[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:tiffy io ho abbandonato la skuola di stato a 14 anni motivandolo idelogicamente e filosoficamente ai miei genitori ( una 68ina e un fiancheggiatore delle BR ) che non sapevano se prendermi a schiaffi o abbracciarmi pieni di stima

per il resto come gia detto 1000 volte semplicemente non vi concedo il lusso di mettervi sul piedistallo solo perchè avete idee di sinistra... è tutto li il bandolo del contendere

siete come berlusconiani fatevene una ragione
esprimere un concetto diverso dal tuo è mettersi sul piedistallo ? rigiro la frittata e ti accuso della stessa cosa...

odio essere ridotto a uno stereotipo culturale :lol:
Ultima modifica di tiffany rayne il 27/10/2008, 20:29, modificato 1 volta in totale.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da GaiusBaltar »

tiffany rayne ha scritto:a volte mi chiedo come mai, pur frequentando le tanto vituperate scuole italiane del dopo '68, tanti non sono diventati comunisti...anche tu Balkan non sei diventato un comunista ciambella, anche Zio stranamente non vota comunista...senza parlare del mio coetaneo Duck65 e del simpatico Helmut...su Pan invece hanno ottenuto il loro scopo...CianBellano è un'altro infettato, il capo dei Comunisti Ciambella...Squirto invece è diventato addirittura radicale....io invece vengo preso ad esempio dei risultati della scuola italiana uscita dal '68 perfettamente indottrinato

strane cose succedono in questo paese
Caro rassegnati la scuola nazionale itagliota è un covo di rossi suvvia, che negli anni l'hanno usata come ammortizzatore sociale, io frequentavo una scuola notoriamente conservatrice eppure avevo insegnati non rossi ma viola, e se ti leggi il post precedente ti spiego pure che "lezioni" facevano.
Cito la frase di Antonio Ricci "io sono diventato di sinistra perche avevo insegnanti di destra, Fazio è diventato di sinistra perchè aveva insegnanti di sinistra"
Col tempo si è passati dal diventare di sinistra con un percorso individuale ad una uniformazione di massa, ti ripeto in una scuola notoriamente conservatrice lezioni e lezioni per INCULCARCI DI VOTARE A SINISTRA!
Il '68 in Italia? Per me se c'era del buono abbiamo fatto le solite cose all'italiana, ossia una pagliacciata.
Qui in Italia siamo buoni solo a difendere i nostri interessi personali, eccesso di individualismo credo, quindi questi stimati professori di scuola farebbero prima e sarebbero più onesti a manifestare per il vero motivo che sta loro a cuore: voglio continuare a fare le ripetizioni in nero!!!!!
I primi a volere una scuola scassata sono gli insegnanti per dare le ripetizioni in nero, provate a pensarci, se la scuola funziona non servono le ripetizioni giusto? Allora sabotiamo la scuola cosi ci creiamo il lavoro! Genio italico.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da balkan wolf »

urka è arrivato herr zuppen l'unico mio referente politico credibile qua dentro

ho letto dei fassi e sono perplesso sinceramente

ora passi l'antiberluskonismo ma omologarsi al linguaggio della sinistra peggiore non so quanto sia intelligente

lasciando stare TP che francamente centra poco il problema è di contenuti rivoluzionari... la protesta sulla skuola è roba vecchia ammuffita da reazionario rosso

non è un rischio concettuale perdere l'originalità  rivoluzionaria in favore di cosa poi?? di una strumentalizzazione pro veltroni alla fine??

non sono convintissimo zuppen
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Antonchik »

E tutto ció? ma intendo tutto tutto tutto...

che cazzo c'entra con il fatto che sti stronzi tolgono i soldi all'istruzione e soprattutto vogliono dare le università  in mano ai privati??

cazzo è un crimine, con la conseguenza che l'istruzione sarà  un lusso e non un diritto, o meglio, sarà  SEMPRE PIU' (perchè già  lo è) un diritto per una casta di nati con la camicia color verde dollaro.

ma di che parlate guaglioni? :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:a volte mi chiedo come mai, pur frequentando le tanto vituperate scuole italiane del dopo '68, tanti non sono diventati comunisti...anche tu Balkan non sei diventato un comunista ciambella, anche Zio stranamente non vota comunista...senza parlare del mio coetaneo Duck65 e del simpatico Helmut...su Pan invece hanno ottenuto il loro scopo...CianBellano è un'altro infettato, il capo dei Comunisti Ciambella...Squirto invece è diventato addirittura radicale....io invece vengo preso ad esempio dei risultati della scuola italiana uscita dal '68 perfettamente indottrinato

