(o.t.)Estdipendente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Estdipendente
ciao Balky (logorroico come sempre laddove invece il sottoscritto s'è debitamente convertito all'ermetismo di pretta marca twitteriana)
(si consuma meno e si lascia campo libero alle pretese altrui)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Storico dell'impulso
caro tao.....non ti conosco ma parti col piede sbagliato..tao ha scritto:c'è aria di rimpatriata
inevitabilmente vi rincontrate invecchiati disillusi e sfioriti
siete malinconici banali e tristi tanto quanto Vasco al Roxy Bar
vecchio si', grasso anche ma sfiorito??credi di parlare con Sofia Loren?
maliconico...puo' darsi.....triste?a volte si'.....banale?ma che piedi lappi tu?aiutami a capire....
-
- Storico dell'impulso
pensi di suicidarti stasera o vuoi aspettare un paio di giorni?nik978 ha scritto:Tao io invece ho un fremito..
mi ricordano i vecchi piloti degli Me262 tedeschi intervistati su discovery 60 anni dopo............
Wolf!...sto battendo il record di permanenza in italia..(quasi 90 g...)....
una piccola sofferenza per un grande risultato..90 gg qui mi toccano sennò col cazzo che potevo ripartire (fuggo entro il 10 marzo)!estdipendente ha scritto:pensi di suicidarti stasera o vuoi aspettare un paio di giorni?nik978 ha scritto:Tao io invece ho un fremito..
mi ricordano i vecchi piloti degli Me262 tedeschi intervistati su discovery 60 anni dopo............
Ven sera a casa e forse anche domani...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
mmmh.....secondo passo sbagliato.....ma sei alvaro vitali reincarnato nel mio vecchio professore di lettere?tao ha scritto:ciao Balky (logorroico come sempre laddove invece il sottoscritto s'è debitamente convertito all'ermetismo di pretta marca twitteriana)
in italia non mi stuperei neanche di questo a dire il vero....
niente di personale, ma sembra d'assistere alla scena frusta e abusata del 10 years later come prologo a metà libro...estdipendente ha scritto:caro tao.....non ti conosco ma parti col piede sbagliato..tao ha scritto:c'è aria di rimpatriata
maliconico...puo' darsi.....triste?a volte si'.....banale?ma che piedi lappi tu?aiutami a capire....
fa effetto vero ma è sentimentalismo d'accatto
già visto troppe volte...
comunque piacere
sorry
lappi?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Storico dell'impulso
non so un cazzo della tua situazione ma - a occhio - il tuo set up si puo' miglirare di molto.nik978 ha scritto:una piccola sofferenza per un grande risultato..90 gg qui mi toccano sennò col cazzo che potevo ripartire (fuggo entro il 10 marzo)!estdipendente ha scritto:pensi di suicidarti stasera o vuoi aspettare un paio di giorni?nik978 ha scritto:Tao io invece ho un fremito..
P.S. ti ricordi quando dicevo che con 100 euro non si pu' pisciare da dante - o innaffiare la pianta come si dice - bene.....mi sbagliavo.
P.S. 2 ogni tanto si puo' anche sbagliare, o no...?
-
- Storico dell'impulso
tao ha scritto:niente di personale, ma sembra d'assistere alla scena frusta e abusata del 10 years later come prologo a metà libro...estdipendente ha scritto:caro tao.....non ti conosco ma parti col piede sbagliato..tao ha scritto:c'è aria di rimpatriata
comunque piacere
lappi, lappi....a volte si fa sai....
sorry
lappi?
perchè alvaro vitali?estdipendente ha scritto:mmmh.....secondo passo sbagliato.....ma sei alvaro vitali reincarnato nel mio vecchio professore di lettere?tao ha scritto:ciao Balky (logorroico come sempre laddove invece il sottoscritto s'è debitamente convertito all'ermetismo di pretta marca twitteriana)
in italia non mi stuperei neanche di questo a dire il vero....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
estdipendente ha scritto:non so un cazzo della tua situazione ma - a occhio - il tuo set up si puo' miglirare di molto.nik978 ha scritto:una piccola sofferenza per un grande risultato..90 gg qui mi toccano sennò col cazzo che potevo ripartire (fuggo entro il 10 marzo)!estdipendente ha scritto:pensi di suicidarti stasera o vuoi aspettare un paio di giorni?nik978 ha scritto:Tao io invece ho un fremito..
