Squirto ha scritto: PhilippeMexes5 ha scritto:ma Cristo,vogliamo ammettere o no che essere omosessuali non è "normale" semplicemente perchè la natura prevede che per proseguire la specie si debbano accoppiare uomini e donne?
la natura prevede tante cose che l'uomo evita, cerca di evitare o supera... ma sono tutte cose 'normali', evidentemente... invece l'omosessualità , che esiste da sempre, continuate a vederla anormale (e guarda caso i 'normali' siete voi

)
Io mi reputo una persona normalissima,ma non in quanto etero:ad esempio mi reputo normale in quanto non mi diverto con la merda e il vomito...
Adesso te ne uscirai nuovamente dicendo che nell'antica Grecia era normale essere omosessuali

.Ma l'uomo,per natura(cioè,per
riprodursi...),deve necessariamente accoppiarsi con una donna:il pene è un organo "riproduttivo",così come la vagina(o fregna,come dir si voglia

).Poi ognuno usa i propri organi come meglio crede
PhilippeMexes5 ha scritto:è un insulto andare da una coppia di omosessuali e dirgli che non possono riprodursi?è un dato di fatto,e penso che siano abbastanza intelligenti da capirlo da soli.
Squirto ha scritto:dire a qualcuno "non puoi riprodurre" non è un insulto. dire a qualcuno "anormale" è una cosa ben diversa.
Certo,perchè evidentemente hai la coda di paglia:ho ripetuto più volte che l'"anormalità " è solo relativa al mancato proseguimento della specie,non è un concetto universale.
PhilippeMexes5 ha scritto:ho visto paragoni con gli animali....
Squirto ha scritto:bravo, li ho visti anche io. la 'natura' l'ha tirata in ballo kirth, non noi.

Ma tu continui a mettere in mezzo i bonobi...
PhilippeMexes5 ha scritto:Cerchiamo di analizzare una cosa per volta,magari evitando di dare dell'ignorante agli altri perchè magari la pensano diversamente.
Squirto ha scritto:no, no, quando ci vuole ci vuole. se io dico a qualcuno che Mozart è un compositore del 1500, è giusto che mi prenda un bel "ignorante". così se dico che è la natura a dire che l'omosessualità è anormale, perchè l'osservazione della natura dice il contrario - a meno di non considerare anormali migliaia di specie animali

Ogni specie animale ha la propria natura:gli uccelli ad esempio volano,io ancora non ci sono riuscito...