[O.T.] ... ciao Mike...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto: siete obbligati a negare la liberà  volontà  dell'avversario ... un procedimento assai infantile
troppo complicato.... far dire ad ambra (tra l'altro fervida esponente dell'elettorato sinistroide) che il diavolo è comunista non è volontà  legittima... e nemmeno mischiare la politica con la propria azienda lo è (finivest non ha mai licenziato nessuno... e sti cazzi?!) tra l'altro agli albori della sua discesa in campo quando un'Iva Zanicchi che dice: ''voto FI'' poteva spostare masse di voti di massaie disperate alla ricerca del prezzo giusto...

Cooomunque, torno OT con il mio pensiero su Mike: egocentrico e cafone, spesso maleducato e irrispettoso ma GRANDISSIMO professionista, solido e corretto, grande conoscitore della mente di chi lo guarda e da ammirare per dedizione... se gli fai da sponsor sei sicuro che cercherà  sempre di farti fare bella figura!

http://www.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu ... L&index=35

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da dada »

madball ha scritto:
Helmut ha scritto:
madball ha scritto:quoto in toto per vianello, ma sia lui che mike mi hanno fatto incazzare quando palesemente chiesero il voto per silvio; ok grandi attori e grandi presentatori, ma puttane a tutti i costi no
Se è per questo allora Pippo Fazio e tutti i comicaroli televisivi dee siniiistraaa i voti per la loro parte politica li chiedono (anche se non palesemente) in ogni minuto delle loro trasmissioni, basta vedere le facce che fanno... :wink:
leggeti un mio post poco fa e ho detto la stessa cosa che hai detto tu adesso :)
Ce lo sa, ce lo sa.

:)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da balkan wolf »

si parak ma ambra e la zanicchi le tiri fuori tu

io ho semplicemente sostenuto che un vianello possa essere tranquillamente anticomunista non per piaggeria nei confronti del silvio ma semplicemente per sua volontà  e non mi sembra una tesi così fantasiosa suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto: io ho semplicemente sostenuto che un vianello possa essere tranquillamente anticomunista non per piaggeria nei confronti del silvio ma semplicemente per sua volontà  e non mi sembra una tesi così fantasiosa suvvia
QUESTO E' POCO MA SICURO!

Peró puoi anche capire che tutti sti destrosi che saltano fuori proprio quando il capo alza la voce possano portare qualche dubbio...

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da Neil McCauley »

balkan wolf ha scritto:si parak ma ambra e la zanicchi le tiri fuori tu

io ho semplicemente sostenuto che un vianello possa essere tranquillamente anticomunista non per piaggeria nei confronti del silvio ma semplicemente per sua volontà  e non mi sembra una tesi così fantasiosa suvvia
Nella sua biografia su wiki , non so quanto attendibile, si dice sia stato bersagliere nella RSI, ed alla fine della guerra internato dagli Alleati in un campo in cui c'erano Dario Fo, Walter Chiari ed Ezra Pound.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da danny_the_dog »

Bellissimo... :DDD :DDD :DDD

Un commento di qualche giorno fa:
Cignobianco (3 giorni fa) ha scritto:Vaffanculo Bongiorno sei il solito pezzo di merda...speriamo che ti pigli l'infarto uno di sti giorni
Mazza che portasfiga...
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da balkan wolf »

neil sai le sberle che si è preso dario fo in quell'occasione?

walter chiari e ezra pound non erano proprio rossi

grandissimo il raimondo nella RSI ... il mike invece partigiano col pertini se non ricordo male?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lord Zork ha scritto:c'è pure gente
che per evitare di prostituirsi
è uscita da quel mondo...
Già , che fine ha fatto poi Francesca Gollini?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:neil sai le sberle che si è preso dario fo in quell'occasione?