P.S. ti ricordi quando dicevo che con 100 euro non si pu' pisciare da dante - o innaffiare la pianta come si dice - bene.....mi sbagliavo.
P.S. 2 ogni tanto si puo' anche sbagliare, o no...?
il mio setup è gia migliorato parecchio! (ci voleva poco.

P.S. io sono arrivato a 60.. ......

P.S. 2 assolutamente..infatti arrivato a 60 ho smesso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tao, ma vuoi veramente tentare il flame in questo topic?tao ha scritto:niente di personale, ma sembra d'assistere alla scena frusta e abusata del 10 years later come prologo a metà libro...estdipendente ha scritto:caro tao.....non ti conosco ma parti col piede sbagliato..tao ha scritto:c'è aria di rimpatriata
comunque piacere
sorry
lappi?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
e dove vado?bellavista ha scritto:Tao, ma vuoi veramente tentare il flame in questo topic?tao ha scritto:niente di personale, ma sembra d'assistere alla scena frusta e abusata del 10 years later come prologo a metà libro...estdipendente ha scritto:caro tao.....non ti conosco ma parti col piede sbagliato..tao ha scritto:c'è aria di rimpatriata
comunque piacere
sorry
lappi?Dai levati un po' dal cazzo
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Non più...prima ci vivevo, ora ci passo ogni tanto e non posso che darti ragione, è una città fottuta. Pensa che ora ci puoi trovare i giapponesi...le comitive di pensionati giappo che fotografano Bratislava!! Ahahahahahestdipendente ha scritto: da quello che mi risulta vivi a Bratislava......nel tuo caso le stradali sulla Krisna o sulla Pannonska tra il Carrefour e il Tesco sono sdentate all'ultimo stadio dell'eroina. consiglio vivamente di starci alla larga per molti motivi. lasciale agli austriaci spuzolenti di aglio con la Toyota modello 2002....
delle STD non mi va di parlare ma occhio perche' ci sono.......e talvolta per prenderle non c'e' bisogno di strafare, basta solo molta sfiga.....
se vai al Kotva non credo rischi nulla ma mi dicono che quel posto e' l'ombra di quello che era.....pensa che nel 1996 vivevo a Dolne Hony....andavo a piedi al Kotva e c'erano Eva Herzigova types a 2.000 corone scorengie comprese.....
il Casanova mi dicono non esiste piu', il Celentano e' l'ombra di quello che era......insomma non sei messo male, sei messo MALISSIMO.
se vuoi posso consigliarti sulle nuove frontiere della gnocca, che certo non sono Bratislava.....in ogni caso in quanto a STD per quello che ho capito di che tipo sei non rischi nulla.
Dolne Hony, Pentagon giusto? Cazzarola, è un postaccio ora, non oso immaginare cosa poteva essere nel 1996...roba tosta! Se posso chiedere, vivi ancora a Bratislava?
Non sono un ultrafanatico della gnocca quindi non c'è problema per le nuove frontiere, anche se sento che quella fase di cui parlavi tu tra i 25-35 si sta facendo sempre più acuta,il vizio sale quindi mai dire mai...
Le stradali non le ho mai considerate per motivi umani ancor prima che di STD. Kotva ed Evita ci sono stato qualche volta ma anni fa, Evita 'na merda, ora quando capita vado solo in appartamenti per locals, le ragazze spesso non parlano inglese, con 2000 ex-corone ci si rientra ancora (molte studentesse) tranquillamente.

