ora devi guardarti the alphabet sempre di lynch!!!!!!MrVendetta ha scritto:Dopo lo shock subito da Eraserhead ieri mi sono visto MULLHOLLAND DRIVE dello stesso David "fottutamente malato" Lynch.
Anche stavolta non c'ho capito un cazzo, film stranissimo.
Niente male le scene lesbo con naomi watts ma non bastano a compensarne 2 o 3 da cagarsi sotto.
In una ho propio rabbrividito: credo di aver avuto la conferma che una delle cose che mi spaventa di più sono i vecchi che sorridono\ridono da "posseduti", come successe anche la prima volta che vidi shining con la sorca che si trasferma in vecchiaccia...
P.S. anche i bambini che giocano e cantano canzoncine mi infastidiscono, anche se meno di quando ero più piccolo: di solito non sono un bel segno nei film, sta x avvenire qualcosa di terribile tipo nei vari nightmare...
[O.T.] [I.T.] Shock da film
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Nuovi Impulsi
Steiner74 ha scritto:Mullholland Drive è quello più accessibile (non appena si azzecca la "chiave" di lettura giusta).MrVendetta ha scritto:Dopo lo shock subito da Eraserhead ieri mi sono visto MULLHOLLAND DRIVE dello stesso David "fottutamente malato" Lynch.
Niente male le scene lesbo con naomi watts ma non bastano a compensarne 2 o 3 da cagarsi sotto.
In una ho propio rabbrividito: credo di aver avuto la conferma che una delle cose che mi spaventa di più sono i vecchi che sorridono\ridono da "posseduti", come successe anche la prima volta che vidi shining con la sorca che si trasferma in vecchiaccia...
P.S. anche i bambini che giocano e cantano canzoncine mi infastidiscono, anche se meno di quando ero più piccolo: di solito non sono un bel segno nei film, sta x avvenire qualcosa di terribile tipo nei vari nightmare...
Per quanto riguarda i bambini: le figlie di una mia ex vicina di casa erano identiche alle bambine di Shining e, come se non bastasse, parlavano come qui, quo, qua (cioè una iniziava una frase e l'altra la finiva).
brrr...
doppio brrr
-
- Nuovi Impulsi
Leggo che peró dura solo 4 minutiXCLARAX ha scritto:ora devi guardarti the alphabet sempre di lynch!!!!!!MrVendetta ha scritto:Dopo lo shock subito da Eraserhead ieri mi sono visto MULLHOLLAND DRIVE dello stesso David "fottutamente malato" Lynch.
Me lo stai consigliando xchè merita o solo per infondermi altra confusione e\o inquietudine nella mente?
scrive matteo zucchi:XCLARAX ha scritto:ovviamente merita, è una finestra sull'inferno
lynch è un gran bravo paraculo sopravvalutato.
Velluto Blu è un signor film, gli ultimi sono beceri esercizi di stile(maniera)
un altro paraculo è costui
http://www.youtube.com/watch?v=hR1-XpV1 ... re=related
e poi quelli che fanno i visionari delle mie palle c'hanno sempre attori belli, che cazzo di palle,
questi sono i veri visionari, e ormai hanno le pezze al culo
http://www.youtube.com/watch?v=hQ2XnY24 ... re=related
andatevi a vedere i film di lynch che ha bisogno di una villa nuova...bah!
tolgo il disturbo
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
-
- Storico dell'impulso
Boh, io vado a sensazioni e della critica m'importa assai poco...teostrato ha scritto:scrive matteo zucchi:XCLARAX ha scritto:ovviamente merita, è una finestra sull'inferno
lynch è un gran bravo paraculo sopravvalutato.
Velluto Blu è un signor film, gli ultimi sono beceri esercizi di stile(maniera)
un altro paraculo è costui
http://www.youtube.com/watch?v=hR1-XpV1 ... re=related
e poi quelli che fanno i visionari delle mie palle c'hanno sempre attori belli, che cazzo di palle,
questi sono i veri visionari, e ormai hanno le pezze al culo
http://www.youtube.com/watch?v=hQ2XnY24 ... re=related
andatevi a vedere i film di lynch che ha bisogno di una villa nuova...bah!
tolgo il disturbo
Per esempio, Velluto blu non mi ha detto granchè.
Poi, che Lynch sia un paraculo sopravvalutato, puó anche darsi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Reperite assolutamente il film "the nines" (con sottotitoli).
Indubbiamente uno dei film piu' intriganti che ho visto negli ultimi tempi. Inquietante..ma non cupo ne orrorifico, semplicemente...un gioco di scatole cinesi interpretato ottimamente da un trio di attori totalmente improbabili per i ruoli.
Indubbiamente uno dei film piu' intriganti che ho visto negli ultimi tempi. Inquietante..ma non cupo ne orrorifico, semplicemente...un gioco di scatole cinesi interpretato ottimamente da un trio di attori totalmente improbabili per i ruoli.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
anxxur ha scritto: Poi, che Lynch sia un paraculo sopravvalutato, puó anche darsi.
Il 'primo' Lynch aveva ancora il dono della comunicatività , che col tempo si è perso in labirintiche e cervellotiche costruzioni cinematografiche il cui merito è stato sempre sopravvalutato in onore di 'Ah, Lynch! Quello di Twin Peaks! Figo!"
Se escludiamo i circuiti minori e le pellicole provenienti da Paesi mai abbastanza considerati - e restiamo quindi nel circuito principale quanto a visibilità e circolazione - tre nomi restano a tutt'oggi in cima alla lista dei cineasti 'disturbanti':
Cronenberg
Tsukamoto
Jodorowsky
Poi un giorno, forse, si sposterà il baricentro del 'film shock' dall'impianto visivo a quello principalmente narrativo, e allora sarà resa giustizia a registi che come pochi altri hanno saputo scavare nelle angosce e nei dolori umani (Cassavetes, Aldrich, Peckinpah...)
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:anxxur ha scritto: Poi, che Lynch sia un paraculo sopravvalutato, puó anche darsi.
Il 'primo' Lynch aveva ancora il dono della comunicatività , che col tempo si è perso in labirintiche e cervellotiche costruzioni cinematografiche il cui merito è stato sempre sopravvalutato in onore di 'Ah, Lynch! Quello di Twin Peaks! Figo!"
Se escludiamo i circuiti minori e le pellicole provenienti da Paesi mai abbastanza considerati - e restiamo quindi nel circuito principale quanto a visibilità e circolazione - tre nomi restano a tutt'oggi in cima alla lista dei cineasti 'disturbanti':
Cronenberg
Tsukamoto
Jodorowsky
Poi un giorno, forse, si sposterà il baricentro del 'film shock' dall'impianto visivo a quello principalmente narrativo, e allora sarà resa giustizia a registi che come pochi altri hanno saputo scavare nelle angosce e nei dolori umani (Cassavetes, Aldrich, Peckinpah...)
Cronenberg e Jodorowsky, al cospetto di Tsukamoto, sono dei muccini.

