Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards

#136 Messaggio da docu »

speriamo che a sta mezza sega di disegnatore commissioneranno presto almeno un Topolino ...

almeno si scrollerà presto dai coglioni con i suoi speciali da 4 centesimi.

se li metti in asta su ebay ...
infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.

fidati del Docu.

:motosega:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto:speriamo che a sta mezza sega di disegnatore commissioneranno presto almeno un Topolino ...

infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.

fidati del Docu.

Scusa docu, ma tu, alla bella tradizione del "caffè pagato", ti irriti così?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da cytherea »

e dunque?

:)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto:speriamo che a sta mezza sega di disegnatore commissioneranno presto almeno un Topolino ...

infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.

fidati del Docu.

Ho segnalato questo tuo messaggio di infantile ed offensivo narcisismo ferito ai moderatori.

Mi auguro che diano un paio di virtuali calci nel culo, spiegandoti come ci si comporta.

Non chiedo ban, perchè sono contrario in linea di principio, ma una sfanculata sì e spero che a questa mia, si associno altri utenti

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Xisco »

CanellaBruneri ha scritto:

infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.

fidati del Docu.

Ho segnalato questo tuo messaggio di infantile ed offensivo narcisismo ferito ai moderatori.

Mi auguro che diano un paio di virtuali calci nel culo, spiegandoti come ci si comporta.

Non chiedo ban, perchè sono contrario in linea di principio, ma una sfanculata sì e spero che a questa mia, si associno altri utenti
Io mi associo volentieri...ma chi ti credi di essere??? E' vero che fai tanto per il forum ma questo non ti autorizza a denigrare ed offendere il lavoro degli altri :blankstare:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Super Zeta »

infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.

fidati del Docu.

grazie per la segnalazione (che dovrebbero essere molto + frequenti...)
prima di prendere decisioni voglio una spiegazione pubblica da Docu su questa sua sparata che mi sembra del tutto incomprensibile
evidentemente c'è un pregresso che ignoro

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Defender »

Io nemmeno l'avevo vista avendolo in ignore.

Comunque uscita del tutto fuori luogo ed offensiva verso delle persone che meriterebbero solo complimenti.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da zio »

vedo solo adesso in grave ritardo e coloro che disegnano con qualità vanno sempre sostenuti.
grazie a scirocco e a silvano che ha una bella mano.
e così ho fatto anche la rima.
salute e saluti a tutti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da cytherea »

Docu ha le mestruazioni da 15 giorni. Esiste una sparata simile in un altro topic.

Forse sta cercando di suicidarsi, forumisticamente parlando.

I disegni sono talmente belli che non c'è neanche bisogno di rispondergli, ma questa è la mia opinione.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Xisco »

cytherea ha scritto:I disegni sono talmente belli che non c'è neanche bisogno di rispondergli, ma questa è la mia opinione.
ma non stiamo discutendo sul fatto che siano belli o brutti...si tratta di rispetto ed educazione...possono anche non piacere, ma basta dire "grazie per l'impegno ma non mi piacciono", invece di fare l'isterico presuntuoso.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:vedo solo adesso in grave ritardo e coloro che disegnano con qualità vanno sempre sostenuti.
grazie a scirocco e a silvano che ha una bella mano.
e così ho fatto anche la rima.
salute e saluti a tutti.

Ciao Ziùn, ben riletto

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da cytherea »

Xisco ha scritto:
cytherea ha scritto:I disegni sono talmente belli che non c'è neanche bisogno di rispondergli, ma questa è la mia opinione.
ma non stiamo discutendo sul fatto che siano belli o brutti...si tratta di rispetto ed educazione...possono anche non piacere, ma basta dire "grazie per l'impegno ma non mi piacciono", invece di fare l'isterico presuntuoso.
Xisco, volevo dire che il messaggio di Docu non si sta in piedi nemmeno con le impalcature.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da Scirocco »

Immagine

Riportiamo il 3D a ciò che voleve essere :un gioco . Ecco la soluzione (ometto il bardo)

Sul palco Alex Smith - Squirto - Sandokan19 - Tyffani Rayne - Pan - Balkan Wolf - Pimpipessa - Sunrise - Il Fede - Danny - Araxe - Cianbellano - SuperZeta
Prima fila Canella Bruneri - Satana in Autobus - Amoidoor - Mel - Berlino - Anxxur - Zio - Ortheus - Lilith - Diabolik68 - Sigile - Filippotto - XClaraX
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da Berlino »

CanellaBruneri ha scritto:

infatti ...
a 5 cent non ci arrivi.

fidati del Docu.

E' ovviamente la versione docu-iana dell'aforisma di danny "Se ci sono è fantastico se non ci sono fa schifo"
Contrario al ban. Favorevole ai calci in culo virtuali. Ma Docu ha anche maledettamente bisogno di un pompino fatto bene. Come tutti del resto. ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#150 Messaggio da Berlino »

Ho postato prima di vedere la soluzione. E' fantastico!!! ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”