Alla rotonda prendere la prima a destra....federicoweb ha scritto:appositi...
poi a destra....
poi a destra...
poi a destra...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alla rotonda prendere la prima a destra....federicoweb ha scritto:appositi...
Super Zeta ha scritto:Negli Usa sensibilizzano la popolazione sulla questione. Ecco una campagna informativa fotografata a Las Vegas
Ecco, questa è una cosa di cui discutere! Sul fatto di consumare qualcosa in meno girando a destra non fregava praticamente un cazzo a nessuno .... ma il 30% (anzi quasi 37%) in meno!Romeo ha scritto:SuperZeta![]()
Cmq mi è venuto un dubbio: ieri mattina hanno ridato MythBuster su Focus (canale 56), e di nuovo vedo: 3 kg carburante svoltando anche a SX, 1,9Kg carburante girando solo a DX.
Ma non è che hanno sbagliato la traduzione dall'inglese? E' impossibile il 30% di consumo in meno!
sta a vedere che abiti a 3km da Romeo e sei suo amico...Barabino ha scritto:Oggi ho visto che un mio amico che vive anche lui in campagna a circa 3 km da me
invece di girare a sinistra per uscire dalla provinciale ed entrare nel vialetto di casa sua
preferisce proseguire ancora 1 km, per raggiungere la rotonda, tornare indietro di 1 km e uscire girando a destra
Romeo però ha avuto la badante-tataKowalski ha scritto:sta a vedere che abiti a 3km da Romeo e sei suo amico...Barabino ha scritto:Oggi ho visto che un mio amico che vive anche lui in campagna a circa 3 km da me
invece di girare a sinistra per uscire dalla provinciale ed entrare nel vialetto di casa sua
preferisce proseguire ancora 1 km, per raggiungere la rotonda, tornare indietro di 1 km e uscire girando a destra
Quindi confermi che l'amico è RomeoBarabino ha scritto:Al contrario questo mio amico probabilmente e' contro la fidanza-tata: lui e' per il turismo sessuale (ha anche la villetta a Phuket)