walter chiari e ezra pound non erano proprio rossi

grandissimo il raimondo nella RSI ...
Il ''Listone'' è piuttosto lungo... :wink:

http://www.laltraverita.it/pagina_principale_43.htm

NB Mike fu catturato dai nazisti a Bolzano e internato a Mahuthausen (Austria) nel 1944
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da katmandu69 »

katmandu69 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:vabbè mad ma ai tempi del mitico appello di vianello ( quello di mike non lo ricordo bene ) dall'altra parte c'erano i cazzo di comunisti veri ( ochetto e il pds ) se non ricordo male

proprio non riuscite ad accettare che uno possa essere anticomunista a prescindere da berlusconi??

no se è contro la sinistra è per forza lobotomizzato o corrotto ... dovete superare sto empasse o non capirete mai un cazzo degli avvenimenti
certo balkan che uno puo esser anticomunista a prescindere da berlusconi..
pero era un bel servo di silvio ....
http://www.youtube.com/watch?v=ns6r_0ekV5s
che cosa vomitovole :bleh:
come lo giudichi uno che lavora con silvio e alla sua entrata in politica va ad incensarlo alla tv?crede nelle sue idee?e' anticomunista?bene,ma poteva tenersele per se..scusami ma questo mi pare puro servilismo :wink:

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#146 Messaggio da BadWolf »

Parakarro ha scritto:
balkan wolf ha scritto: siete obbligati a negare la liberà  volontà  dell'avversario ... un procedimento assai infantile
troppo complicato.... far dire ad ambra (tra l'altro fervida esponente dell'elettorato sinistroide) che il diavolo è comunista non è volontà  legittima... e nemmeno mischiare la politica con la propria azienda lo è (finivest non ha mai licenziato nessuno... e sti cazzi?!) tra l'altro agli albori della sua discesa in campo quando un'Iva Zanicchi che dice: ''voto FI'' poteva spostare masse di voti di massaie disperate alla ricerca del prezzo giusto...

Cooomunque, torno OT con il mio pensiero su Mike: egocentrico e cafone, spesso maleducato e irrispettoso ma GRANDISSIMO professionista, solido e corretto, grande conoscitore della mente di chi lo guarda e da ammirare per dedizione... se gli fai da sponsor sei sicuro che cercherà  sempre di farti fare bella figura!

http://www.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu ... L&index=35
Incredibile: alla fine vien fuori che la D'Elia ha un cervello ed il coraggio delle proprie idee...
possibile? :o

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

continuo a non capire katma ???

mi pare lineare il ragionamento

sono anticomunista di mio e quindi parteggio per chiunque stia dalla parte opposta alla sinistra

non vedo nessun servilismo ma daltronde vi piace troppo dare dell'incosciente all'avversario è plateale dai

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Helmut »

BadWolf ha scritto:Incredibile: alla fine vien fuori che la D'Elia ha un cervello ed il coraggio delle proprie idee...
Se tu vai in televisione a dire che i prodotti dell'azienda dove lavori fanno schifo ti aumentano lo stipendio...??? :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da AlexSmith »

Neil McCauley ha scritto: Nella sua biografia su wiki , non so quanto attendibile, si dice sia stato bersagliere nella RSI, ed alla fine della guerra internato dagli Alleati in un campo in cui c'erano Dario Fo, Walter Chiari ed Ezra Pound.
Wiki è incredibile, alle 15.00 circa quando Repubblica non aveva ancora pubblicato la notizia, la biografia di Mike era già  stata aggiornata con il luogo e la data di morte.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da katmandu69 »

balkan wolf ha scritto:continuo a non capire katma ???

mi pare lineare il ragionamento

sono anticomunista di mio e quindi parteggio per chiunque stia dalla parte opposta alla sinistra

non vedo nessun servilismo ma daltronde vi piace troppo dare dell'incosciente all'avversario è plateale dai
mi pareva inopportuno balkan andare a sbandierarlo in tv prima delle elezioni..
ovviamente rispetto la tua idea diversa dalla mia..ci mancherebbe :wink:
p.s forse avrai capito che silvio non mi sta simpatico,ma credimi non e' per le sue idee politiche ma per la sua arroganza che gia aveva 20 anni fa con il suo invicibile milan.
ri p.s questa sinistra fa vomitare! :evil:
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”