Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti fai fare una spagnola e amen dai !!!
la soleri di qualche anno fa era una piccina incredibileFuente ha scritto: ↑09/05/2023, 18:32
Quindi... almeno a livello di fisico (già la tenuta del viso è più discutibile), dovrebbero mantenersi vicine al loro prime ben oltre la media della popolazione.
Se sta Soleri e compagnia bella, dall'esser baciate così da madre natura, inizino già a svaccare ecc. così ben prima dei 30, vuol dire che siano maialotte (a tavola, non a letto) e pigrotte.
Va benissimo, eh, e in una suite con lei per 48 ore con il pieno di cabergolina e pillole blu mi ci chiuderei tranquillamente, ma che ci evitassero certe solfe.
Ha l'endometriosiParakarro ha scritto: ↑10/05/2023, 18:36[Scopri]Spoilerla soleri di qualche anno fa era una piccina incredibileFuente ha scritto: ↑09/05/2023, 18:32[Scopri]SpoilerQuindi... almeno a livello di fisico (già la tenuta del viso è più discutibile), dovrebbero mantenersi vicine al loro prime ben oltre la media della popolazione.
Se sta Soleri e compagnia bella, dall'esser baciate così da madre natura, inizino già a svaccare ecc. così ben prima dei 30, vuol dire che siano maialotte (a tavola, non a letto) e pigrotte.
Va benissimo, eh, e in una suite con lei per 48 ore con il pieno di cabergolina e pillole blu mi ci chiuderei tranquillamente, ma che ci evitassero certe solfe.
credo abbia problemi di gonfiore dovuti a non so quale patologia che la rende la paladina delle malate croniche
mi fa incazzare perchè credo faccia di tutto per imbruttirsi ed è un peccato
peli in faccia, abiti di merda, capelli imbarazzanti...
come un'adolescente "ribelle"... ma il corpo è suo e faccia come cazzo le pare
sul suo ruolo politico e sociale la vedo come Fuente "evitassero certe solfe"
MENO, Giorgia, MOLTO MENO
questo è il problema che sorge quando i paladini della libertà hanno la terza media (lei non ha finito orgogliosamente il liceo)