[O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??
Casini quando sento questo nome mi viene il voltastomaco,questo chirichetto servo della chiesa,,ha quattro gatti che lo votano,questi infami giornalisti che gli danno molto spazio sui giornali o in tv ,,,, spero che se dovessero mettere lo sbarramento al 5% possa la madonna a non farlo entrare in parlamento ,,deve schiattare (politicamente) sono 30anni che non lo sopporto,,divorziato,raccontaballe ,amico dei mafiosi vedi cuffaro,,,,portaborse di forlani,,genero di caltagirone,,,arricchito alle nostre spalle,,affarista,opportunista,,venduto,,
-
- Impulsi superiori
il movimento 5 stelle è il primo partito sul forum...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
-
- Impulsi superiori
Gli ultimi dati sulle intenzioni di voto pubblicati dall’Istituto Swg e resi pubblici durante la trasmissione Agorà condotta da Andrea Vianello, ci mostrano ancora un Partito Democratico in testa alle preferenze degli italiani, seguito dal Movimento 5 stelle e quindi, un po’ staccato, dal Pdl.
Il Pd, nonostante il caos generato dalle primarie, è ancora in testa con il 26,1%. Gli altri partiti seguono tutti al di sotto del 20%. A differenza di altre rilevazioni, il Movimento 5 Stelle, sopravanza ancora il Popolo della Libertà: il 19,3% del partito di Beppe Grillo, supera nettamente il 15,2% del partito di Berlusconi, travolto dallo scandalo dei fondi.
Al 6%, ritroviamo la Lega Nord, seguita da sinistra Ecologia e Libertà al 5,4% e dall’Udc di Pierferdinando Casini al 5,3%. Leggermente staccata l’Italia dei Valori di Antonio di Pietro con il 5%.....
casini vendola di pietro e lega rischiamo di stare fuori con lo sbarramento...swg fa sondaggi molto realistici ed è accreditata come l'istituto + indipendente...
di fini e rutelli non si hanno notizie...
Il Pd, nonostante il caos generato dalle primarie, è ancora in testa con il 26,1%. Gli altri partiti seguono tutti al di sotto del 20%. A differenza di altre rilevazioni, il Movimento 5 Stelle, sopravanza ancora il Popolo della Libertà: il 19,3% del partito di Beppe Grillo, supera nettamente il 15,2% del partito di Berlusconi, travolto dallo scandalo dei fondi.
Al 6%, ritroviamo la Lega Nord, seguita da sinistra Ecologia e Libertà al 5,4% e dall’Udc di Pierferdinando Casini al 5,3%. Leggermente staccata l’Italia dei Valori di Antonio di Pietro con il 5%.....
casini vendola di pietro e lega rischiamo di stare fuori con lo sbarramento...swg fa sondaggi molto realistici ed è accreditata come l'istituto + indipendente...
di fini e rutelli non si hanno notizie...
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ahaha ma c'è anche gente qui dentro che vota LA DESTRA madonna mia?
Cioè qui dentro ..e poi votano LA DESTRA ossignore?
Ma come cazzo siete combinati, ma ce l'avete il coraggio di farvi riconoscere invece di vergognarvi e restare anonimi?
Ma come cazzo siete combinati, ma ce l'avete il coraggio di farvi riconoscere invece di vergognarvi e restare anonimi?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
di fini e rutelli non si hanno notizie...[/quote]
......mejo !
......mejo !
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pensa te che esiste ancora il PLI.....noi sud, grande sud e compagnia bellasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:ahaha ma c'è anche gente qui dentro che vota LA DESTRA madonna mia?
Devono stare molto attenti a proporre una legge elettorale proporzionale con lo sbarramento al 5%...
Al momento ci sono almeno tre partiti (UDC, SEL e Di Pietro) che rischierebbero di non farcela... o ce la farebbero di pochissimo. E anche la LEGA, al nord, potrebbe rischiare di non ottenere consensi tali da varcare la soglia del 5% nazionale.
Al momento ci sono almeno tre partiti (UDC, SEL e Di Pietro) che rischierebbero di non farcela... o ce la farebbero di pochissimo. E anche la LEGA, al nord, potrebbe rischiare di non ottenere consensi tali da varcare la soglia del 5% nazionale.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
-
- Impulsi superiori
vedrai che la metteranno al 4%
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Aggiungi l'astensione alle opzioni del sondaggio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
nessuno la cliccherebbeAntonchik ha scritto:Aggiungi l'astensione alle opzioni del sondaggio.
-
- Impulsi superiori
i 2 furboni fini e casini, lanciano il partito di Monti....quanto potrebbe valere un partito così fatto ?
io si, da anni non voto e non me la sento di scegliere tra delinquenti (pdl) vs ladri (pd).Defender ha scritto:nessuno la cliccherebbeAntonchik ha scritto:Aggiungi l'astensione alle opzioni del sondaggio.
Nn la cliccherebbero in quanto astensionisti si asterrebbero dal votare
- katmandu69
- Storico dell'impulso
vabbuò ha scritto:io si, da anni non voto e non me la sento di scegliere tra delinquenti (pdl) vs ladri (pd).Defender ha scritto:nessuno la cliccherebbeAntonchik ha scritto:Aggiungi l'astensione alle opzioni del sondaggio.
ammiro chi da il proprio voto a questa banda di merde,lo dico sul serio.....
io purtroppo non ce la faccio..ogni giorno devo sentire di furti e ruberie,tra comuni regioni provincie ecc.
non voglio esser complice di tale scempio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!