balkan wolf ha scritto:
siete obbligati a negare la liberà volontà dell'avversario ... un procedimento assai infantile
troppo complicato.... far dire ad ambra (tra l'altro fervida esponente dell'elettorato sinistroide) che il diavolo è comunista non è volontà legittima... e nemmeno mischiare la politica con la propria azienda lo è (finivest non ha mai licenziato nessuno... e sti cazzi?!) tra l'altro agli albori della sua discesa in campo quando un'Iva Zanicchi che dice: ''voto FI'' poteva spostare masse di voti di massaie disperate alla ricerca del prezzo giusto...
Cooomunque, torno OT con il mio pensiero su Mike: egocentrico e cafone, spesso maleducato e irrispettoso ma GRANDISSIMO professionista, solido e corretto, grande conoscitore della mente di chi lo guarda e da ammirare per dedizione... se gli fai da sponsor sei sicuro che cercherà sempre di farti fare bella figura!
madball ha scritto:quoto in toto per vianello, ma sia lui che mike mi hanno fatto incazzare quando palesemente chiesero il voto per silvio; ok grandi attori e grandi presentatori, ma puttane a tutti i costi no
Se è per questo allora Pippo Fazio e tutti i comicaroli televisivi dee siniiistraaa i voti per la loro parte politica li chiedono (anche se non palesemente) in ogni minuto delle loro trasmissioni, basta vedere le facce che fanno...
leggeti un mio post poco fa e ho detto la stessa cosa che hai detto tu adesso
io ho semplicemente sostenuto che un vianello possa essere tranquillamente anticomunista non per piaggeria nei confronti del silvio ma semplicemente per sua volontà e non mi sembra una tesi così fantasiosa suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
io ho semplicemente sostenuto che un vianello possa essere tranquillamente anticomunista non per piaggeria nei confronti del silvio ma semplicemente per sua volontà e non mi sembra una tesi così fantasiosa suvvia
QUESTO E' POCO MA SICURO!
Peró puoi anche capire che tutti sti destrosi che saltano fuori proprio quando il capo alza la voce possano portare qualche dubbio...
balkan wolf ha scritto:si parak ma ambra e la zanicchi le tiri fuori tu
Nella sua biografia su wiki , non so quanto attendibile, si dice sia stato bersagliere nella RSI, ed alla fine della guerra internato dagli Alleati in un campo in cui c'erano Dario Fo, Walter Chiari ed Ezra Pound.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
neil sai le sberle che si è preso dario fo in quell'occasione?
walter chiari e ezra pound non erano proprio rossi
grandissimo il raimondo nella RSI ... il mike invece partigiano col pertini se non ricordo male?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:vabbè mad ma ai tempi del mitico appello di vianello ( quello di mike non lo ricordo bene ) dall'altra parte c'erano i cazzo di comunisti veri ( ochetto e il pds ) se non ricordo male
proprio non riuscite ad accettare che uno possa essere anticomunista a prescindere da berlusconi??
no se è contro la sinistra è per forza lobotomizzato o corrotto ... dovete superare sto empasse o non capirete mai un cazzo degli avvenimenti
certo balkan che uno puo esser anticomunista a prescindere da berlusconi..
pero era un bel servo di silvio .... http://www.youtube.com/watch?v=ns6r_0ekV5s
che cosa vomitovole
come lo giudichi uno che lavora con silvio e alla sua entrata in politica va ad incensarlo alla tv?crede nelle sue idee?e' anticomunista?bene,ma poteva tenersele per se..scusami ma questo mi pare puro servilismo
balkan wolf ha scritto:
siete obbligati a negare la liberà volontà dell'avversario ... un procedimento assai infantile
troppo complicato.... far dire ad ambra (tra l'altro fervida esponente dell'elettorato sinistroide) che il diavolo è comunista non è volontà legittima... e nemmeno mischiare la politica con la propria azienda lo è (finivest non ha mai licenziato nessuno... e sti cazzi?!) tra l'altro agli albori della sua discesa in campo quando un'Iva Zanicchi che dice: ''voto FI'' poteva spostare masse di voti di massaie disperate alla ricerca del prezzo giusto...
Cooomunque, torno OT con il mio pensiero su Mike: egocentrico e cafone, spesso maleducato e irrispettoso ma GRANDISSIMO professionista, solido e corretto, grande conoscitore della mente di chi lo guarda e da ammirare per dedizione... se gli fai da sponsor sei sicuro che cercherà sempre di farti fare bella figura!
sono anticomunista di mio e quindi parteggio per chiunque stia dalla parte opposta alla sinistra
non vedo nessun servilismo ma daltronde vi piace troppo dare dell'incosciente all'avversario è plateale dai
Neil McCauley ha scritto:
Nella sua biografia su wiki , non so quanto attendibile, si dice sia stato bersagliere nella RSI, ed alla fine della guerra internato dagli Alleati in un campo in cui c'erano Dario Fo, Walter Chiari ed Ezra Pound.
Wiki è incredibile, alle 15.00 circa quando Repubblica non aveva ancora pubblicato la notizia, la biografia di Mike era già stata aggiornata con il luogo e la data di morte.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
balkan wolf ha scritto:continuo a non capire katma ???
mi pare lineare il ragionamento
sono anticomunista di mio e quindi parteggio per chiunque stia dalla parte opposta alla sinistra
non vedo nessun servilismo ma daltronde vi piace troppo dare dell'incosciente all'avversario è plateale dai
mi pareva inopportuno balkan andare a sbandierarlo in tv prima delle elezioni..
ovviamente rispetto la tua idea diversa dalla mia..ci mancherebbe
p.s forse avrai capito che silvio non mi sta simpatico,ma credimi non e' per le sue idee politiche ma per la sua arroganza che gia aveva 20 anni fa con il suo invicibile milan.
ri p.s questa sinistra fa vomitare!