[ot] Dittatura della Provincia: Trash dance anni '90

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [ot] Dittatura della Provincia: Trash dance anni '90

#136 Messaggio da Drugo »

Tanto per cominciare, sarà un caso ma anche se sto lavorando a 400 km da casa qua sullo schienale della sedia ho la slabbratissima scoloritissima felpa con cappuccio della Energie, quelle con la E stilizzata gialla su sfondo rosso. Domani faccio l'ultimo passo per potermi definire "entiqualcosa", dall'anno prossimo diventano "enta". Ieri sera su FB un ragazzo se ne esce dal nulla con 'sta roba qua

e vengo catapultato indietro nel tempo, al "pegiottino" 205 gti, a Mondo Radio (chi abita tra Roma e Perugia conosce esattamente tutte le cose che citerò) a Stecca, Al Cyborg di Attigliano il sabato sera con Max Ricci ed Andrea Mnemonic, la progressive, l'hard core e la sala commerciale, alle tute dell'adidas coi bottoni, le polo Fred Perry e i cappellini hardcore terror corps. Tutte robe in cui io vivevo da corpo estraneo (andavo a casa e c'avevo nello stereo i Metallica, i Maiden etc), però essendo circondato da tutto ciò non può non far parte dei miei ricordi. Il Palladium, L'Hollywood, ballare in mezzo alla strada alle 6 di mattina dove non passa nessuno per farsela scendere un pò altrimenti poi a casa col cazzo che dormi, una rissa ogni sabato, il B-52 al bancone, la gente che se ne faceva 3 poi smascellava e si abbracciava e slinguava "ti uoglio bbeeenee!!!", i bigliettini delle riduzioni (disegni bellissimi) e il cartellone al baretto di ogni paese, l'amico PR che ti mette in lista.. Oh stasera si fa da matti, via al Jaiss! e le vacanze a riccione quasi solo per andare al Cocoricò o al Pascià..

Ancora prima, intorno al 94-95, a ballare le domeniche pomeriggio al balla chi legge o alla capannina o alla bussola, le giornate passate coi motorini vicino al calcinculo con 'sta musica qua

..come scritto sul primo commento del suddetto link "bomber nero dentro arancione (ancora ce l'ho), anfibi (A.R.T. che pesavano 3 kg l'una e avevano la punta di ferro e un fondo trasparente di 3cm oppure Cult col bullone sotto), occhialetto progressivo (in plastica blu fini fini), camicia a quadrettoni bianca e nera, capello rasato sotto e 5 centimetri sopra, mezzo kg. di gel quello in confezione barattolo stile barattolo della vernice"..le pinne col Boosterino ultramodificato che fa 130 e la marmitta rigirata col terminale in carbonio..

..ecco, mi avete fatto venire la lacrimuccia, stronzi. :lol:

Cazzo, una volta che una data mi ricorda che sto invecchiando, ogni anno mi piglia 'sto magone di andarmi a fare male coi ricordi.. :motosega:

..e l'aver trovato questo topic è come un soufflè alla merda per il moscone dei ricordi che mi ronza in capo.. :bleh:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da Drugo »

Mi viene da pensare che se lo sconvolt quiz l'avessero inventato 15 anni fa sarebbe stata una tragedia! :DDD

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Il Fede »

Lo lovvo :blowkiss:

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Il Fede »

Lovvo anke Mash :blowkiss: :blowkiss: Ah ke rikordi, kuando andavo a ballare e bevevo il B52 con la fiamma.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Il Fede »

Tanta roba.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da SoTTO di nove »

nel topic della musica '90-'00 volevo postare un pò di pezzi da disco e ora scopro che c'è pure questo
un paio le ho già trovate (open your mind-don'tyuo want me) e le cancello :(

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da SoTTO di nove »

1993-1994 l'apice delle disco in italia .Quando si faceva la spola tra il bancone e la pista senza pensare alla f-i-g-a

e molto prima di madagasar

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Il Fede »

ONDA DEL FUTURO

Avanti anni luce. Gruppo tedesco, con una tipa che dice cose a caso in italiano. Sembrano canzoni da terzomondo ma come progetto e' tutt'altro che una stronzata. Una delle produzioni techno-trance piu' interessanti a parer mio. Da anni cerco il loro album ( credo ne abbiano fatto uno solo fra il 94' e il 95' ).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da SoTTO di nove »

Questa è del 1993 o max gennaio 1994 (p.s. in disco non mi è mai piaciuta,infatti non l'avevo inserita prima)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da SoTTO di nove »

Dato che è sabato sera rinfreschiamo la memoria dei primi anni '90

Poi un salto più avanti

Alzate il volume :musica:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Il Fede »

Dei Quadran pero' era meglio il secondo singolo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da SoTTO di nove »

quella dei Quadram e quella di Antico mi ricordano precisi momenti ,sai com'è :034

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”