(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#136 Messaggio da tiffany rayne »

Steiner74 ha scritto:Ma la storia del terzo portiere della corea del nord, che in realtà è un'attaccante, è vera?
Verissima.

http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... a-4551965/

Secondo me volevano fare i furbi per avere un attaccante in piu' ma la FIFA ha detto che può giocare solo in porta.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da balkan wolf »

se non ho seguito male la super inter invincibile ha fatto tutto quasi senza negrottelli ... com'è sto fatto?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:se non ho seguito male la super inter invincibile ha fatto tutto quasi senza negrottelli ... com'è sto fatto?
Perchè in attacco l'Inter ha calciatori piu' forti del Balotelli attuale parliamo di Milito ed Eto'o. Il buon Mario giocava a volte controvoglia sulla fascia e faceva incazzare Mourinho e i suoi compagni.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da balkan wolf »

insomma se sei un superteam di negrottelli te ne fotti allegramente?

ma non possiamo mandare l'inter ai mondiali cazzarola? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:insomma se sei un superteam di negrottelli te ne fotti allegramente?

ma non possiamo mandare l'inter ai mondiali cazzarola? :-)
Pensa te che nella rosa dell'Italia non ci sono calciatori dell'Inter. Mai successo ai mondiali che la squadra campione d'Italia non avesse suoi rappresentanti nella squadra azzurra. Potevano esserci Santon e Balotelli ma per motivi diversi sono rimasti a casa.

Comunque come sempre alla prima sconfitta (in amichevole :lol: ) si rimpiangono gli assenti che hanno sempre ragione. :lol:

Nessuna novità, nel 1982 al povero Bearzot ne dissero di cotte e di crude perchè non aveva convocato Pruzzo e Beccalossi.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#141 Messaggio da Pasko »

Ferdinand e Drogba KO. Secondo me il problema sta nelle troppe partite all'anno, non è possibile che a Giugno i giocatori si rompano così; a questo punto tanto vale assegnare il mondiale a chi resta con più uomini, sembra una gara a eliminazione. Manco Highlander: ne resterà solo uno...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da gothem »

e pirlo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Xisco »

Pasko ha scritto:Ferdinand e Drogba KO. Secondo me il problema sta nelle troppe partite all'anno, non è possibile che a Giugno i giocatori si rompano così; a questo punto tanto vale assegnare il mondiale a chi resta con più uomini, sembra una gara a eliminazione. Manco Highlander: ne resterà solo uno...
per drogba si tratta di in incidente che non ha a che fare con il numero di partite...è comunque un infortunio ad un gomito...

su ferdinand posso darti ragione ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da tiffany rayne »

Pirlo infortunato, almeno 20 giorni per recuperare.

Ora qualcuno dirà che è il solito culo di Lippi. :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Husker_Du »

theinvoker ha scritto: Infatti tutta europa sta bussando alla porta di Moratti per Balotelli...con offerte da 100 milioni di euro perchè averlo in squadra vuol dire vincere :lol:
Quindi dici che tecnicamente non vale nulla?

I goal fatti, e soprattutto come li ha fatti, non dicono nulla?

Hahahahahahahahaha. Non scherziamo per dio. Nessun giocatore italiano al momento e' tecnicamente e fisicamente forte come Balotelli, ed ha solo 19 anni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Nessuna novità, nel 1982 al povero Bearzot ne dissero di cotte e di crude perchè non aveva convocato Pruzzo e Beccalossi.
Beh in quel caso perche' decise di portarsi Paolo Rossi che veniva dalla squalifica del calcio scommesse e praticamente non aveva giocato. Fu un azzardo ripagato alla grandissima.

Un po' come nel 2006 i tifosi intelligentissimi itaglioti che volevano mandare via Lippi e Cannavaro perche' legati a Moggi e quindi a calciopoli.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

sto visionando gli attaccanti della selesao e non mi paiono malaccio

golasso di tale grafite

http://www.youtube.com/watch?v=5jjkyIog ... re=related

la mentalità è quella giusta direi

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#148 Messaggio da Pasko »

balkan wolf ha scritto:sto visionando gli attaccanti della selesao e non mi paiono malaccio

golasso di tale grafite

http://www.youtube.com/watch?v=5jjkyIog ... re=related

la mentalità è quella giusta direi
Grafite non è un tal dei tali, gioca nel Wolfsburg dove ha giocato 80 partite e segnato 50 gol. Potente, ma agile, un bel giocatore alla fine...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da balkan wolf »

no no figuriamoci sono io che non seguo il calcio di club ( giusto la fase finale chella champions ) el grafite mi sembra valido come anche gli altri 2 minori

poi i vecchi del forum sapranno che sono frocio per robinho che sarà un pirla ma coi piedi ci incarta i regali di natale

tralaltro se sbroccano posssono giocare con 4 punte volendo 5 avanzando kakà ( che me lo ricordo bravino ;-) ma mi dicono sia calato )

i difensori dell'inter sono bravi? presumo di si ma non ho seguito

ahh per i nuovi io sono un conclamato menagramo mondiale :-) quindi i verdeoro escono subito

secondo team la sempre grande e perdente inghilterra

terzo team forse l'itaGlia che fatico sempre a tenere per mille motivi ( quella campione per calciopoli e il gioco povero e brutto )

questa nazionale senza troppe fighette loschi gobbi e superstar bizzose già mi è più simpatica ... certo il difensivismo mi fa cadere i coglioni

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da scb »

cmq balkan il brasile in difesa ha come centrali lucio e il nostro thiago silva: secondo me la miglior coppia del mondiale.
sarà un brasile che, anche se si sbilancia, dietro ha due mostri assoluti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”