docu ha scritto:speriamo che a sta mezza sega di disegnatore commissioneranno presto almeno un Topolino ...
almeno si scrollerà presto dai coglioni con i suoi speciali da 4 centesimi.
se li metti in asta su ebay ...
infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.
fidati del Docu.
Ho segnalato questo tuo messaggio di infantile ed offensivo narcisismo ferito ai moderatori.
Mi auguro che diano un paio di virtuali calci nel culo, spiegandoti come ci si comporta.
Non chiedo ban, perchè sono contrario in linea di principio, ma una sfanculata sì e spero che a questa mia, si associno altri utenti
Io mi associo volentieri...ma chi ti credi di essere??? E' vero che fai tanto per il forum ma questo non ti autorizza a denigrare ed offendere il lavoro degli altri
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
docu ha scritto:speriamo che a sta mezza sega di disegnatore commissioneranno presto almeno un Topolino ...
infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.
fidati del Docu.
grazie per la segnalazione (che dovrebbero essere molto + frequenti...)
prima di prendere decisioni voglio una spiegazione pubblica da Docu su questa sua sparata che mi sembra del tutto incomprensibile
evidentemente c'è un pregresso che ignoro
vedo solo adesso in grave ritardo e coloro che disegnano con qualità vanno sempre sostenuti.
grazie a scirocco e a silvano che ha una bella mano.
e così ho fatto anche la rima.
salute e saluti a tutti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
cytherea ha scritto:I disegni sono talmente belli che non c'è neanche bisogno di rispondergli, ma questa è la mia opinione.
ma non stiamo discutendo sul fatto che siano belli o brutti...si tratta di rispetto ed educazione...possono anche non piacere, ma basta dire "grazie per l'impegno ma non mi piacciono", invece di fare l'isterico presuntuoso.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
zio ha scritto:vedo solo adesso in grave ritardo e coloro che disegnano con qualità vanno sempre sostenuti.
grazie a scirocco e a silvano che ha una bella mano.
e così ho fatto anche la rima.
salute e saluti a tutti.
Ciao Ziùn, ben riletto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
cytherea ha scritto:I disegni sono talmente belli che non c'è neanche bisogno di rispondergli, ma questa è la mia opinione.
ma non stiamo discutendo sul fatto che siano belli o brutti...si tratta di rispetto ed educazione...possono anche non piacere, ma basta dire "grazie per l'impegno ma non mi piacciono", invece di fare l'isterico presuntuoso.
Xisco, volevo dire che il messaggio di Docu non si sta in piedi nemmeno con le impalcature.
Riportiamo il 3D a ciò che voleve essere :un gioco . Ecco la soluzione (ometto il bardo)
Sul palco Alex Smith - Squirto - Sandokan19 - Tyffani Rayne - Pan - Balkan Wolf - Pimpipessa - Sunrise - Il Fede - Danny - Araxe - Cianbellano - SuperZeta
Prima fila Canella Bruneri - Satana in Autobus - Amoidoor - Mel - Berlino - Anxxur - Zio - Ortheus - Lilith - Diabolik68 - Sigile - Filippotto - XClaraX
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.
fidati del Docu.
Ho segnalato questo tuo messaggio di infantile ed offensivo narcisismo ferito ai moderatori.
Mi auguro che diano un paio di virtuali calci nel culo, spiegandoti come ci si comporta.
Non chiedo ban, perchè sono contrario in linea di principio, ma una sfanculata sì e spero che a questa mia, si associno altri utenti
E' ovviamente la versione docu-iana dell'aforisma di danny "Se ci sono è fantastico se non ci sono fa schifo"
Contrario al ban. Favorevole ai calci in culo virtuali. Ma Docu ha anche maledettamente bisogno di un pompino fatto bene. Come tutti del resto.