[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul
Ciao. L'ADSL di Infostrada viene venduto con due differenti tagli di velocità: quello di 20 mega per chi è cliente diretto e quello di 7 per chi è in "Wholesale" cioè paga ad Infostrada un servizio che viene erogato da Tim. Quindi per passare dal profilo 7 mega a quello 20 mega devi anche passare sotto rete Infostrada.
La fibra di Infostrada è, in realtà, quella di Time cambia solo il prezzo ...
Il passaggio da Infostrada a Tim viene gestito da Tim, prova a chiamare il 187 da cellulare e chiedi a loro spiegazioni.
La fibra di Infostrada è, in realtà, quella di Time cambia solo il prezzo ...
Il passaggio da Infostrada a Tim viene gestito da Tim, prova a chiamare il 187 da cellulare e chiedi a loro spiegazioni.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi è arrivata una mail, fra 3 giorni mi staccano internet perché non ho pagato la bolletta arrivata il 19 dicembre detta poco sopra...di stare a rompermi i coglioni con moduli online non ne ho voglia, dovrò andare davvero da un avvocato...ho documentazione, stampe ecc..meglio dare soldi all'avvocato che a loro 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bellavista
- Storico dell'impulso
E beh certo, invece di una bolletta che sarà di 40-50 euro, vai a darne 1000-2000 ad un avvocato, e intanto internet te lo staccano comunque mentre aspetti i 5-10 anni della causa.Paperinik ha scritto:Mi è arrivata una mail, fra 3 giorni mi staccano internet perché non ho pagato la bolletta arrivata il 19 dicembre detta poco sopra...di stare a rompermi i coglioni con moduli online non ne ho voglia, dovrò andare davvero da un avvocato...ho documentazione, stampe ecc..meglio dare soldi all'avvocato che a loro
Sei sempre furbo tu papero

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Il Papero sta veramente avanti.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:E beh certo, invece di una bolletta che sarà di 40-50 euro, vai a darne 1000-2000 ad un avvocato, e intanto internet te lo staccano comunque mentre aspetti i 5-10 anni della causa.Paperinik ha scritto:Mi è arrivata una mail, fra 3 giorni mi staccano internet perché non ho pagato la bolletta arrivata il 19 dicembre detta poco sopra...di stare a rompermi i coglioni con moduli online non ne ho voglia, dovrò andare davvero da un avvocato...ho documentazione, stampe ecc..meglio dare soldi all'avvocato che a loro
Sei sempre furbo tu papero
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Paga l'avvocato ti frega di più che la compagniaPaperinik ha scritto:Mi è arrivata una mail, fra 3 giorni mi staccano internet perché non ho pagato la bolletta arrivata il 19 dicembre detta poco sopra...di stare a rompermi i coglioni con moduli online non ne ho voglia, dovrò andare davvero da un avvocato...ho documentazione, stampe ecc..meglio dare soldi all'avvocato che a loro
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ho visto un paio di puntate del commissario Montalbano.
Ma ormai i commissari non fanno piu' tutte quelle indagini, le fa il PM, anche se puo' delegare, e' molto piu' presente.
Solo che un PM non faceva audience come un commissario
Ma ormai i commissari non fanno piu' tutte quelle indagini, le fa il PM, anche se puo' delegare, e' molto piu' presente.
Credo che questo sia uno dei motivi nascosti dello scontro di poteri:
se avesse avuto un quarto dell'intelligenza politica che millantava,
Silvio se la sarebbe cavata con una fiction,
invece di usare mezzucci da diciannovesimo secolo.
se avesse avuto un quarto dell'intelligenza politica che millantava,
Silvio se la sarebbe cavata con una fiction,
invece di usare mezzucci da diciannovesimo secolo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Se è una battuta, non la capisco, me la spieghi thanks ?OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho visto un paio di puntate del commissario Montalbano.
troll
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
È possibile ricevere una lettera di contestazione per un ritardo di un minuto?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile