CianBellano ha scritto:CianBellano ha scritto:-ridimensionamento foto grosse, così da non sputtanare l'impaginazione orizzontale;
-font della firma da rimpicciolire;
-risposta veloce(ti dava la sensazione di rispondere mentre leggi...per me era fico e se non quotavo nessuno postavo esclusivamente così);
-utenti online in alto;
(le ultime due realistico-oggettivamente le ritengo meno "urgenti")
AlexSmittuccio, rinnovando paraculamente i miei ringraziamenti, visto che la soluzione ai quote annidati l'hai subito tanata... delle 3 cose sopraelencate se ne sa niente? potrebbe essere ostico?
Tnx

Paraculamente ti ringrazio dei ringraziamenti, e ti rispondo che:
- per gli utenti on line in alto ci stiamo già pensando, stasera faccio delle prove e se Pimpi approva a breve lo portiamo in "prod"
- font delle firme: idem come sopra (sarà una serata abbastanza piena, credo...)
- risposta veloce: questa la vedo dura. Non credo sia una funzione portata nella versione 3.0 di phpBB. Nel caso sia così sarebbe da sviluppare da zero. Se qualcuno ha voglia di fare una ricerca, è il benvenuto.
- Riidemensionamento delle foto: me ne sono accorto solo quando l'hai segnalato. Dovreò guardare cosa si dice in giro. Idem come sopra, se qualcuno ha voglia di cercare in rete....

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.