Pensa che non mi faccio fare nemmeno le pompe senza guanto, nonostante la dottoressa del reparto dove fanno i test mi ha confermato che è praticamente impossibile che succeda qualcosa di grave...per questo un parere di una persona che ha vissuto queste problematiche in prima persona è importante, muchas gracias

Ultima modifica di hoover il 21/01/2012, 0:14, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vai su un topic dove scrive helumt e digli che non capisce un cazzo (l'argomento è irrilevante, tanto non capisce un cazzo di nulla), ti raggiungiamo li una volta finita la festa quitao ha scritto:e dove vado?bellavista ha scritto:
Tao, ma vuoi veramente tentare il flame in questo topic?Dai levati un po' dal cazzo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E basta cazzo! Non vi sto dietro ... Tao l'uccellino di tweet te lo ficco in culo e poi ti denuncio al WWF per maltrattamento di animali.
l'internettese selvaggio ( sta merda que con le parentesi per capirci ) lo o ( senza la acca chiaramente ) praticamente inventato io
solo che oggi si rischia di essere scambiati per la massaia che a ( vedi sopra ) scaricato marinetti sull' ipad
La vera figata oggi è il periodare contorto, sicopato, incasinato, visivo come una raganella nel culo di un diarroico ... scritto più parlato del parlato.
Ciao Nick! Sempre a epatiteland? Comunque tu e est piantatela con la retorica del paradiso della figa ... quello si che è da vecchi. La libidine oggi è in europa è evidente no? Cazzo scoppia la guerra civile, forse, magari, chissamai si torna perfino a infornare usurai ... e io mi perdo tutto questo per 4 mignotte, che tanto me le fotto lo stesso tra qualche anno? Assurdo. Siamo giovani e forti e dobbiamo soffrire. Ve la ricordate la teoria di Travolta e la macchina rigata in Pulp Fiction? Ecco è uguale ... fotteteci tutto, rovinateci, mandateci in malora ... se poi vi faccamo la pelle! Allora si che vale la pena cazzo. Oltretutto a voi musigialli gli Indiani vi si inculano con tutti i calzoni secondo me.
Ueè papero tutto bene? Hai sparato a qualche negro al mercato ultimamente?
Basta stacco che mi fa male il gulliver. Ci cucchiamo in giro "nella rete".
l'internettese selvaggio ( sta merda que con le parentesi per capirci ) lo o ( senza la acca chiaramente ) praticamente inventato io
solo che oggi si rischia di essere scambiati per la massaia che a ( vedi sopra ) scaricato marinetti sull' ipad
La vera figata oggi è il periodare contorto, sicopato, incasinato, visivo come una raganella nel culo di un diarroico ... scritto più parlato del parlato.
Ciao Nick! Sempre a epatiteland? Comunque tu e est piantatela con la retorica del paradiso della figa ... quello si che è da vecchi. La libidine oggi è in europa è evidente no? Cazzo scoppia la guerra civile, forse, magari, chissamai si torna perfino a infornare usurai ... e io mi perdo tutto questo per 4 mignotte, che tanto me le fotto lo stesso tra qualche anno? Assurdo. Siamo giovani e forti e dobbiamo soffrire. Ve la ricordate la teoria di Travolta e la macchina rigata in Pulp Fiction? Ecco è uguale ... fotteteci tutto, rovinateci, mandateci in malora ... se poi vi faccamo la pelle! Allora si che vale la pena cazzo. Oltretutto a voi musigialli gli Indiani vi si inculano con tutti i calzoni secondo me.
Ueè papero tutto bene? Hai sparato a qualche negro al mercato ultimamente?
Basta stacco che mi fa male il gulliver. Ci cucchiamo in giro "nella rete".
Ultima modifica di balkan wolf il 21/01/2012, 0:23, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke