Penso sia quello invece.. se una donna vuole, trova. Punto. Poi ognuna è attratta dagli uomini con intensità e modi suoi... Come è vero che nemmeno noi non siamo proprio tutti uguali (a me vedere una che piscia mi eccita 0). Per questo non si rivolgono a mercenari se non per situazioni particolari o perchè in la con gli anni..Il Fede ha scritto:casta diva ha scritto:
Mi si potrebbe dire che le donne per trovare una scopata non ci mettono nulla e non hanno bisogno di questo. Verissimo, peccato che lo facciano pochissimo in confronto agli uomini. In una qualsiasi discoteca di un qualsiasi posto del mondo, se una donna va da un uomo e gli dice: "Vieni a scopare nel parcheggio, ti faccio anche una bella pompa e mi faccio leccare il culo?" la risposta sarà un sì. Anzi, probabilmente il maschio che ha ricevuto la proposta dopo una frase del genere non avrebbe nemmeno la forza di rispondere, perché si ritroverebbe col pisello di marmo e col cervello già completamente andato a galline. Prova a pensare il contrario. Un uomo che va da una donna qualsiasi che non conosce e le dice:"Vieni giù, ti lecco la fighetta e ti faccio godere come una matta e dopo ti scopo" si prenderebbe uno sputo in faccia (o volendo anche una denuncia).
Questo per dire che le donne sono attratte da altre cose: il feeling, una bella voce, la gestualità. E anche il fisico, perché no, ma da solo non basta. L'uomo (tutti gli uomini, quindi etero, gay, trans ecc.) sono attratti da ciò che possono vedere e toccare in maniera gretta. Se tu vai in un bagno pubblico e vedi un uomo con un cazzo in mano non credo ti bagneresti. Se lo vedo io (a meno che non sia un vecchio o un obbrobrio umano) già mi parte l'erezione. Ma non perché sono frocio, perché per un etero è lo stesso. Se uno va ai giardinetti e vede una ragazza che si piega, si scosta le mutandine e comincia a fare la pipì, fisicamente comincerebbe a accusare e la voglia di trombarla all'istante prevarrebbe su qualsiasi cosa.
Bye