[O.T.] Report dalla mia città 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da Neil McCauley »

AlexSmith ha scritto:
Parakarro ha scritto: delle città  meridionali preferisco Firenze, Roma e Bologna 8)
Mi fa sempre un certo effetto vedere associato l'aggettivo meridionale a Bologna. ;)
Siamo sotto il Padre Po, non c'è un cazzo da fare.
Adesso scusate, stanno suonando una tarantella in strada, e vado a ballare.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da donegal »

Neil McCauley ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Parakarro ha scritto: delle città  meridionali preferisco Firenze, Roma e Bologna 8)
Mi fa sempre un certo effetto vedere associato l'aggettivo meridionale a Bologna. ;)
Siamo sotto il Padre Po, non c'è un cazzo da fare.
Adesso scusate, stanno suonando una tarantella in strada, e vado a ballare.
Deve essere quel terrone del trombettista del matrimonio dello Zio.
Fai attenzione : l'ultima volta, mentre gli invitati ballavano, i suoi nipotini Ciro e Carmelo frugavano nelle tasche delle giacche per rubare portafogli e telefonini.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da CianBellano »

zio ha scritto:
CianBellano ha scritto:
zio ha scritto:dopo due ore di maniere, di galateo nordico, improvvisamente dal tavolo di fianco un'omino (lo guardavo da almeno un'ora e lo vedevo che soffriva) piuttosto piccolo di altezza, calvo, ad un certo punto fa: ma cos'è tutto sto mortorio!!!! (non disse esattamente così ma fu esplicito) e tiró fuori da una borsa sotto il tavolo una tromba. fece una bella suonata e tutti si misero a ballare....
Sembra una fiaba cazzo, meraviglioso!!

Un leghista non sarebbe riuscito a macchiettizzarli meglio :)
se la mia è una macchietta, figuriamoci i luoghi comuni che si leggono a gogó in queste pagine...
cmq la mia non è una fiaba. è una cosa reale.
io ho ballato e mi sono divertito.
ovvio che la realtà  di tutti i giorni è diversa e piena di contrasti e contraddizioni.
comunque che il processo di meridionalizzazione sia ormai visibile ovunque, è una realtà . intendo per questo quel processo di macchiettizzazione di ogni esperienza.
Zio non metto in dubbio fosse stato un bel momento.
Io ad un matrimonio giocai con quella specie di pongo profumato che mettono nei cestellini profumati posizionati ai lati dei water, togliendolo proprio dai lati di un water(ero la cosa più ubriaca nel raggio di 100km).

Peró il tarchiatello che tira fuori la tromba e si mette a suonare fa troppo ridere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da AlexSmith »

Neil McCauley ha scritto: Siamo sotto il Padre Po, non c'è un cazzo da fare.
Non è nemmeno quello, è per il fatto che io abito qualche km a SUD di Bologna e per me andare a Bologna significa andare a NORD...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Mr. Viz »

donegal ha scritto:La mia città  ha fatto questa cosa

Immagine
Quanti ricordi!

Beh io l'ho avuta anni anni e anni.

Ci abbiamo anche vinto un premio, al Dunaraduno promosso da ''Cuore'' :DDD

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da Urbano Cairo »

AlexSmith ha scritto:
Gerda ha scritto:
AlexSmith ha scritto:

ZITTO TERRONE!!!!
E tu chi saresti? Gerdone l'Africano?

:DDD

Non lo vedi che è neGro..?! :-D

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Cairo vada che hai capito dopo mesi l'utilità  del topic sulla morra.. (forse)
ma ogni tanto un intervento se non IT quanto meno più riflessivo?
Vedi che il topic non è ''Report da Reggio Calabria''
puoi scrivere pure tu eh
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da Urbano Cairo »

Ti rispondo quando scriverai in IT... :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:
zio ha scritto:
CianBellano ha scritto:
zio ha scritto:dopo due ore di maniere, di galateo nordico, improvvisamente dal tavolo di fianco un'omino (lo guardavo da almeno un'ora e lo vedevo che soffriva) piuttosto piccolo di altezza, calvo, ad un certo punto fa: ma cos'è tutto sto mortorio!!!! (non disse esattamente così ma fu esplicito) e tiró fuori da una borsa sotto il tavolo una tromba. fece una bella suonata e tutti si misero a ballare....
Sembra una fiaba cazzo, meraviglioso!!

Un leghista non sarebbe riuscito a macchiettizzarli meglio :)
se la mia è una macchietta, figuriamoci i luoghi comuni che si leggono a gogó in queste pagine...
cmq la mia non è una fiaba. è una cosa reale.
io ho ballato e mi sono divertito.
ovvio che la realtà  di tutti i giorni è diversa e piena di contrasti e contraddizioni.
comunque che il processo di meridionalizzazione sia ormai visibile ovunque, è una realtà . intendo per questo quel processo di macchiettizzazione di ogni esperienza.
Zio non metto in dubbio fosse stato un bel momento.
Io ad un matrimonio giocai con quella specie di pongo profumato che mettono nei cestellini profumati posizionati ai lati dei water, togliendolo proprio dai lati di un water(ero la cosa più ubriaca nel raggio di 100km).