strane cose succedono in questo paese
Caro rassegnati la scuola nazionale itagliota è un covo di rossi suvvia, che negli anni l'hanno usata come ammortizzatore sociale, io frequentavo una scuola notoriamente conservatrice eppure avevo insegnati non rossi ma viola, e se ti leggi il post precedente ti spiego pure che "lezioni" facevano.
Cito la frase di Antonio Ricci "io sono diventato di sinistra perche avevo insegnanti di destra, Fazio è diventato di sinistra perchè aveva insegnanti di sinistra"
Col tempo si è passati dal diventare di sinistra con un percorso individuale ad una uniformazione di massa, ti ripeto in una scuola notoriamente conservatrice lezioni e lezioni per INCULCARCI DI VOTARE A SINISTRA!
Il '68 in Italia? Per me se c'era del buono abbiamo fatto le solite cose all'italiana, ossia una pagliacciata.
Qui in Italia siamo buoni solo a difendere i nostri interessi personali, eccesso di individualismo credo, quindi questi stimati professori di scuola farebbero prima e sarebbero più onesti a manifestare per il vero motivo che sta loro a cuore: voglio continuare a fare le ripetizioni in nero!!!!!
I primi a volere una scuola scassata sono gli insegnanti per dare le ripetizioni in nero, provate a pensarci, se la scuola funziona non servono le ripetizioni giusto? Allora sabotiamo la scuola cosi ci creiamo il lavoro! Genio italico.
ricordo che il ministero dell'istruzione era un feudo democristiano (come quello dell'interno) nei miei anni di scuola non ricordo pressioni politiche al massimo qualche posa qualunquistica da parte di qualche prof (del tipo una volta i treni arrivavano in orario)

non trasformiamo i ricordi personali per la verità  assoluta

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Parakarro »

NUUUUUUUUUU

Era proprio il contrario!

Dopo un inizio "ottimistico" tutti sti ragazzi se ne fregarono delle puttanate di rivolta, misero nei cassetti i loro libricini rossi e tolsero dalle mutande i loro pisellotti barzotti pronti a scopare!

E ste ragazze disilluse erano fantastiche! :DDD

comunque un "che trooooooooooooooooooooie le donne" ci starebbe bene :DDD :lol: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da balkan wolf »

calma anto l'istruzione d'elite sarà  un lusso al massimo

problema risolvibile con superborse di studio per i poveri con due palle quadrate

personalmente ho sempre ritenuto un falso mito progressista quello del paese con tutti dottori... poi ci tocca importare negri per pulire i cessi

è un procedimento perverso non trovi??

hai le palle ma davvero?? avanti col l'elite

sei un coglione?? aventi in fabbrica

certo fa storcere il naso agli indottrinati ma mica è un concetto così strampalato no?

cmq. sono solo teorie su questa fazenda è il metodo che mi fa inkazzare di brutto...

io sono bipartisan e vi odio tutti :-)

berluska è il solito pagliaccio contaballe che ti leva i soldi e ti da il grembiulino e i comunardi sono i soliti fanfaroni che propongono con ottusità  prossima all'autismo sempre gli stessi concetti del cazzo da 40anni

noia e fastidio per tutti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:E tutto ció? ma intendo tutto tutto tutto...

che cazzo c'entra con il fatto che sti stronzi tolgono i soldi all'istruzione e soprattutto vogliono dare le università  in mano ai privati??

cazzo è un crimine, con la conseguenza che l'istruzione sarà  un lusso e non un diritto, o meglio, sarà  SEMPRE PIU' (perchè già  lo è) un diritto per una casta di nati con la camicia color verde dollaro.

di cosa ti meravigli Anton ? ogni cosa finisce per risolversi in uno stato di bisogno dovuto ai disastri combinati in Italia dai comunisti

e intanto il vero motivo del provvedimento passa in secondo piano

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:urka è arrivato herr zuppen l'unico mio referente politico credibile qua dentro

ho letto dei fassi e sono perplesso sinceramente

ora passi l'antiberluskonismo ma omologarsi al linguaggio della sinistra peggiore non so quanto sia intelligente

lasciando stare TP che francamente centra poco il problema è di contenuti rivoluzionari... la protesta sulla skuola è roba vecchia ammuffita da reazionario rosso

non è un rischio concettuale perdere l'originalità  rivoluzionaria in favore di cosa poi?? di una strumentalizzazione pro veltroni alla fine??

non sono convintissimo zuppen
ah a chi lo dici...
L'unica cosa degna di nota è che kossiga è l'unico ad avere avuto un sussulto romantico,e io appena ho sentito la notizia mi son fregato le mani,pensando che sarebbe scoppiata una rivoluzione vera con molotov,regolamenti di conti varii e giustizie sommarie,con i Rolling Stones che occupavano il vaticano ostentando cimeli nazisti mentre jammavano con gli Impaled Nazaren.
Invece niente,la solita solfa studentesca e quella cagna della ministra impresentabile,niente di nord europeo,niente.
Solidarietà  agli studenti finlandesi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da GaiusBaltar »

Cara Tiffany.
I miei ricordi personali se permetti sono la mia verità  assoluta! Del resto i tuoi ricordi personali sono la tua verita assoluta o no?
Scusa mi pareva di voler esprimere un concetto tipo: se in una scuola conservatrice come la mia c'erano tali insegnanti di sinistra figurati in una scuola di tradizione di sinistra, così forse il concetto è chiaro no?
Da me chi era della Lega veniva tranquillamente tacciato di essere uno scemo, e chi era di Forza Italia o An peggio era subito considerato fascista! E teoricamente si giocava in casa.....

