superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi sà che a roma vince la Polverini di questo passo
roma città e provincia vince la bonino, hanno finito di scrutinare. nel resto della regione sta avanti la polverini. mancano le sezioni di latina che saranno, as usual, un plebiscito per il centrodestra. vincerà di poco la polverini,che a roma ha preso solo il 33%. a questo siamo ridotti noi cives, a farci dettare il governo da 'sti avanzi de palude...
Se manca Latina, allora è fatta.
La policy del forum vieta espressamente la bestemmia:come se fosse detta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Scirocco ha scritto:Io sto ascoltando il discorso di ringraziamento di Vendola in diretta . Sono vicino a chi dovrà sorbirsi Cota
Piemonte (MI)
Tutti i furti peggiori di idee, imprenditoria e risorse degli ultimi 65 anni li abbiamo sempre ricevuti dalla vicina Milano, altro che Roma : non per nulla i voti di Torino sono nettamente diversi dal resto della regione.
Ora i milanesi sono riusciti nell'impresa di piazzarci un loro governatore : ogni qualvolta da Est arriverà l'ordine del padrone, quell'urlo roco e pasticciato di bava, il fedele cagnolino Roby guairà e scodinzolerà.
cota è novarese, quindi lombardo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi sà che a roma vince la Polverini di questo passo
Non è tanto per la eventuale vittoria della Polverini che mi girerebbero i coglioni, quanto per essere costretto a vedere le esultanze di quella faccia da cazzo del trapiantato, jena ridens gioire di soddisfazione dopo avere fatto tutta quella squallida e spudorata propaganda elettorale a favore dei suoi "impiegati". Il tutto rigorosamente a spese nostre, cioè della collettività. Ma dico, ma questo stronzone non era stato eletto per governare? E allora che governasse invece di stare a fare un cazzo tutto il santo giorno oltre che andare a mignotte, crearsi leggi per i suoi esclusivi interessi.
Porco Diaz si può dire? O viene interpretato come una chiara intenzione di offendere l'altissimo?
Qualche attempato tifoso della Fiorentina potrebbe offendersi comunque...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
roma città e provincia vince la bonino, hanno finito di scrutinare. nel resto della regione sta avanti la polverini. mancano le sezioni di latina che saranno, as usual, un plebiscito per il centrodestra. vincerà di poco la polverini,che a roma ha preso solo il 33%. a questo siamo ridotti noi cives, a farci dettare il governo da 'sti avanzi de palude...
Se manca Latina, allora è fatta.
no mancano circa 500 sezioni a roma..e 500 sezioni di tutte le altre province messe insieme
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
intanto per usare un termine vespiano "la forbice si è allargata" a favore della Bonino....speriamo bene già mi devo sentire le stronzate di quelli che hanno votato pdl in campania,non mi va di dovermi sciroppare pure lo stronzo-nano.
Ah comunque oggi ho fatto lo scrutatore e non avete idea delle boiate a cui ho dovuto assistere...mamma mia allucinante!!!
Non è tanto per la eventuale vittoria della Polverini che mi girerebbero i coglioni, quanto per essere costretto a vedere le esultanze di quella faccia da cazzo del trapiantato, jena ridens gioire di soddisfazione dopo avere fatto tutta quella squallida e spudorata propaganda elettorale a favore dei suoi "impiegati". Il tutto rigorosamente a spese nostre, cioè della collettività. Ma dico, ma questo stronzone non era stato eletto per governare? E allora che governasse invece di stare a fare un cazzo tutto il santo giorno oltre che andare a mignotte, crearsi leggi per i suoi esclusivi interessi.
ma guarda, del nano in quanto tale me ne frego poco,è un cadavere che cammina, tutto gonfio e rifatto, se lo magnano vivo i vermi dentro e fuori la sua coalizione. a lui d'altronde frega poco di tutto, a parte la fica (e questo me lo renderebbe quasi simpatico) e il non finire al gabbio. pur di evitare questo pericolo ha svenduto il paese alla lega al nord ed alla mafia al sud. così è.
però vedere roma ridotta com'è ridotta in quest'ultimi due anni di gestione alemanno, provincializzata, sporca e greve mi dispiace non poco. perché è la mia città. sul resto del paese oramai ho perso qualsiasi speranza. fortunatamente lavoro spesso all'estero e sinceramente credo proprio che farò sempre più base all'estero.
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.
tralaltro il nano ha preso una sportellata mica da ridere al nord
PDL partito del sud
grande sconfitto fini e godo non poco
a gianfrà non conti più un cazzo!
PS
per quelli che un leghista lo hanno visto solo in tv sappiate che la base è sempre più antiberlusconiana ... anche il sempliciotto ha capito che il silvio è solo un coglione inguaiato da ricattare per avere vantaggi per il nord
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Lombardia, Veneto, Piemonte...sempre meno cultura...sempre più beceri ed ottusi.
Fantastico. Via questo grigiore, questa pesantezza, questa sinistra tristezza...tutti sul Cayenne che si parte!!!
Yes, We can d.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
ma è così profondo che lo devi copiancollare ovunque??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Su Roma, cinematografaro, hai proprio ragione...
vediamo come va a finire con sta manciata di sezioni. Certo l'accoppiata Alemanno-Polverini fa tremare le vene e i polsi.
Per il resto come da copione:
La Lega ha trionfato sul territorio; Berlusca è ormai in mano dei verdi, ma era cosa nota da parecchio.
An si è annacquata e la sinistra non ha alcun mordente sul territorio; si riempie la bocca e basta.
Insomma la politica tutta è in agonia. L'astensione ne è sintomo.
è stata costruita cercata e ottenuta a tavolino pochi cazzi
p.s.
per i romani
vi lamentate abbestia del camerata alemanno ma in tutta sincerità ditemi è poi così peggio del veltro?
Ultima modifica di balkan wolf il 29/03/2010, 23:34, modificato 1 volta in totale.