Peró il tarchiatello che tira fuori la tromba e si mette a suonare fa troppo ridere.
e che ci posso fare se era così.....me lo ricordo ancora e lo potrei disegnare. anche perchè il vestito blu gli andava un pó lungo sulle maniche...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da madball »

sonny ha scritto:
Shirley ha scritto:
sonny ha scritto:leggende metropolitane, mai sentito nulla, mai avuto problemi, avendo vissuto a salford, tutto tranquillo

manchester è una città  di classe e raffinata, liverpool è una città  basso_popolare, operaia, rude...ed è questo tipo di contrapposizione, classe (manchester) - rozzagine (liverpool) che crea questa forte rivalità 

basta andare in giro per le 2 città  e ci si rende conto della grande differenza

liverpool rappresenta proprio in pieno lo stereotipo inglese nella sua accezione negativa, manchester è un altro mondo, persone diverse, un altro modo di fare

concettualmente opposta, liverpool è caotica e molto più estesa geograficamente, manchester è concentrica, è una grande città , con anche vari grattacieli ma è tutto racchiuso in pochi km/q, a piedi puoi farla tutta in poche ore

da casa mia sono andato allo stadio, 4-5 km a piedi

salford>piccadilly>manchester university>densgate>blackfriars>chester road>old trafford

ho risparmiato 90 p di corriera, anche se a manchester ci sono molte corriere gratuite
Niente leggende, a me l'han detto persone inglesi (anch'io vivo in UK). Comunque mi fido di te, visto che sei lì. :wink:
io non ho mai avuto problemi, non mi sono mai trovato in situazioni particolari, non solo a manchester, ma in tutta l'inghilterra, avendola vista tutta a parte la zona newcastle, sunderland, middlesbrough

anzi la percezioni di sicurezza è molto ma molto più alta che in italia, mai visto rumeni, zingari per le strade, extracomunitari che vagano in cerca di fortuna. li proprio non li vedo, non li fanno nemmeno entrare, o li arrestano o gli rispediscono al mittente, puoi andare in giro senza che nessuno ti rompa i coglioni, senza vedere questi rifuti per le strade
fatti un giro a bristol alle 3di notte in un quartiere del cazzo e poi ne riparliamo...il livello di percezione di sicurezza ceh dici tu nominado zingari e rumeni è abbastazna una cazzata..in uk spesso i peggiori sono gli stessi inglesi, ti auguro di non doverti trovare di fronte a un gruppo di chav i scally...lamata assciurata
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
sonny ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:e dire che non aveva mai preso un aereo in vita sua :-D
generalmente mi muovo con mezzi di fortuna, tipo gommoni o anche attraverso complessi sistemi di carrucole

8)

cmq, anche dall'alto, il lancashire/greater machester si conferma la miglior regione che esista, sia dall'alto, paesaggio spettacolare, un verde intenso con fiumi e laghi, che a terra come clima

anche liverpool, peccato per il scouser, anche se una mia amica è di liverpool

cmq quel detto è vero, hanno tutti i baffi :) e il mersey è full of shit

Immagine
ma che è sto cesso???
Dai Anton stai a discutere ancora con Sonny? goditi la tua città .

Immagine
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Antonchik »

E vabbè tiff, ma se posti questi panorami non c'è confronto.

Peccato che il lungomare sia perennemente frequentato da tamarri ipermegatruzzi, recentemente passati dal neomelodico a michael jackson.

qua i gggiovani si fanno le canne

Immagine

qua pure

Immagine

qua invece c'è gente civile, anche se il sabato salgono i mao mao

Immagine

una "view of Posillipo"

Immagine

qui la sera si mettono le nigeriane (sbav)

Immagine

qui invece le rumene

Immagine

questa è napoli vista da Gianturco (nota stazione della metropolitana)

Immagine

continueró, scusate per la qualità  pessima delle foto ma non le ho scattate io, provvederó nei prossimi giorni.

E poi sono ggggiovvvane, della generazione nè-nè
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Parakarro »

bergamo la grigia ha delle perle che non ti aspetti:

Immagine
Immagine

ma è la gente la vera attrattiva 8)

Immagine

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da hellover »

perche' Bergamo la grigia?
Io per tanto tempo volevo visitarla e non ci andavo mai pur abitando a mezz'ora di strada.
Un giorno ho preso il mio bel treno sono sceso a Bergamo, sono andato alla città  Alta e me la sono visitata (c'era pure gente in costume medioevale)
E' un bel ricordo...
everybody needs somebody to love.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da jhonnybuccia »

napoli è una delle mia città  preferite.

sarà  la sottile affinità  con l'india.

:)
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”