Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
https://postimage.io/
usa questo
carica la foto cliccando scegliere le immagini
e poi copia e incolla il link - Collegamento diretto [img]incolla%20qui[/img]
usa questo
carica la foto cliccando scegliere le immagini
e poi copia e incolla il link - Collegamento diretto [img]incolla%20qui[/img]
Amicizie di mia moglie fatte in spiaggia...
[img]<a%20href="http://imgbox.com/cT6KKisC"%20target="_ ... host"/></a>[/img]
https://s21.postimg.org/dt3zwl2yv/image.jpg
[img]<a%20href="http://imgbox.com/cT6KKisC"%20target="_ ... host"/></a>[/img]
https://s21.postimg.org/dt3zwl2yv/image.jpg
mi pare che non siate molto interessati...
beh lo capisco, con tutte le fighe vere che postate qui, la mia vi parrà un cessone
beh lo capisco, con tutte le fighe vere che postate qui, la mia vi parrà un cessone
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no no tranquillo, è che non si vede una mazza
In che senso non si vede una mazza? non vedete i linK?alex1jd1 ha scritto:no no tranquillo, è che non si vede una mazza
assolutamente nofurore ha scritto:mi pare che non siate molto interessati...

è una bella milfona
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Continua pure, poi ti faccio altre domande che queste esperienze mi incuriosiscono.furore ha scritto: Grazie a te per le tue domande, mi piace raccontare, sono qui apposta.
Diversi anni fa abbiamo iniziato a parlarne facendo sesso tra noi, e io le confessai che la cosa mi avrebbe eccitatato da matti, mentre la possedevo o la leccavo le dicevo se in quel momento non avesse voluto anche un uccello in bocca, e lei cominciò a rispondere di sì.
Poi ci iscrivemmo a un sito di annunci e le mostrai quante coppie fossero cuckold, misi le sue foto e le feci leggere i commenti, lei restava molto imbarazzata ma divertita. Non era ancora l'epoca degli smartphone e di tutti questi siti di oggi, era tutto ancora un po' difficile.
La cosa capitò poi in vacanza. Eravamo nella spiaggia nudista di St Tropez, erano giorni di vera vacanza, eravamo molto rilassati, felici, e scopavamo spesso e io continuavo a proporle "scherzando" di fare sesso con due maschi. Non credevo assolutamente che lei avrebbe davvero accettato.
Poi un pomeriggio mentre io dormivo in spiaggia, lei mi svegliò dicendomi che un tizio (nudo) sdraiato davanti a noi non le staccava gli occhi di dosso da un'ora. Era un bell'uomo, alto, capelli un po' lunghi.
Io le dissi, ma non ti piacciono muscolosi da palestra? E lei: beh, non sempre, quello mi piace...
Se la cosa vi piace, continuo il racconto... ditemi voi. Grazie ciao

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
grazie, sì, mi sembra che piaccia ancora molto, vedo anche i ragazzini molto giovani che le sbavano dietro...
Beh, intanto quella era una spiaggia nudista ma non apertamente trasgressiva, c'era poca gente a maggio, quindi si poteva fare qualcosa ma non proprio tutto davanti.
Lui si toccava il cazzo di nascosto davanti a mia moglie, ervamo distesi nudi a circa una ventina di metri
allora io cominciai a baciarla in bocca e sui capezzoli chiedendole, ti piacerebbe quello, lo faresti con lui ecc.
lei allora iniziò a ridacchiare, e vedevo che si eccitava, fino a che mi ha detto, se devo farlo allora vorrei uno così, ma magari lui non ci sta
le dissi di spalancare bene le gambe, così lui poteva vederle il sesso aperto, e lei lo fece subito. quello cominciò a dare di matto, ma non sapeva che fare. Aveva un'erezione bella grossa, e ho capito cosa aveva attratto mia moglie...
Allora le dissi, andiamo in mare, se lui ci segue, vuol dire che ci sta.
Ci alzammo e andammo con calma in mare, passando nudi vicinissimo a lui che era disteso sul suo telo. Aveva un cazzo gonfissimo...
Lui si toccava il cazzo di nascosto davanti a mia moglie, ervamo distesi nudi a circa una ventina di metri
allora io cominciai a baciarla in bocca e sui capezzoli chiedendole, ti piacerebbe quello, lo faresti con lui ecc.
lei allora iniziò a ridacchiare, e vedevo che si eccitava, fino a che mi ha detto, se devo farlo allora vorrei uno così, ma magari lui non ci sta
le dissi di spalancare bene le gambe, così lui poteva vederle il sesso aperto, e lei lo fece subito. quello cominciò a dare di matto, ma non sapeva che fare. Aveva un'erezione bella grossa, e ho capito cosa aveva attratto mia moglie...
Allora le dissi, andiamo in mare, se lui ci segue, vuol dire che ci sta.
Ci alzammo e andammo con calma in mare, passando nudi vicinissimo a lui che era disteso sul suo telo. Aveva un cazzo gonfissimo...
- MauroG
- Storico dell'impulso
interessante la storia, molto belle le foto, grazie furore
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Furore..
complimenti per tua moglie, bella donna
anche il racconto è bello, le prime esperienze da cornuto dovrebbero essere le più eccitanti
spero che tu sia un cuck e non un fake....
complimenti per tua moglie, bella donna
anche il racconto è bello, le prime esperienze da cornuto dovrebbero essere le più eccitanti
spero che tu sia un cuck e non un fake....
Spero ci racconterai altre storie ed esperienze, Furore.
Le foto sono stupende. Lei e' una gran bella donna.
Se posso essere indiscreto, per caso frequentate qualche sito di incontri, community particolare?
No perché ho notato che in una foto c'è un logo/watermark (di un sito che conosco abbastanza bene) cancellato. E quindi mi chiedevo se frequentate qualche sito di incontri.
La mia e' solo una semplice curiosità. Non sei obbligato a rispondermi, se non ti va.
Spero che qua' su SuperZeta ti troverai bene.
Enjoy your stay

Le foto sono stupende. Lei e' una gran bella donna.

Se posso essere indiscreto, per caso frequentate qualche sito di incontri, community particolare?
No perché ho notato che in una foto c'è un logo/watermark (di un sito che conosco abbastanza bene) cancellato. E quindi mi chiedevo se frequentate qualche sito di incontri.
La mia e' solo una semplice curiosità. Non sei obbligato a rispondermi, se non ti va.
Spero che qua' su SuperZeta ti troverai bene.
Enjoy your stay

Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.