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non si bestemmia qui dentro! non voglio bestemmie qui dentro!dada ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:anxxur ha scritto: Poi, che Lynch sia un paraculo sopravvalutato, puó anche darsi.
Cronenberg
Tsukamoto
Jodorowsky
Cronenberg e Jodorowsky, al cospetto di Tsukamoto, sono dei muccini.
Tsukamoto è un grande, ma non esageriamo!

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo avevo intuito ineccepibile Dadadada ha scritto:Non sto scrivendo di grandezza o piccolezza, ineffabile Steiner.Steiner74 ha scritto:Non si bestemmia qui dentro! non voglio bestemmie qui dentro!dada ha scritto:Cronenberg e Jodorowsky, al cospetto di Tsukamoto, sono dei muccini.
![]()

Ma Jodorowsky e Cronenberg sono disturbanti come pochi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
Giusto ieri, mi sono rivisto "Il Pasto Nudo". Giuro.Steiner74 ha scritto:Lo avevo intuito ineccepibile Dadadada ha scritto:Non sto scrivendo di grandezza o piccolezza, ineffabile Steiner.Steiner74 ha scritto:Non si bestemmia qui dentro! non voglio bestemmie qui dentro!dada ha scritto:Cronenberg e Jodorowsky, al cospetto di Tsukamoto, sono dei muccini.
![]()
![]()
Ma Jodorowsky e Cronenberg sono disturbanti come pochi.

Ma, come ebbi a scrivere al buon Mongo, tempo fa, ritengo Tsukamoto difficilmente superabile (sul versante "disturbo").