(o.t.) App App Hurrà!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) App App Hurrà!

#136 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: ma sai distinguere il Sistema Operativo dalle applicazioni? non mi pare visto che per te le mancanze di IOS sono funzionalità che Android non ha senza che vi siano installate le applicazioni da te segnalate.
quindi se vuoi parlare delle mancanze di IOS confronta IOS (senza applicazioni di terze parti) con Android (senza applicazioni di terze parti)
OPPURE Android con applicazioni di terze parti e rootato con IOS con applicazioni di terze parti e con il jailbreak
sennò è come confrontare una Ford Mustang col motore spento contro una Kia Cee'd in corsa 8)
attendo fiducioso
dai che ce la fai 8)
Quale root? Non serve su Android. Non sai un cazzo.

Ma fatti furbo.

Chi è che permette alle apps di funzionare, mio nonno o l'OS?

Credi che ci sia dentro il telefono un omino piccolo che blocca le apps?

Usalo un device Android. Ovvio che può farti cagare lo stesso, ognuno ha i suoi gusti, ma almeno saprai di cosa stai parlando, finiscila di leggere le notizie dai siti per bimbiminkia.
Ma ancora che gli dai retta? Lui thinka differentemente. :DDD
Capitanvideo ha scritto:
Ahah, l'ho scaricata, stasera faccio felice mia moglie. Si tromba via..
Per adesso il migliore launcher che ho provato è GoLauncher. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Capitanvideo »

danny_the_dog ha scritto: Per adesso il migliore launcher che ho provato è GoLauncher. :wink:
Concordo, ma questo te lo fa UGUALE all'Iphone, qui ci scappa un pompino stasera.

Dopo la sborrata la disinstallo subito, mi fa senso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Per adesso il migliore launcher che ho provato è GoLauncher. :wink:
Concordo, ma questo te lo fa UGUALE all'Iphone, qui ci scappa un pompino stasera.

Dopo la sborrata la disinstallo subito, mi fa senso.
Allora sei perdonato figliolo, comunque un mio amico iphonaro c'è rimasto male quando gli ho fatto vedere che potevo fare quello che volevo sul desktop, nell'elenco app, ecc ecc :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Bola »

Anche io avevo golauncher, ma questo é comodo per chiudere e switchare tra le app (si tira su il dock) e per cancellarle, oltre ad averle tutte a portata di mano senza entrare nel menu col tasto centrale.

E poi spacciarlo come iphone 5 ai rincoglioniti non ha prezzo!!!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da danny_the_dog »

Bola ha scritto:Anche io avevo golauncher, ma questo é comodo per chiudere e switchare tra le app (si tira su il dock) e per cancellarle, oltre ad averle tutte a portata di mano senza entrare nel menu col tasto centrale.

:DDD :DDD :DDD

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Capitanvideo »

Bola ha scritto:Anche io avevo golauncher, ma questo é comodo per chiudere e switchare tra le app (si tira su il dock) e per cancellarle, oltre ad averle tutte a portata di mano senza entrare nel menu col tasto centrale.

Ma ti funziona il 3g?
Quando esco dalla copertura wifi mi muore.
E mi sa che non vanno nemmeno i widget, che uso molto.
Peccato perché visivamente le icone di Ios sono molto carine e dimensionate bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da Tigerman »

Che ridere questo thread.. :D c'è pure un mio amico con l'iPhone 4 che va' sempre decantandone le doti.. tutto quello che vuoi, ma se spendi 700 euro per un aggeggio, il minimo che ti aspetti è che funzioni come dio comanda.. ogni volta: oh, ma con l'iphone si sente benissimo, con l'iphone il gps prende subitissimo, con l'iphone qua con l'iphone là... poi spendi 700 euro e piangi miseria per non comprare le app e fare un jailbreak.. mah.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Bola »

Capitanvideo ha scritto:

Ma ti funziona il 3g?
Quando esco dalla copertura wifi mi muore.
E mi sa che non vanno nemmeno i widget, che uso molto.
Peccato perché visivamente le icone di Ios sono molto carine e dimensionate bene.
Funziona tutto, se nn ti va il 3g non é un problema del launcher credo... Con golauncher ti va bene?

I widget mi funzionano tutti (orologio/meteo, chiamata rapida, sveglia, 3g activator...)

Controllo le mpostazioni e gli apn e magari prova se con un altro launcher ti va, poi spugnetta :DDD con le impostazioni del launcher.
Oppure disinstalla e reinstalla.a me va, deve funzionare. Che tel hai?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Capitanvideo »

Bola ha scritto: Funziona tutto, se nn ti va il 3g non é un problema del launcher credo... Con golauncher ti va bene?

I widget mi funzionano tutti (orologio/meteo, chiamata rapida, sveglia, 3g activator...)
Ho un Note.

Cmq ho scoperto cosa è successo, e in effetti non aveva senso che fosse colpa del launcher.

Praticamente mi sono ritrovato senza 12 euro di credito telefonico e con il traffico internet prosciugato (e infatti mi ha succhiato il credito per funzionare)

Probabilmente mi ha ciucciato tutto un programma di Torrent che ho lasciato in funzione un paio di giorni, dimenticandomi di settarlo in modo che scarichi solo con Wi-Fi

Ora fino al 19 Aprile sono senza 3g, mortacci mia, mi serve che devo usare il navigatore.

Il bello è che fino al mese scorso avevo sempre in funzione una app di nome "3G watchdog" che usavo per monitorare costantemente i consumi, solo che l'ho disinstallata visto che per mesi non sono mai andato oltre il 10-12% di consumo.
Detto fatto, l'ho preso subito in culo :lol:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Bola »

Lol capita dai. 3g watchdog lo uso anche io, utile.

Come va il note? Nn é un po grosso? A me sembra grande gia il gs2...

Tu x cosa lo usi?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Capitanvideo »

Bola ha scritto: Come va il note? Nn é un po grosso? A me sembra grande gia il gs2...

Tu x cosa lo usi?
Sta in tasca, ha uno schermo favoloso, quando ti abitui ai 5" è dura tornare indietro.

Non ho nessun utilizzo particolare, ma mi ritrovo ad usarlo diverse ore ore giorno, ormai ha quasi preso il posto del PC.

Samsung ha provato a creare una nuova "esigenza", e visti i dati di vendita (5 milioni) direi che l'ha imbroccata.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da bellavista »

Gambo192 ha scritto:Opera Mobile, il miglior browser di sempre. Chi lo ha provato lo sa.
Concordo su Opera Mobile: è da scaricare assolutamente. Soprattutto per chi utilizza Iphone e ha Safari che è una vera porcheria
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148 Messaggio da Alex Teflon »

Capitanvideo una domanda stupida; il note ti sta in tasca? Come lo porti in giro? Usi il Bluetooth per telefonare?

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#149 Messaggio da BullForBBW »

Alex Teflon ha scritto:Capitanvideo una domanda stupida; il note ti sta in tasca? Come lo porti in giro? Usi il Bluetooth per telefonare?
Immagine

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#150 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Capitanvideo una domanda stupida; il note ti sta in tasca? Come lo porti in giro? Usi il Bluetooth per telefonare?
Immagine

Nel video non si parla di 7 pollici, mentre quello di cvideo non sono 5?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”