E poi do ragione a Balkan quando dice che la "cultura" di sinistra si mette sul piedistallo, basta ste fregnacce suvvia, siamo l'unico paese che ha fatto diventare eroi romantici degli ex terroristi (rossi ovviamente i neri stanno in carcere).
Ultima modifica di GaiusBaltar il 27/10/2008, 20:48, modificato 1 volta in totale.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da balkan wolf »

e bravo il parak femminista :-)

uno dei principali motivi che ha sempre spinto i giovani nelle braccia del comunismo ( parlo come bondi cazzo :-) ) è il bisogno di fare gruppo anche e soprattutto in funzione sessuale

se troppo povero per fare il fighetta?? tranquillo kompagno impara due stronzate a pappagallo e fatti crescere la barba che una pacca sulla spalla e una pompa ci sono anche per te

sono stato settimana scorsa al leo e ascoltavo le conversazioni parlano "normale" ragionano "normale" vedono i rapporti interpersonali in modo "normale" sono disgustosamente "normali" ... non bastan due cazzatine cosmetiche a fare un rivoluzionario sorry

BEEE BEEE Pecore Dolly di sta minkia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:e bravo il parak femminista :-)

uno dei principali motivi che ha sempre spinto i giovani nelle braccia del comunismo ( parlo come bondi cazzo :-) ) è il bisogno di fare gruppo anche e soprattutto in funzione sessuale

se troppo povero per fare il fighetta?? tranquillo kompagno impara due stronzate a pappagallo e fatti crescere la barba che una pacca sulla spalla e una pompa ci sono anche per te

sono stato settimana scorsa al leo e ascoltavo le conversazioni parlano "normale" ragionano "normale" vedono i rapporti interpersonali in modo "normale" sono disgustosamente "normali" ... non bastan due cazzatine cosmetiche a fare un rivoluzionario sorry

BEEE BEEE Pecore Dolly di sta minkia
ahahahahaha
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:calma anto l'istruzione d'elite sarà  un lusso al massimo

problema risolvibile con superborse di studio per i poveri con due palle quadrate

personalmente ho sempre ritenuto un falso mito progressista quello del paese con tutti dottori... poi ci tocca importare negri per pulire i cessi

è un procedimento perverso non trovi??

hai le palle ma davvero?? avanti col l'elite

sei un coglione?? aventi in fabbrica

certo fa storcere il naso agli indottrinati ma mica è un concetto così strampalato no?
balk magari fosse così, attualmente il processo di "castizzazione" (o come cazzo si dice) è già  in atto, basti vedere gli scandali delle ammissioni alle varie facoltà  di medicina. Un medico con 5 studi farebbe i salti mortali pur di avere un figlio medico per estendere i propri affari con sicurezza. Idem con gli ingegneri che han bisogno del figlio per mettere altre firme.

Tendono a voler lasciare in eredità  il proprio posto nella società , creando appunto una casta chiusa.

La superborsa di studio per il povero con le palle quadrate, va contro la loro linea "politico-gerarchica", per usare due paroloni.

Senza considerare che il povero gli strumenti per evolvere il proprio talento non li ha.

Ad ogni modo quoto tiffany ricontestualizzando al discorso:

comunisti di merda e comunisti di merda, ma intanto nei paesi comunisti un medico guadagnava pressappoco quanto gli altri, risultato?

medici che facevano i medici per passione e non ti ritrovavi incapaci del cazzo figli di papà  a metterti le mani in bocca.

Eh si, penso che ci dimentichiamo spesso che il PRIMO e più importante fattore che è la base di una buona preparazione è la PASSIONE per ció che ci si accinge a fare.

Altro che soldi, porschino e sticazzi...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:E tutto ció? ma intendo tutto tutto tutto...

parole sante

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:I miei ricordi personali se permetti sono la mia verità  assoluta! Del resto i tuoi ricordi personali sono la tua verita assoluta o no?
Scusa mi pareva di voler esprimere un concetto tipo: se in una scuola conservatrice come la mia c'erano tali insegnanti di sinistra figurati in una scuola di tradizione di sinistra, così forse il concetto è chiaro no?
Da me chi era della Lega veniva tranquillamente tacciato di essere uno scemo, e chi era di Forza Italia o An peggio era subito considerato fascista! E teoricamente si giocava in casa.....

E poi do ragione a Balkan quando dice che la "cultura" di sinistra si mette sul piedistallo, basta ste fregnacce suvvia, siamo l'unico paese che ha fatto diventare eroi romantici degli ex terroristi (rossi ovviamente i neri stanno in carcere).
già  ma io non dico che la scuola italiana era progettata per portare gli studenti a diventare di destra....non sono cosi paranoico come voi del PDL

comunque un fallimento la scuola italiana di sinistra....ha ottenuto il risultato opposto...oggi nelle scuole del nord uno di rifondazione viene preso per scemo per non parlare della Sicilia (una regione dove la sinistra non ha mai governato) dove il PDL ottiene percentuali bulgare

come mi spiegate questi risultati ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”