e vengo catapultato indietro nel tempo, al "pegiottino" 205 gti, a Mondo Radio (chi abita tra Roma e Perugia conosce esattamente tutte le cose che citerò) a Stecca, Al Cyborg di Attigliano il sabato sera con Max Ricci ed Andrea Mnemonic, la progressive, l'hard core e la sala commerciale, alle tute dell'adidas coi bottoni, le polo Fred Perry e i cappellini hardcore terror corps. Tutte robe in cui io vivevo da corpo estraneo (andavo a casa e c'avevo nello stereo i Metallica, i Maiden etc), però essendo circondato da tutto ciò non può non far parte dei miei ricordi. Il Palladium, L'Hollywood, ballare in mezzo alla strada alle 6 di mattina dove non passa nessuno per farsela scendere un pò altrimenti poi a casa col cazzo che dormi, una rissa ogni sabato, il B-52 al bancone, la gente che se ne faceva 3 poi smascellava e si abbracciava e slinguava "ti uoglio bbeeenee!!!", i bigliettini delle riduzioni (disegni bellissimi) e il cartellone al baretto di ogni paese, l'amico PR che ti mette in lista.. Oh stasera si fa da matti, via al Jaiss! e le vacanze a riccione quasi solo per andare al Cocoricò o al Pascià..
Ancora prima, intorno al 94-95, a ballare le domeniche pomeriggio al balla chi legge o alla capannina o alla bussola, le giornate passate coi motorini vicino al calcinculo con 'sta musica qua
..come scritto sul primo commento del suddetto link "bomber nero dentro arancione (ancora ce l'ho), anfibi (A.R.T. che pesavano 3 kg l'una e avevano la punta di ferro e un fondo trasparente di 3cm oppure Cult col bullone sotto), occhialetto progressivo (in plastica blu fini fini), camicia a quadrettoni bianca e nera, capello rasato sotto e 5 centimetri sopra, mezzo kg. di gel quello in confezione barattolo stile barattolo della vernice"..le pinne col Boosterino ultramodificato che fa 130 e la marmitta rigirata col terminale in carbonio..
..ecco, mi avete fatto venire la lacrimuccia, stronzi.

Cazzo, una volta che una data mi ricorda che sto invecchiando, ogni anno mi piglia 'sto magone di andarmi a fare male coi ricordi..

..e l'aver trovato questo topic è come un soufflè alla merda per il moscone dei ricordi che mi ronza in capo..