casta diva ha scritto:
(e non rientra tra le mie massime aspirazioni il bacino della buonanotte di andreamontini e amoidoors)

Quasi tutte le donne transitate in SZ presentano aspetti da stress amoroso causato da uomini "difficili" e nondimeno continuano ad essere attratte dalla medesima tipologia martirizzante.
Come fate ad essere sicure che l'amore alla maniera di amoidoors non sia la vera alternativa ?
Sono influenzato dal ricordo un film tedesco -
Der philosoph di Rudolf Thome,1989 tradotto in Italia con un banale
Tre donne il sesso e Platone- che mi colpì per il fatto che vi si narra la storia di un giovane uomo che incontra tre donne (fate) che lo prendono in grazia, provvedendo amorevolmente a ogni sua esigenza. Naturalmente lo spettatore si aspetta l'insorgenza del problema che porterà alla rottura della magia e invece per 83 minuti questa situazione muta sempre in senso migliorativo in un crescendo di benessere.
Ne uscii incantato.
Chissà perché la prospettiva di un amore facile, totale, eternamente primaverile, non esercita alcuna attrattiva su di voi ?
E pure nei tuoi occhi si leggono le fatiche dell'amore ...
Impazzirei se qualcuna mi mandasse una cosa come questa che ha mandato amo a Emanuelle oggi e sempre.