cazzo che elemento.BIMBAbsx ha scritto:..BEH MA LE MAMMINE LE PREFERISCO ANCHE IO!! TUTTA UN'ALTRA COSA.. PENSO A QUANDO DIVENTERO' MAMMA IO.. SARA' UN DRAMMA .. MI FARO' DA SOLA BAHUAHAHUAHAUA
mancava proprio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cazzo che elemento.BIMBAbsx ha scritto:..BEH MA LE MAMMINE LE PREFERISCO ANCHE IO!! TUTTA UN'ALTRA COSA.. PENSO A QUANDO DIVENTERO' MAMMA IO.. SARA' UN DRAMMA .. MI FARO' DA SOLA BAHUAHAHUAHAUA
Fai benissimo, riservale a noi che già ti adoriamo, stupenda creatura.BIMBAbsx ha scritto:.....METTEREI VOLENTIERI PIU FOTO MIE SU CAM 4 MA VA A FINIRE CHE ME LE RUBANO
visti certi recenti accadimenti comincerei a vietare per legge la riproduzione per determinate categorie di persone.BIMBAbsx ha scritto: ..BEH MA LE MAMMINE LE PREFERISCO ANCHE IO!! TUTTA UN'ALTRA COSA.. PENSO A QUANDO DIVENTERO' MAMMA IO.. SARA' UN DRAMMA .. MI FARO' DA SOLA BAHUAHAHUAHAUA
non sono piu' abituato a certi futili zerbinismi.Neil McCauley ha scritto:Fai benissimo, riservale a noi che già ti adoriamo, stupenda creatura.BIMBAbsx ha scritto:.....METTEREI VOLENTIERI PIU FOTO MIE SU CAM 4 MA VA A FINIRE CHE ME LE RUBANO
EH?Kronos ha scritto:visti certi recenti accadimenti comincerei a vietare per legge la riproduzione per determinate categorie di persone.BIMBAbsx ha scritto: ..BEH MA LE MAMMINE LE PREFERISCO ANCHE IO!! TUTTA UN'ALTRA COSA.. PENSO A QUANDO DIVENTERO' MAMMA IO.. SARA' UN DRAMMA .. MI FARO' DA SOLA BAHUAHAHUAHAUA
P.s. Scrivere in maiuscolo indica che stai urlando. A meno che tu non abbia seri problemi di polimultiorgasmicita' continua e persistente nonche' molesta, non mi pare il caso.
grazie.
non scrivere maiuscolo...BIMBAbsx ha scritto:EH?Kronos ha scritto:visti certi recenti accadimenti comincerei a vietare per legge la riproduzione per determinate categorie di persone.BIMBAbsx ha scritto: ..BEH MA LE MAMMINE LE PREFERISCO ANCHE IO!! TUTTA UN'ALTRA COSA.. PENSO A QUANDO DIVENTERO' MAMMA IO.. SARA' UN DRAMMA .. MI FARO' DA SOLA BAHUAHAHUAHAUA
P.s. Scrivere in maiuscolo indica che stai urlando. A meno che tu non abbia seri problemi di polimultiorgasmicita' continua e persistente nonche' molesta, non mi pare il caso.
grazie.
Non ci fare caso, chi non ti apprezza non ti meritaBIMBAbsx ha scritto:EH?Kronos ha scritto:visti certi recenti accadimenti comincerei a vietare per legge la riproduzione per determinate categorie di persone.BIMBAbsx ha scritto: ..BEH MA LE MAMMINE LE PREFERISCO ANCHE IO!! TUTTA UN'ALTRA COSA.. PENSO A QUANDO DIVENTERO' MAMMA IO.. SARA' UN DRAMMA .. MI FARO' DA SOLA BAHUAHAHUAHAUA
grazie.
mi riferisco alla questione di pistoia che mi ha causato un leggero senso di disgusto nei confronti di un certo genere umano.BIMBAbsx ha scritto: EH?
parliamoci chiaro: amare le donne e zerbinarsi incondizionatamente sono due cose diametralmente opposte e non conciliabili.Neil McCauley ha scritto: Non ci fare caso, chi non ti apprezza non ti merita
poi c'e' la marmotta che incarta la cioccolata e dell'utri che dice che il governo e' sotto attacco da parte della mafia.El Diablo ha scritto:C'è chi ha un cervello pisellato, e chi un pisello cervellato.
tanto bello quanto inquietante.dostum ha scritto:Tranquì ce pensa il Papero a rottamarla