(O.T. / I.T ) I FILM CHE DOPO CHE LI VEDI VUOI FARE LE COSE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T. / I.T ) I FILM CHE DOPO CHE LI VEDI VUOI FARE LE C
Jurassic Park - Visitare Isla Nublar
Facciuomo, eppure credo di avertelo detto più volte...non ho mai operato offshoreSpinoza ha scritto:Le onde del destino di Lars von Trier [ dedicato ad Helmut ]….

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- cinico
- Impulsi superiori
Bel topic, Balkan!
"Totò che visse due volte"
- Vedere un film dove un uomo incula un asino e poi andare a masturbarsi nel bagno del cinema pieno di altri uomini
- Rubare una catenella d'oro da un'edicola votiva per pagarsi una puttana chiamata Tremmotori
- Profanare la tomba di un defunto per fregare gli oggetti d'oro che ha addosso, mentre faccio promessa di matrimonio a suo figlio (che assiste alla scena assieme alla madre)
- Sottrarre l'anello d'oro ad un morto, un pezzo di formaggio al fratello che lo veglia, fuggire a casa e finire divorato dai topi
- Fottere una gallina di proprietà dell'arcangelo Gabriele
- Rubare le ali all'arcangelo uccidendolo con una pietra in testa
- Scopare una statua della Madonna
- Partecipare all'ultima cena, dove uno dei commensali racconta barzellette sconce, e con Giuda che bacia Gesù prendendosi di 'frocio'
- Resuscitare Lazzaro sciolto nell'acido dicendo "Alzati, testa di minchia!"
ecc. ecc. ecc.
"Totò che visse due volte"
- Vedere un film dove un uomo incula un asino e poi andare a masturbarsi nel bagno del cinema pieno di altri uomini
- Rubare una catenella d'oro da un'edicola votiva per pagarsi una puttana chiamata Tremmotori
- Profanare la tomba di un defunto per fregare gli oggetti d'oro che ha addosso, mentre faccio promessa di matrimonio a suo figlio (che assiste alla scena assieme alla madre)
- Sottrarre l'anello d'oro ad un morto, un pezzo di formaggio al fratello che lo veglia, fuggire a casa e finire divorato dai topi
- Fottere una gallina di proprietà dell'arcangelo Gabriele
- Rubare le ali all'arcangelo uccidendolo con una pietra in testa
- Scopare una statua della Madonna
- Partecipare all'ultima cena, dove uno dei commensali racconta barzellette sconce, e con Giuda che bacia Gesù prendendosi di 'frocio'
- Resuscitare Lazzaro sciolto nell'acido dicendo "Alzati, testa di minchia!"
ecc. ecc. ecc.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Le regole dell'attrazione - sverginare Shannin Sossamon, poi giurarle eterno amore, indi farmi la sua compagna di stanza Jessica Biel
Testosterone a mille!!!
- sessantanove
- Nuovi Impulsi
Buongustaio!!!De_Sade8 ha scritto:Le regole dell'attrazione - sverginare Shannin Sossamon, poi giurarle eterno amore, indi farmi la sua compagna di stanza Jessica Biel
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Factotum ( o "Fucktotum") per la verità io non l'ho visto, anche se questo monologo finale sono sicuro di averlo già sentito o letto da qualche parte. Comunque, anche se solo limitatamente a questo breve spezzone, posso ben dire, credo, le cose di cui mi fa venire voglia:Evil's Baby (quantunque in altro thread) ha scritto:
- Fumare
- Bere
- Scrivere
- Guardarmi una bella performance di lap dance
- E poi e poi e poi ...
Il tutto non a pari priorità e non necessariamente in quest'ordine
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Essere Henry Charles Bukovsky, detto "Hank", direi...Pensiero Dominante ha scritto:Factotum ( o "Fucktotum") per la verità io non l'ho visto, anche se questo monologo finale sono sicuro di averlo già sentito o letto da qualche parte. Comunque, anche se solo limitatamente a questo breve spezzone, posso ben dire, credo, le cose di cui mi fa venire voglia:Evil's Baby (quantunque in altro thread) ha scritto:
- Fumare
- Bere
- Scrivere
- Guardarmi una bella performance di lap dance
- E poi e poi e poi ...
Il tutto non a pari priorità e non necessariamente in quest'ordine

- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Sì, effettivamente, più passa il tempo e più mi sento in sintonia col vecchio Hank. Mi sa che, se un giorno mai dovessi avere un alterco con una donna, la zittirei dicendole: "Ma sta zitta tu, che ti puzza la patata!"alexis machine ha scritto:
Essere Henry Charles Bukovsky, detto "Hank", direi...

E pensare che ero un così bravo ragazzo!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questa è una cosa che ho desiderato fare per giorni dopo aver visto il film. Purtroppo mi è stato impossibile trovare una situazione dove questa azione avesse un minimo sensoFrank_Buzzurro ha scritto:
300 - urlare a tutti "questa è Sparta!!!"

p.s. questo topic è GENIALE.
Lo voto già come best Topic per il 2010

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
the snatch - mettermi a dieta, andare in palestra e farmi un fisico alla brad pitt
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

essere al posto di Rod Fontana e farmi segare con i piedi da queste troie!

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Matrix - Prendere la pillola rossa e scoprire quanto cazzo è profonda la tana del bianconiglio.
Matrix Reloaded - Eccheccazzo: scoparsi la moglie del Merovingio.
Matrix Revolutions - Risorgere, cazzo.
Pierino contro tutti - Scorreggiare come Alvaro Vitali quando cazzo mi pare.
Shrek - Scorreggiare nel muso a Berlusconi-Lord Farquaad, naturalmente.
Dopo aver visto il film precedente ed aver acquisito la suddetta capacità.
Rambo - dire "ti scateno una guerra che non ti immagini nemmeno" a chi cazzo mi pare.
Black Hawk Down - comandare la mia squadra dove cazzo mi pare.
Indipendence day - Essere l'alieno. Che però riesce a schiaffeggiare il cazzo di presidente degli Stati Uniti, stupido.
Rambo - dire "ti scateno una guerra che non ti immagini nemmeno" a chi cazzo mi pare.
Indipendence day - Essere l'alieno. Che però riesce a schiaffeggiare il cazzo di presidente degli Stati Uniti, stupido.
(...) Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! (....)
- cinico
- Impulsi superiori
Ti sei scordato di mettere "cazzo" su Shrekgibiser ha scritto:Matrix - Prendere la pillola rossa e scoprire quanto cazzo è profonda la tana del bianconiglio.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Il mandolino del capitano Corelli... avere la forza di aspettare...e il coraggio di tornare
e possibilmente con la Cruz
e possibilmente con la Cruz
Non so se è stato già detto:
Mediterraneo: essere Lorusso (ovvero diego abatantuono) e vivere almeno per una settimana la situazione del film
Mediterraneo: essere Lorusso (ovvero diego abatantuono) e vivere almeno per una settimana la situazione del film
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017