diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Oggi dovrebbero telefonarmi per il ritiro presso il corriere, lo spero in quanto stasera ci sarà mercedes ambrus che poi è tra le mie preferite.
Qualcuno ha visto la diretta di Valentine Demy?
assolutamente strepitosa.
stranamente poche telefonate da parte degli abbonati; forse perchè ti lascia senza parole...

stranamente poche telefonate da parte degli abbonati; forse perchè ti lascia senza parole...

ma le dirette durano fino a che ora? io le sposterei alle 24
chi di voi utilizza il decoder che forniscono insieme alla card? e come va?
Ciao, Bartolini mi ha consegnato la card, probabilmente, nel mio caso, il decoder viaggia a parte. Appena possibile ti notizio.
PS: una volta i bimbi andavano a letto dopo Carosello...
Ciao.
PS: una volta i bimbi andavano a letto dopo Carosello...
Ciao.
sì ma i miei ci vanno appunto alle 24
SArà brava e professionale ma per i miei gusti è troppo "mascolina"non mi piace molto.unodivoi ha scritto:assolutamente strepitosa.![]()
...e perché non fai una mini recensione?
Arrivato?boss ha scritto:Oggi dovrebbero telefonarmi per il ritiro presso il corriere, lo spero in quanto stasera ci sarà mercedes ambrus che poi è tra le mie preferite.
non ancora, spero domani, in effetti l'ordine è partito lunedì (io avevo telefonato lunedì sera).
sono le 815 di mercoledì, attendo e spero che in giornata il corriere si faccia vivo...
ma toglietemi una curiosità, negli spettacoli (visto che il canale è hard) usano anche degli oggettini?
sono appena andato a ritirar il tutto, non vedo l'ora di guardare il canale da stasera!
per il decoder, mi hanno dato uno "Star NB 01", spero vada bene e sia facile.
Grazie e alla prossima.
per il decoder, mi hanno dato uno "Star NB 01", spero vada bene e sia facile.
Grazie e alla prossima.
Si! Ma non tutte le ragazze purtroppo. Qualcuna anche delle big(vedi Roberta e Mercedes sono allergicheboss ha scritto:ma toglietemi una curiosità, negli spettacoli (visto che il canale è hard) usano anche degli oggettini?

-
- Primi impulsi
Salve a tutti,una piccola info,il canale Diva Futura è visibile sui nostri decoder al numero 99 ed è gia preimpostato.
La lista canali parte da Rai 1 e cosi via e ripeto al numero 99 c'è Diva Futura,non c'è da settare nulla basta collegare antenna corrente e scart,ed inserire la card che è già attivata da noi.Per qualsiasi problema contattare il nostro servizio tecnico e non toccare assolutamente il decoder(nel senso di reset e ricerca canali).Saluti a tutti e buona visione
La lista canali parte da Rai 1 e cosi via e ripeto al numero 99 c'è Diva Futura,non c'è da settare nulla basta collegare antenna corrente e scart,ed inserire la card che è già attivata da noi.Per qualsiasi problema contattare il nostro servizio tecnico e non toccare assolutamente il decoder(nel senso di reset e ricerca canali).Saluti a tutti e buona visione