cazzeggio(io sono di Roma, che ve lo dico a fare)o si parli anche seriamente talvolta cercando di scambiare opinioni ed informazioni.
Io suggerisco a Nat di rispondere a tutti coloro che porgono lei dei quesiti con precisione e veridicita' e lasciar stare la PRIVACY................quella nessuna gliela tocca se lei non vuole..........le storie sulla Duval sulla Jameson sulla Vivid sugli Arabi sulla testimonial con granchietti della Fiat non le hanno tirati fuori i forumisti.
Poi fate come volete, ma non pensiate (almeno per i mio caso) che le parole delle persone coinvolte siano ORO COLATO a questo punto.
A casa mia le cose si risolvono, non si insabbiano.
P.S. Io sento maxxx/sexooo/garella spesso ,ma non mi faccio quasi mai imbeccare da mia madre figuriamoci da gente che conosco su internet.............................era un messaggio solo x i + stupidi !!!!!!!!
Ok, ALLORA VIENE ANCHE LA KISS!. Vai Nat che ne dici , una cena a scrocco! evviva!!!!!!!!!!!:
ok , allora conto anche sulla tua presenza Nat !!!
..... vi faró sapere presto data e luogo , chiaramente non essendo tutte e due della stessa località provvedero anche a farvi avere anticipatamente le spese per il viaggio
p.s. Jessica ci conto ...... e tu Nat , devi ancora farti perdonare quel giorno quando sei passata dalla mia città e non mi hai telefonato
..... a proposito Nat , posso contattarti sul tuo numero di cellulare per definire ulteriori dettagli ?
Gentile signora Gayle, mi potrebbe spiegare quali sono le questioni private a cui fa riferimento?
Io sono stato accusato di cainaggine (non sapevo che il fatto di averli ospitati mi rendeva automaticamente loro fratello) e volta faccia solo perchè non sono più intervenuto ne a favore ne contro i coniugi Kiss.
Questo mi sembra un chiaro esempio di disponibilità nel rifuggere le polemiche.
L'argomento in questione non riguarda comunque la vita privata della signora Kiss ma la sua figura pubblica (nella vita privata sono sicuro che è una splendida mamma).
Lei cosa avrebbe risposto se fosse stata attaccata direttamente?
Per Fabrizio.
E' una questione di luoghi comuni: il forum di DDV è un forum di fuoriusciti e AntiKissiani;il forum di Videoimpulse è un forum di 'attenti a quello che dite altrimenti vi banniamo'. La mia affermazione peró non era assolutamente allusiva. Tuttaltro. Io ero e resto interessato a difendere la posizione di Delta Di Venere fintanto che sono convinto che stia dalla parte della ragione. Se per fare questo infrango le regole del forum che mi permette di esprimere le mie opinioni è giusto che subisca, per equità , il trattamento di tutti gli altri.
Per Natasha,
Io sono per vivere in pace, ma questa volta non accetto più di risolvere le cose privatamente salvo poi riportare le cose solo per quello che conviene di più.
Io vado volentieri a fondo sulla questione Garella, in privato, in pubblico dove volete. Ma a una condizione. Con eguali possibilità di dimostrare le proprie ragioni.
Io ho sentito entrambe le campane, e come sempre succede ognuno ha le proprie ragioni.
Ma con le parole non si risolve niente. Qui serve un giudice di pace se la si vuole risolvere privatamente. Oppure risolviamola pubblicamente e i giudici siano gli utenti, ma dando ad entrambe le parti la possibilità di parlare e possibilmente di produrre prove.
C'è anche una terza soluzione, la più semplice, la classica stretta di mano. Ma per questa ultima soluzione serve la disponibilità di entrambe le parti. Non so quanto possa risultare imparziale la mia opinione, ma per quanto mi riguarda di volontà non è ho vista da nessuna delle due parti.
Vedo che entrambi ci fidiamo di Zanoni. Che decida lui come risolvere la cosa. Una buona occasione per dimostrare ancora una volta che Videoimpulse è superpartes e a pieno merito il punto di riferimento del mondo dell'hard.
lince ha scritto:Gentile signora Gayle, mi potrebbe spiegare quali sono le questioni private a cui fa riferimento?
Io sono stato accusato di cainaggine (non sapevo che il fatto di averli ospitati mi rendeva automaticamente loro fratello) e volta faccia solo perchè non sono più intervenuto ne a favore ne contro i coniugi Kiss.
L'argomento in questione non riguarda comunque la vita privata della signora Kiss ma la sua figura pubblica (nella vita privata sono sicuro che è una splendida mamma).
Assegni non coperti!, Credo che sia vita privata!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
lince ha scritto:Gentile signora Gayle, mi potrebbe spiegare quali sono le questioni private a cui fa riferimento?
Assegni non coperti!, Credo che sia vita privata!.
Ti sfido a recuperare un mio post in cui parlo di assegni scoperti nei riguardi di chicchesia.
Forse te la volevi prendere con qualcun altro per avere parlato della vita privata dei coniugi Kiss.
Per quanto mi riguarda sono convinto di essermi comportato correttamente perlomeno nei riguardi della loro privicy.
Ancora nessuna comunicazione ci è giunta per quanto riguarda i trasferimenti dei domini.
Se fosse possibile sapere di che società si tratta possiamo metterci in contatto noi direttamente.
Jessica Gayle ha scritto:Assegni non coperti!, Credo che sia vita privata!.
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che quando una persona emette un assegno scoperto, il suo nome viene notificato ad un pubblico registro dove si viene segnalati proprio per evitare che la stessa persona commetta lo stesso atto (emissione di assegni scoperti) usando altri conti correnti su altre banche .. non sono del settore ma mi pare di ricordare qualcosa del genere .. il registro e' disponibile a chiunque per verificare la "storia" di chi usa gli assegni ed evitare fregature .... attendo tonnellate di repliche a riguardo da chi ci capisce qualcosa in piu' di me ...
direi che la vicenda e' molto piu' pubblica di quanto pensi, Jessica...
-s-
PS grazie per aver iniziato a scrivere in minuscolo
Un conto è chi usa assegni per fare truffe un'altro è fare un assegno che non viene pagato per qualche disguido e poi saldare il conto.
O No???
Se no mettiamo i nomi e cognomi di tutti e sparliamo di tutti raccontando di quelli che si mettono le dita nel naso o quelli che scoreggiano negli ascensori...
Un po' di stile Please,.